è proprio vero che...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

è proprio vero che...

Messaggio da sniper765 » gio gen 09, 2014 11:14 am

... l'sv non frena un cassio.
lo dimostra anche un test inglese, con tanto di video a riprova:
http://www.motoblog.it/post/282079/poli ... moto-video" onclick="window.open(this.href);return false;
:o :o :o
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Re: è proprio vero che...

Messaggio da Geme1 » gio gen 09, 2014 11:45 am

Sono senza parole........non si capisce se è più stupido il poliziotto che si mette in mezzo alla strada o il motociclista che usa sono il freno posteriore............
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » gio gen 09, 2014 12:50 pm

secondo me lì in mezzo uno "furbo" non ci sta proprio

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » gio gen 09, 2014 3:04 pm

secondo me... non ho capito quale sarebbe la fantomatica colpa del poliziotto, che ha normalmente fermato la prima moto (che non fa nessuna staccata, si arresta tranquillamente)... :roll:

è quello dietro l'unico scemo che pensava a i fatti suoi...anzi no, c'è un altro scemo, il giornalista che ha dato il titolo a sto articoletto :lol: :lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio gen 09, 2014 3:09 pm

Lizard ha scritto:secondo me... non ho capito quale sarebbe la fantomatica colpa del poliziotto, che ha normalmente fermato la prima moto (che non fa nessuna staccata, si arresta tranquillamente)... :roll:

è quello dietro l'unico scemo che pensava a i fatti suoi...anzi no, c'è un altro scemo, il giornalista che ha dato il titolo a sto articoletto :lol: :lol:
mi tocca quotare.. :up:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio gen 09, 2014 3:52 pm

Non sò esattamente come funziona in Italia...e nemmeno in Inghilterra...ma credo che un poliziotto non possa andare in mezzo alla strada a fermare qualcuno...e non possa nemmeno farlo senza la paletta! Cioè...per come la vedo io avrebbe dovuto mostrare la paletta di stop dal bordo della strada! Poi il tizio là dietro rimane comunque un pirla...và troppo veloce ed è disattento!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio gen 09, 2014 7:59 pm

ma di 3 non ce n'è uno di intelligente là in mezzo

1) il poliziotto, ma che bella idea è
a) fermare le moto buttandosi in mezzo alla strada
b) in una bella giornata di nebbia fitta
c) con una piazzola laterale minuscola e occupata in gran parte dal loro furgone

2) il primo motociclista che frena e si pianta in mezzo alla strada anzichè accostare a sinistra

3) il secondo che, sembrerebbe, frena solo col freno dietro e, preso dal panico, anzichè spostarsi sulla destra e sfilare agevolmente la prima moto, la centra.

4) entrambi i motociclisti che si mettono 50 telecamerine in una giornata di nebbia ahah

Matrom
Piegatore
Piegatore
Moto: Honda Hornet 06 DPM
Nome: Matteo

è risaputo che....l sv non frena!!

Messaggio da Matrom » gio gen 09, 2014 11:30 pm

http://www.motoblog.it/post/282079/poli ... moto-video" onclick="window.open(this.href);return false; via @motoblogit

io farei un 50 e 50

l svista viaggiava sui 140 kmh ma il poliziotto non può pretendere di fermare motociclisti su una strada del genere e con quella nebbia!

Comunque se l sv avesse avuto i freni di quella yamaha (mi pare) non l'avrebbe tamponato :roftl: :roftl:
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono

Immagine <3 Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Re: R: è risaputo che....l sv non frena!!

Messaggio da bricoman80 » ven gen 10, 2014 7:40 am

Per me ha sbagliato solo quello che ha tamponato.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: è risaputo che....l sv non frena!!

