pike ha scritto:Hai verificato gli APN?
di APN ne ho uno e sembra configurato bene, il telefono naviga benissimo.
pike ha scritto:Hai verificato gli APN?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
sto usando wap.tim.it, effettivamente non ho provato con ibox, mo lo creo e ci provo.pike ha scritto:So che tim ha questi 2 APN
ibox.tim.it
e
wap.tim.it
tu quale stai usando?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
assiucurati che la tre lo consente. io pure l'ho usato per qualche mese dopodichè mi hanno bloccato il tethering su tablet. non ho più approfondito in quanto ho cambiato gestore.teo 75 ha scritto:di sicuro wind e tre lo consentono, lo abbiamo io e la mia morosa. Vodafone come dice Sara no, tim non ne sono a conoscenza.L unica cosa che posso dirti e che Vodafone avevo fatto il pacchetto estivo è ho disdetto il contratto per questo motivo .....o per dirla tutta te lo consentiva ma ogni volta era un addebito di 3-4 euro (na rapina)