Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mar dic 31, 2013 9:33 pm
numberone_83 ha scritto:Lo scopriremo l'anno prossimo!
ottima osservazione...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mar dic 31, 2013 9:33 pm
tequi ha scritto:Se tutto va come deve domani mattina la trova al deposito all'olimpico...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

- Moto: Solo Ducati.........
Messaggio
da Teobecks » mar dic 31, 2013 9:49 pm
Chissà se la ritroverà più che altro

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » mer gen 01, 2014 3:24 pm
DTJ dacci un segno !!!!!

-
DTJ
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da DTJ » mer gen 01, 2014 3:36 pm
Non avete fede !!!!

auto parcheggiata al parcheggio custodito atac della stazione della metro,pagato 1 e 50...auto lasciata alle 17 e 30 e ritirata alle 3.....metro presa alle 2 e 20 arrivo ad anagnina alle 2 e 50.non ho capito sinceramente perchè c'era tutta questa diffidenza nel capodanno romano..... gente si,parecchia,ma niente che facesse gridare ad una guerra oppure che mi facesse pentire di averlo fatto.... P.S. al concerto non ci sono nemmeno andato...abbiamo girato tutta roma a piedi pero....sono rientrato a casa stamattina alle 7.se dovessi rifarlo lo rifarei sicuramente....
P.P.S. ma il parcheggio ad anagnina è il piu grande dell'area della metropolitana per caso ? l'anno prossimo provo ad addentrarmi a Termini,me l'avete sconsigliato quest'anno, l'anno prossimo magari ci provo,la metro alle 2 e 30 è un po tanto vicino alla mezzanotte.....

-
DTJ
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da DTJ » mer gen 01, 2014 3:38 pm
DTJ ha scritto:Non avete fede !!!!

auto parcheggiata al parcheggio custodito atac della stazione della metro,pagato 1 e 50...auto lasciata alle 17 e 30 e ritirata alle 3.....metro presa alle 2 e 20 arrivo ad anagnina alle 2 e 50.non ho capito sinceramente perchè c'era tutta questa diffidenza nel capodanno romano..... gente si,parecchia,ma niente che facesse gridare ad una guerra oppure che mi facesse pentire di averlo fatto.... P.S. al concerto non ci sono nemmeno andato...abbiamo girato tutta roma a piedi pero....sono rientrato a casa stamattina alle 7.se dovessi rifarlo lo rifarei sicuramente....
P.P.S. ma il parcheggio ad anagnina è il piu grande dell'area della metropolitana per caso ? l'anno prossimo provo ad addentrarmi a Termini,me l'avete sconsigliato quest'anno, l'anno prossimo magari ci provo,la metro alle 2 e 30 è un po tanto vicino alla mezzanotte.....

oppure Tiburtina !!!
-
gius
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR600F '06
Messaggio
da gius » mer gen 01, 2014 5:08 pm
DTJ ha scritto:Non avete fede !!!!

Prima di tutto auguri!!
È andata bene proprio perché non ti sei addentrato troppo con la macchina!!
Non tirerei troppo la corda!!;)
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk

-
DTJ
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da DTJ » mer gen 01, 2014 5:28 pm
ECCERTO auguri a tutti !!!!!!
vabbe pero me l'avete raccontata tragica !!!!forse perchè non sono andto al circo massimo ? cmq alla mezanotte ero ai fori imperiali ,subito dopo il vittoriano verso il colosseo...gente si ma molto composta c'erano anche ragazzi e bambini in passeggino....di disordine non ne ho visto,gente in festa e basta. bello cosi

P.S: ma una ripulita di stranieri no eh ????

madai sono la meta degli itaiani nin giro oramai,dove andremo a finire ?
P.P.S: pedaggio andata 8 e 10, pedaggio ritorno 8 e 50....gia la prima fregatura dell'anno nuovo -.-