Ieri ho guidato l'Hornet
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: Ieri ho guidato l'Hornet
per me hai fatto bene, anzi benissimo. E' una moto validissima, vedrai che ti ci divertirai e ci farai tanti km.
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
p.s. pur non amando il genere. Ma a ognuno il suo e tra le naked e' 4 cilindri di media cubatura e' una delle migliori
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Piegatore
- Moto: Honda Hornet 06 DPM
- Nome: Matteo
penso che sia un buon mezzo, onesto e globalmente polivalente. Con quel prezzo ci si trovavano anche gsr con telaio grigio ma non lo so...sarà la puzza sotto il naso per il problema di cui si parlava sopra o sarà per la sua estetica mi son preso la hornettina.nikovic ha scritto:per me hai fatto bene, anzi benissimo. E' una moto validissima, vedrai che ti ci divertirai e ci farai tanti km.
Lo invio ed e' già tanto
Ora sono impazientissimi di provarla per bene almeno a livello motoristico. Per la recensione dinamica penso che sia meglio aspettare qualche mese
Non vedo l'ora di farci tanti ma tanti km...è ancora ferma a 20 mila
Se corri come un Fulmine ti schianti come un Tuono
<3
<3
-
- Piegatore
Prima di tutto Buone Feste a tutto il forum e Buon Anno
Eccola è arrivata, 2450 euro con revisiona fatta e da tagliandare...e facciamo 6 ruote honda in casa.
Per ora l'ho guidata solo per qualche centinaio di metri sotto casa e le sensazioni a pelle sono più che positive. Leggermente più pesante dell'sv mi è sembrata abbastanza maneggevole e facile da guidare anche a velocità bassissime. Ottimi e pronti i freni, sospensioni decisamente più sostenute della suzuki. Motore dolcissimo ma che spinge si da subito (filtro, spilli e rotore di anticipo) trasmettendo un sound davvero carino anche con dbkiller. Zero vibrazioni ed ho provato a mettere la terza a 20 l'ora...liscia e precisa. Cambio e frizioni di burro solo che ho trovato un po ''lunga'' la corsa tra prima e seconda rispetto all sv.
Ho avuto occasione di smontarla per montare delle frecce nuove (le vecchie erano orrende) e mi è parso sia come qualità dei cablaggi che come ordine generale uno step superiore alla sv. Idem per le plastiche, blocchetti e tachimetro.
L'unico ''problemino'' che ho riscontrato è che tra la pedana arretrata lato cambio e il piroletto di azionamento del cavalletto ce poco spazio per il piede. Penso che dissalderò codesta asticella e la risalderò un po più sotto lungo il cavalletto
Aspettando di montare gli specchietti barracuda in alluminio che mi sono appena regalato posto qualche foto.
IMG]http://i41.tinypic.com/sopc1k.jpg[/IMG]
Ora non resta che assicurarla ...chiaramente aspettando qualche primo sole XD
Eccola è arrivata, 2450 euro con revisiona fatta e da tagliandare...e facciamo 6 ruote honda in casa.
Per ora l'ho guidata solo per qualche centinaio di metri sotto casa e le sensazioni a pelle sono più che positive. Leggermente più pesante dell'sv mi è sembrata abbastanza maneggevole e facile da guidare anche a velocità bassissime. Ottimi e pronti i freni, sospensioni decisamente più sostenute della suzuki. Motore dolcissimo ma che spinge si da subito (filtro, spilli e rotore di anticipo) trasmettendo un sound davvero carino anche con dbkiller. Zero vibrazioni ed ho provato a mettere la terza a 20 l'ora...liscia e precisa. Cambio e frizioni di burro solo che ho trovato un po ''lunga'' la corsa tra prima e seconda rispetto all sv.
Ho avuto occasione di smontarla per montare delle frecce nuove (le vecchie erano orrende) e mi è parso sia come qualità dei cablaggi che come ordine generale uno step superiore alla sv. Idem per le plastiche, blocchetti e tachimetro.
L'unico ''problemino'' che ho riscontrato è che tra la pedana arretrata lato cambio e il piroletto di azionamento del cavalletto ce poco spazio per il piede. Penso che dissalderò codesta asticella e la risalderò un po più sotto lungo il cavalletto
Aspettando di montare gli specchietti barracuda in alluminio che mi sono appena regalato posto qualche foto.