Messaggio da nikovic » ven gen 10, 2014 7:44 am

Per me ha sbagliato il poliziotto non si ferma cosi una moto con la nebbia per giunta, ha creato pericolo, quello con l'sv poi c'ha messo del suo per coglierlo, targhet fixetion

Lo invio ed e' già tanto
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » ven gen 10, 2014 9:32 am

ho postato le stesso topic, ma in spam, mi sembrava più adeguato...
:lol:

Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » ven gen 10, 2014 10:06 am

i bobbies tendono a farlo...io son stato fermato cosi'...a momenti lo stiro e stavo a 35miglia orarie....
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » ven gen 10, 2014 10:13 am

Sì, sì … è colpa del poliziotto!

… invece, andare a 90 mph nella nebbia e con l'asfalto bagnato è da persone sagge e coscienti … :noia:
ImmagineImmagine

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » ven gen 10, 2014 10:30 am

che poi il poliziotto sia in mezzo alla strada non so dove l'avete visto, è ai bordi col telelaser, allunga il braccio e ferma la moto, mentre questa si sta regolarmente fermando (senza staccate da superbike, quindi lo sbirro era ben visibile ad andature "umane") e gli si avvicina a moto ormai ferma. Al massimo è quello della prima moto pirla che invece di mettersi ai bordi resta lì...

Certo non può immaginare un co.glione a 140 all'ora nella nebbia :roll:
Immagine

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » ven gen 10, 2014 1:57 pm

gidea75 ha scritto:Sì, sì … è colpa del poliziotto!

… invece, andare a 90 mph nella nebbia e con l'asfalto bagnato è da persone sagge e coscienti … :noia:
Quoto!
Andava troppo forte quello con l'sv.....
Immagine

curvaman
Piegatore
Piegatore
Moto: 999 SRAD VFR
Nome: Saro

Messaggio da curvaman » ven gen 10, 2014 6:19 pm

Va bene tutto....

ma notate dall'inquadratura on board dell sv quanto tempo aveva per frenare da quando si è acceso lo stop della vfr ...

era proprio distratto una mazza

il terzo con la kawasaki si ferma tranquillamente

kuposh87
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: gsx-r 600
Nome: Andrea

Messaggio da kuposh87 » ven gen 10, 2014 9:33 pm

nikovic ha scritto:Per me ha sbagliato il poliziotto non si ferma cosi una moto con la nebbia per giunta, ha creato pericolo, quello con l'sv poi c'ha messo del suo per coglierlo, targhet fixetion

Lo invio ed e' già tanto

RISPECT :lol: :lol: :lol:
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun gen 13, 2014 11:45 am

Lizard ha scritto:che poi il poliziotto sia in mezzo alla strada non so dove l'avete visto, è ai bordi col telelaser, allunga il braccio e ferma la moto, mentre questa si sta regolarmente fermando (senza staccate da superbike, quindi lo sbirro era ben visibile ad andature "umane") e gli si avvicina a moto ormai ferma. Al massimo è quello della prima moto pirla che invece di mettersi ai bordi resta lì...

dove l'abbiamo visto? dal video, tu non so che video hai visto, ma il poliziotto non allunga solo il braccio come dici, ma appena vede la velocità eccessiva sul telelaser si fa frettolosamente 2 o 3 passi verso il centro della carreggiata e sparisce dall'inquadratura...poi dall'inquadratura della telecamera montata sull'sv, quando appare, il poliziotto è circa a un metro (con la parte sinistra del corpo) dalla linea di margine (e la corsia di marcia sarà larga 2,70-3 metri)...

io, per un pedone, stare a 1 metro dalla linea di margine, lo definisco stare in mezzo alla strada.

