Schumacher grave incidente sugli sci
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Schumacher grave incidente sugli sci
http://www.corrieredellosport.it/formul ... gli+sci%3A+" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;«Condizioni+peggiorate»
Parlano di testa sbattuta su un sasso, aveva il caschetto ma sembra ci sia stata emorragia celebrale
Parlano di testa sbattuta su un sasso, aveva il caschetto ma sembra ci sia stata emorragia celebrale

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: Schumacher grave incidente sugli sci
Il colmo dei colmi... speriamo bene!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Azz.
Avevo visto/letto ma non sembrava poi una cosa tanto grave...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Avevo visto/letto ma non sembrava poi una cosa tanto grave...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: Schumacher grave incidente sugli sci
Avevo sentito la notizia, ma sembrava una cosa da poco. Ora la situazione mi sembra molto diversa.
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk

Ansa la fa molto meno tragica...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 33306.html
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 33306.html
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Non dico che il corriere inventa, nè che Ansa ha ragione.
Ho riportato quanto ho trovato da un altro organo di informazione... Io non sono là e non so che cosa stia succedendo.
Ho riportato quanto ho trovato da un altro organo di informazione... Io non sono là e non so che cosa stia succedendo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
in effetti sul web trovi notizie contrastanti, chi scrive che è in coma ed altri che non è in prognosi riservata.
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Fanchiurlo tocca che me lo compro sto cacchio di caschetto
Inviato dal mio galaxy multivitaminico
Inviato dal mio galaxy multivitaminico

Ora anche ansa ha aggiornato la pagina, adeguandosi a quanto riportato da Neeko72.
Alla fine della fiera, chissà se Schumacher se la riuscirà a cavare...
Alla fine della fiera, chissà se Schumacher se la riuscirà a cavare...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
speriamo cavolo e' una persona che stimo molto
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
minkia si è fatto più male sciando che passando una vita a 300 all'ora 

-
- Administrator
Eh già...enjoyash ha scritto:minkia si è fatto più male sciando che passando una vita a 300 all'ora

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Spero proprio che ce la faccia. È un personaggio a cui sono molto affezionato!!

-
- Administrator
Ho appena sentito il Tg dove dicono che le condizioni sono critiche... Speriamo bene...
Sono d'accordo con te, Neeko.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Dopo 2 operazioni, le condizioni restano MOLTO gravi....lo vedo male pure io...spero di sbagliare...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
porca vacca
sto cacchio di sci è davvero pericoloso!
mannaggia mannaggia
mannaggia mannaggia

-
- Administrator
credo nè più nè meno di molti altri sport.peppeunz ha scritto:porca vacca
mannaggia mannaggia
beh di sicuro non è lo sport più pericoloso, ma il fatto stesso che capitino diversi incidenti gravi o mortali ogni anno deve far capire che non è uno sport poi così sicuro o comunque è meno sicuro di altri.....
ovviamente un conto è sciare sul campetto per bimbi, un conto fuori pista in zone isolate e scoscese...di certo però Shumacher non è uno sprovveduto o uno sciatore scarso...peraltro ancora non si sa nulla o quasi delle circostanze dell'incidente che potrebbe essere stata anche semplice sfiga...come quello che andando a fare una passeggiata vien preso sotto da un'auto di un'ubriaco mentre sta sul marciapiede...
ovviamente un conto è sciare sul campetto per bimbi, un conto fuori pista in zone isolate e scoscese...di certo però Shumacher non è uno sprovveduto o uno sciatore scarso...peraltro ancora non si sa nulla o quasi delle circostanze dell'incidente che potrebbe essere stata anche semplice sfiga...come quello che andando a fare una passeggiata vien preso sotto da un'auto di un'ubriaco mentre sta sul marciapiede...
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
da qualche parte ho letto che era a fare fuori pista con suo figlio 14enne, nelle piste vicino a casa sua
Il fuoripista lo faccio anche io, e ci sono 14enni che mi danno tanta di quella paga che non avete idea, quindi per cortesia se volete iniziare a moralizzare ditemelo subito che cancello il post
Detto questo, mi spiace moltissimo per l'accaduto, un paio di anni fa è successo ad una parente di scontrarsi con uno snowboarder prendendo una gran botta alla tempia, se l'è cavata con un gran bell'ematoma, cadere sugli sci capita, prendere una roccia, uno sci, un pilone possono rendere l'infortunio più grave.
Come Raney, una banale scivolata ed è rimasto sulla sedia a rotelle
Sono sicuro che Shumacher abbia la forza d'animo di lottare e confido in una guarigione.
in bocca al lupo
detto questo vado al decathlon a vedere di prendermi un casco
edit, casco che sceglierò con attenzione, visto che uno come lui che certamente problemi per spendere 50 euro in più non li ha, e gli si è rotto
Il fuoripista lo faccio anche io, e ci sono 14enni che mi danno tanta di quella paga che non avete idea, quindi per cortesia se volete iniziare a moralizzare ditemelo subito che cancello il post
Detto questo, mi spiace moltissimo per l'accaduto, un paio di anni fa è successo ad una parente di scontrarsi con uno snowboarder prendendo una gran botta alla tempia, se l'è cavata con un gran bell'ematoma, cadere sugli sci capita, prendere una roccia, uno sci, un pilone possono rendere l'infortunio più grave.
Come Raney, una banale scivolata ed è rimasto sulla sedia a rotelle
Sono sicuro che Shumacher abbia la forza d'animo di lottare e confido in una guarigione.
in bocca al lupo
detto questo vado al decathlon a vedere di prendermi un casco
edit, casco che sceglierò con attenzione, visto che uno come lui che certamente problemi per spendere 50 euro in più non li ha, e gli si è rotto