IMG]http://i41.tinypic.com/sopc1k.jpg[/IMG]
Ora non resta che assicurarla ...chiaramente aspettando qualche primo sole XD
<3
<3
-
- RISPECT!!!
mi piace anche il colore
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Pilota Ufficiale
Bravo, è ancora una bella moto, complimenti
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
qualche anno fa quella hornet mi piaceva da morire. ero anche andato a vedere per prenderla.
oggi non so perchè, però mi è quasi indifferente. non mi suscita quasi più niente.
ad ogni modo complimenti per l'acquisto
oggi non so perchè, però mi è quasi indifferente. non mi suscita quasi più niente.
ad ogni modo complimenti per l'acquisto
Mi piace Tempo fa a Perugia (c/o un salone di auto usate) ne ho vista una uguale (aveva anche il medesimo scarico: bello!)
Oltre all'ottimo puntale, ai paratelaio, vedo che ha anche i tappi maniglione
La colorazione oro degli steli-forcella...mi intrippa molto!
Oltre all'ottimo puntale, ai paratelaio, vedo che ha anche i tappi maniglione
La colorazione oro degli steli-forcella...mi intrippa molto!
-
- Piegatore
Grazie tante a tutti per i complementi
Effettivamente è carina..ora sto solo meditando se togliere o lasciarci il puntale u.u
Comunque anche se sono passato alla concorrenza vorrei rimanere qui nel vostro forum
Effettivamente è carina..ora sto solo meditando se togliere o lasciarci il puntale u.u
Comunque anche se sono passato alla concorrenza vorrei rimanere qui nel vostro forum
<3
<3
-
- RISPECT!!!
puntale si
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
puntale forever!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
Re: R: Ieri ho guidato l'Hornet
E chi ti impedisce di rimanere sul forum??? Se tutti quelli che non hanno più una sv lasciassero il forum......Matrom ha scritto:Grazie tante a tutti per i complementi
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
-
- Piegatore
aspetto di fare il primo tagliando per tirarlo giù e vediamo com'è senza
<3
<3
-
- Administrator
... Il forum sarebbe morto da un pezzo... :-[gius ha scritto:E chi ti impedisce di rimanere sul forum??? Se tutti quelli che non hanno più una sv lasciassero il forum......Matrom ha scritto:Grazie tante a tutti per i complementi
Inviato dal mio GT-S7562 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Dall sv all hornet! Questo post sarebbe stato bello vederlo qlche anno fa, c saremmo fatti grosse risate
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
nulla è da escludere...cqdoule ha scritto:Dall sv all hornet! Questo post sarebbe stato bello vederlo qlche anno fa, c saremmo fatti grosse risate
B-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
dall'SV all'hornet: come prendere mazzate nel MSTSTRT ed essere felici
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Piegatore
Beh alla fine mazzate o non mazzate quello che conta è andare in moto..allo stesso prezzo o poco più si trovavano delle 07 globalmente superiori ma non mi piacevano. Comunque mazzate con l sv ne ho prese da tante moto (tamx anche) ma non me ne importava ieri e non me in importa oggi.
Vorrei comunque sfatare la pigrizia della hornet ai bassi...non ha il calcio della sv ma comunque sale di giri che è una meraviglia.
Il discorso tuttosommato è sempre quello...come dice Nikovic è solo questione di gusti..magari a certi piacciono le bionde, ad altri le more ad altri le rosse....io per ora non faccio distinzioni ne di razza ne di colore vale per le donne come per le moto.
Se mi leggesse la mia ragazza
Vorrei comunque sfatare la pigrizia della hornet ai bassi...non ha il calcio della sv ma comunque sale di giri che è una meraviglia.
Il discorso tuttosommato è sempre quello...come dice Nikovic è solo questione di gusti..magari a certi piacciono le bionde, ad altri le more ad altri le rosse....io per ora non faccio distinzioni ne di razza ne di colore vale per le donne come per le moto.
Se mi leggesse la mia ragazza
<3
<3
-
- RISPECT!!!
motrom te lo confermo, sta storia del misto e' una leggenda, dipende tutto dal manico, ti farei vedere pallessecche con un k75 in due come va, e marcello riposseduto? questa e' gente che va forte pure in bicicletta. Zagor con l'r6 in abruzzo piano non va, e li il MSTSTRT non manca.
ora se mi dici io vado forte e mi serve il mezzo piu' adatto al misto io ti dico motard
Lo invio ed e' già tanto
ora se mi dici io vado forte e mi serve il mezzo piu' adatto al misto io ti dico motard
Lo invio ed e' già tanto