l'incidente non è colpa esclusiva del poliziotto, ma di tutti e 3 quelli coinvolti
il poliziotto che si butta in mezzo alla strada e non si toglie di mezzo per far accostare alle sue spalle la prima moto
il primo che si pianta in mezzo alla strada, ostacolato dal poliziotto
il terzo che oltre a tirare un po' troppo, è pure distratto, e frena molto dopo la prima moto

ognuna delle tre azioni ha contribuito in maniera decisiva all'incidente...se ne togli una, l'incidente non si sarebbe verificato
(se il poliziotto fosse rimasto sulla linea di margine, la prima moto avrebbe accostato facilmente
se il primo motociclista avesse superato il poliziotto e accostato dopo, la seconda non l'avrebbe tamponato
se il secondo motociclista non fosse stato distratto, si sarebbe fermato in tempo comunque)
Allegati
Clipboard01.jpg

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun gen 13, 2014 11:45 am

Lizard ha scritto:che poi il poliziotto sia in mezzo alla strada non so dove l'avete visto, è ai bordi col telelaser, allunga il braccio e ferma la moto, mentre questa si sta regolarmente fermando (senza staccate da superbike, quindi lo sbirro era ben visibile ad andature "umane") e gli si avvicina a moto ormai ferma. Al massimo è quello della prima moto pirla che invece di mettersi ai bordi resta lì...

dove l'abbiamo visto? dal video, tu non so che video hai visto, ma il poliziotto non allunga solo il braccio come dici, ma appena vede la velocità eccessiva sul telelaser si fa frettolosamente 2 o 3 passi verso il centro della carreggiata e sparisce dall'inquadratura...poi dall'inquadratura della telecamera montata sull'sv, quando appare, il poliziotto è circa a un metro (con la parte sinistra del corpo) dalla linea di margine (e la corsia di marcia sarà larga 2,70-3 metri)...

io, per un pedone, stare a 1 metro dalla linea di margine, lo definisco stare in mezzo alla strada.

l'incidente non è colpa esclusiva del poliziotto, ma di tutti e 3 quelli coinvolti
il poliziotto che si butta in mezzo alla strada e non si toglie di mezzo per far accostare alle sue spalle la prima moto
il terzo che oltre a tirare un po' troppo, è pure distratto, e frena molto dopo la prima moto

ognuna delle tre azioni ha contribuito in maniera decisiva all'incidente...se ne togli una, l'incidente non si sarebbe verificato
(se il poliziotto fosse rimasto sulla linea di margine, la prima moto avrebbe accostato facilmente
se il primo motociclista avesse superato il poliziotto e accostato dopo, la seconda non l'avrebbe tamponato
se il secondo motociclista non fosse stato distratto, si sarebbe fermato in tempo comunque)
Allegati
Clipboard01.jpg

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » lun gen 13, 2014 12:06 pm

enjoyash ha scritto:

Evidentemente allora dovresti guardare meglio, perchè proprio come ho scritto io "il poliziotto è ai bordi col telelaser, allunga il braccio e ferma la moto, mentre questa si sta regolarmente fermando... gli si avvicina a moto ormai ferma."

Il poliziotto fa 2 passi in strada quando la moto è praticamente ferma, è quello in moto idiota che invece di accostare sta fermo lì (atteggiamento che forse ha anche fatto pensare al poliziotto che volesse non fermarsi, e magari anche per questo gli si avvicina...)
enjoyash ha scritto: io, per un pedone, stare a 1 metro dalla linea di margine, lo definisco stare in mezzo alla strada.
Io, per un poliziotto ad un posto di blocco, stare a 1 metro dalla linea di margine mentre ferma una moto lo chiamo fare il suo lavoro...
enjoyash ha scritto: l'incidente non è colpa esclusiva del poliziotto, ma di tutti e 3 quelli coinvolti

L'incidente è chiaramente colpa esclusiva del co.glione che arriva a 140 all'ora nella nebbia, senza questa componente nulla sarebbe accaduto, visto che era l'unico che stava commettendo un illecito, ergo il titolo e il taglio che il giornalista ha dato all'articolo è una caxxata.

Il codice della strada impone velocità massime proprio in virtù del fatto che non sai cosa può accadere per strada, quindi ti devi lasciare un margine, che a 140 al'ora in quel tratto non hai.
Immagine

Rispondi