Superduke 1290R
Re: Superduke 1290R
tutto è impennabile

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
vabbe ma è un video promozionale, con un pilota professionista e giudicate la moto inguidabile perché impenna ad alta velocità...
mah che devono far vedere che la sella è morbida e gli specchietti belli grandi??? tra l'altro in ktm non hanno perso l'abitudine di mettere i blocchetti degli anni 80
pure aprilia(es preso per marketing di cacchina) nei video delle v4 faceva uguale...
io mi ricordo ancora il video di xaus sull'hypermotard, metà dei compratori già pensavano di arrivare al bar in derapata con in una mano lo spritz, son fatti per quello...
a me sembra si esageri con sta moto, non mi pare così tanto più estrema o assurda rispetto alla concorrenza...
per esempio la prima streetfigher senza elettronica secondo me era peggio, pur andando meno e avendo o meno cavalli...
mah che devono far vedere che la sella è morbida e gli specchietti belli grandi??? tra l'altro in ktm non hanno perso l'abitudine di mettere i blocchetti degli anni 80

pure aprilia(es preso per marketing di cacchina) nei video delle v4 faceva uguale...
io mi ricordo ancora il video di xaus sull'hypermotard, metà dei compratori già pensavano di arrivare al bar in derapata con in una mano lo spritz, son fatti per quello...

a me sembra si esageri con sta moto, non mi pare così tanto più estrema o assurda rispetto alla concorrenza...
per esempio la prima streetfigher senza elettronica secondo me era peggio, pur andando meno e avendo o meno cavalli...

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Superduke 1290R
infatti io ho anche detto che mi incuriosisce e mi piacerebbe provarlajoker ha scritto:vabbe ma è un video promozionale, con un pilota professionista e giudicate la moto inguidabile perché impenna ad alta velocità...
mah che devono far vedere che la sella è morbida e gli specchietti belli grandi??? tra l'altro in ktm non hanno perso l'abitudine di mettere i blocchetti degli anni 80![]()
![]()
![]()
io mi ricordo ancora il video di xaus sull'hypermotard, metà dei compratori già pensavano di arrivare al bar in derapata con in una mano lo spritz, son fatti per quello...![]()
![]()
![]()
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Fermone
joker ha scritto: io mi ricordo ancora il video di xaus sull'hypermotard, metà dei compratori già pensavano di arrivare al bar in derapata con in una mano lo spritz, son fatti per quello...![]()
![]()
![]()

...dopo anni

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
highlander73 ha scritto:joker ha scritto: io mi ricordo ancora il video di xaus sull'hypermotard, metà dei compratori già pensavano di arrivare al bar in derapata con in una mano lo spritz, son fatti per quello...![]()
![]()
![]()
...dopo annifinalmente capisco perche' alzava la mano
![]()
![]()
![]()
, grazie Joker
![]()
!!!!!
e secondo te non ci ho provato???

come risultato ho cambiato 3 moto in 3 anni ahhahahah

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Se la polemica continua non mi limiterò a togliere i post non inerenti 

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
assolutamente d'accordo!neeko72 ha scritto:scusate la sincerità, ma a capodanno mi vengono meglio...
sta moto è eccessiva solo per chi non se la comprerebbe mai...
c'avessi 16.000€ e potessi fregarmene del fatto che consuma un botto e che costa un mutuo di bollo e assicurazione, me la comprerei domani...e sti numerosi prepuzi umani se è eccessiva....è na moto che se compra con la panza e col pisello(e col portafogli, ovvio), non con la ragione...![]()

-
- RISPECT!!!
pero' mi spiegate come si fa ad alzare una moto a 230 orari se il motore e docile come dite? La foto dell'hyper e' solo merito del pilota, mentre nel video il pilota non fa' nulla per indurre la moto ad impennare.
Ripeto sicuramente e' un gran mezzo la domanda e' perché fare un 1300 per poi imbrigliarlo? l'rc8 a detta di tanti e' molto equilibrata e 0 elettronica
Lo invio ed e' già tanto
Ripeto sicuramente e' un gran mezzo la domanda e' perché fare un 1300 per poi imbrigliarlo? l'rc8 a detta di tanti e' molto equilibrata e 0 elettronica
Lo invio ed e' già tanto

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Avere un 1300 fa figo, una moto inguadibile non si vende.nikovic ha scritto:pero' mi spiegate come si fa ad alzare una moto a 230 orari se il motore e docile come dite? La foto dell'hyper e' solo merito del pilota, mentre nel video il pilota non fa' nulla per indurre la moto ad impennare.
Lo invio ed e' già tanto
Quindi faccio un 1300 alla portata di molti, non tutti.
Lo sai benissimo anche te che per strada un 1000 bicilindrico da 100 cavallucci è divertentissimo, ma al bar, dove conta chi "sfoggia" ormai con un mille sei uno che passa quasi inosservato perchè c'è quello con la 1300

Marketing? Strategia di vendita?
A KTM per fare i numeri hanno la Duke dal 125 al 690, prendendo clienti dai 16 anni di età, prendendo il motociclista esigente (posso citarti neeko?) il resto dei clienti come se lo prende? I clienti che vogliono il massimo? I clienti che possono (oppure no, ma fanno lo stesso i buffi) avere il massimo del momento? Semplice creando la moto più dolce bevanda a base di fiori di guaranà di sempre, quella che si alza a 230!
In KTM hanno capito come va il mercato mondiale, si stanno spianando la strada per un futuro da paura!
Per me.
-
- RISPECT!!!
se la inquadri in questo modo ok
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
Completamente d'accordo con tebricoman80 ha scritto:Avere un 1300 fa figo, una moto inguadibile non si vende.nikovic ha scritto:pero' mi spiegate come si fa ad alzare una moto a 230 orari se il motore e docile come dite? La foto dell'hyper e' solo merito del pilota, mentre nel video il pilota non fa' nulla per indurre la moto ad impennare.
Lo invio ed e' già tanto
Quindi faccio un 1300 alla portata di molti, non tutti.
Lo sai benissimo anche te che per strada un 1000 bicilindrico da 100 cavallucci è divertentissimo, ma al bar, dove conta chi "sfoggia" ormai con un mille sei uno che passa quasi inosservato perchè c'è quello con la 1300![]()
Marketing? Strategia di vendita?
A KTM per fare i numeri hanno la Duke dal 125 al 690, prendendo clienti dai 16 anni di età, prendendo il motociclista esigente (posso citarti neeko?) il resto dei clienti come se lo prende? I clienti che vogliono il massimo? I clienti che possono (oppure no, ma fanno lo stesso i buffi) avere il massimo del momento? Semplice creando la moto più dolce bevanda a base di fiori di guaranà di sempre, quella che si alza a 230!
In KTM hanno capito come va il mercato mondiale, si stanno spianando la strada per un futuro da paura!
Per me.

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Parzialmente in accordo con Brico aggiungo :
secondo me quasi tutte le moto potenti new generation , senza il controllo elettronico si alzano da sole.
Tornato da Franciacorta, la persona che mi fece il video, mi invio il suo video con un amico (lui gsx-r 600 e l'amico S1000)
Bene , il suo amico con la bmw continua a dire che non riusciva a tenere giù la ruota davanti (sicuramente aveva escluso un po di controlli).....................
secondo me quasi tutte le moto potenti new generation , senza il controllo elettronico si alzano da sole.
Tornato da Franciacorta, la persona che mi fece il video, mi invio il suo video con un amico (lui gsx-r 600 e l'amico S1000)
Bene , il suo amico con la bmw continua a dire che non riusciva a tenere giù la ruota davanti (sicuramente aveva escluso un po di controlli).....................

-
- RISPECT!!!
comuque una moto simile l'ho vista a magione si impennava sempre, anche a 200 orari era una r1 turbo
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

-
- Pilota Ufficiale
Più che imbrigliarlo, vogliono dare l'inumano anche agli umani , ci riflettevo su l'altro giorno :http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=279318nikovic ha scritto:pero' mi spiegate come si fa ad alzare una moto a 230 orari se il motore e docile come dite? La foto dell'hyper e' solo merito del pilota, mentre nel video il pilota non fa' nulla per indurre la moto ad impennare.
Lo invio ed e' già tanto

-
- RISPECT!!!
ripeto per me moto inutile, PER ME
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

-
- Pilota Ufficiale
Io ho capito (anche da altri tuoi interventi precedenti) a cosa ti riferisci con inutile :nikovic ha scritto:ripeto per me moto inutile, PER ME
Lo invio ed e' già tanto
esagerata per la strada
inadatta per la pista
giusto ?
aggiungo però che diventano inutili parecchie moto ragionando cosi.
Quanta gente va in pista ? Poca (non pensate a voi stessi o alla vostra cerchia di amici appasionati, pensate alla totalità)
Quanta gente sa andare e sfrutta il potenziale reale delle moto ? Poca
Quasi tutte le SS "diventano" inutili a questo punto, poichè comprarla per fare solo casa/lavoro o sparate assassine e molto riduttivo rispetto alle caratteristiche per le quali nascono

-
- RISPECT!!!
Quoto tante moto sono inutili, ma poi subentrano i gusti personali insindacabili, ma non diciamo che un 1300 non e' ignorante come un toro, perché allora ditemi voi quale moto lo e'?
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

beh ci son anche 1200-1300 paciosi e tranquilli...qui han tirato fuori 180 cv, ma forse proprio per questo potrebbe avere un'erogazione ai bassi-medi non così esagerata e brutale come ci si aspetterebbe, o quantomeno non più del tuo 999
-
- RISPECT!!!
quindi secondo te vendera' uno sfascio?
Ma non credi che una naked con 180cv sia una moto di nicchia? Chi ama quelle potenze di pure che va sulle hyper, io personalmente ritengo che con certe velocita e potenze ci servano le carene e un'adeguata aerodinamica
Lo invio ed e' già tanto
Ma non credi che una naked con 180cv sia una moto di nicchia? Chi ama quelle potenze di pure che va sulle hyper, io personalmente ritengo che con certe velocita e potenze ci servano le carene e un'adeguata aerodinamica
Lo invio ed e' già tanto