Parere Samsung S2
Re: Parere Samsung S2
beh, mi pare che si guardi il pelo nell'uovo. va sempre tenuto conto del prezzo, 170-200 euro...ora, a quel prezzo che offre la concorrenza? stesso harware con fotocamere migliori? nfc? materiali e dimensioni compatte? pesi piuma?
boh, mi pare un po' il discorso di chi criticava l'SV per freni e sospensioni scarse, mettendola a paragone con moto che costavano il 30% in più...
boh, mi pare un po' il discorso di chi criticava l'SV per freni e sospensioni scarse, mettendola a paragone con moto che costavano il 30% in più...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Io continuo a pensare che quando si trova il n4 a 250€ molti dubbi non dovrebbero neanche esserci.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Administrator
Re: R: Parere Samsung S2
Si, certo.enjoyash ha scritto:son 50-80 euro in più
Ma secondo me sono soldi giustificati.
beh, appunto, magari con 330 prendi qualcosa che giustifica gli ulteriori 80 euro in più e così via..
per curiosità, dove si trova il N4 a 250?
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
guarda enjoy che è esatament quelo che comunque pensavo di questo terminale.
e per questo lo tengo d'occhio... perche al mometno è il best buy della sua categoria......l'unico vero rivale... è il N4 ...che costa 50 euro in più ma è decisamente migliore in toto...e non ci sarebbe necesità di salire se non solo per prendere un note 3 per chi vuole e può ...
diciamo che sarebbeuna lotta se risparmiare quei 50 ero o meno tra motog e n4
250 l'N4 dagli stocchisti e cmq in giro si trova
e per questo lo tengo d'occhio... perche al mometno è il best buy della sua categoria......l'unico vero rivale... è il N4 ...che costa 50 euro in più ma è decisamente migliore in toto...e non ci sarebbe necesità di salire se non solo per prendere un note 3 per chi vuole e può ...
diciamo che sarebbeuna lotta se risparmiare quei 50 ero o meno tra motog e n4
250 l'N4 dagli stocchisti e cmq in giro si trova
-
- Administrator
Si, ma sono altri soldi che devi aggiungere, ancora.enjoyash ha scritto:beh, appunto, magari con 330 prendi qualcosa che giustifica gli ulteriori 80 euro in più e così via..
Se iniziamo a ragionare così non ne usciamo, perché aggiungendo soldi su soldi si arriva al non plus ultra che però è ben lontano dal budget che si può spendere.
infatti, son d'accordo, ma il ragionamento vale anche per il motog vs nexus 4.. costa 170/200 a prezzo normale... confrontiamolo con terminali che costano uguale o poco più (5/10 euro), non con un telefono che costa 50 euro in più e a prezzo non normale (io ancora non ho capito dove si compra a quella cifra, e in rete non lo vedo a meno di 280/300...)
-enjoyash-
-enjoyash-
Pulisci le lenti
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
un link sarebbe utile più di una sterile battuta
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Administrator
avevo letto anche sopra che gli stockisti lo hanno a quel prezzo...enjoyash ha scritto:un link sarebbe utile più di una sterile battuta
-enjoyash-
Se sia cosa vecchia o lo abbiano ancora quel prezzo non l'ho appurato.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S k6 CB1000R k9
- Contatta:
Ci mettevi meno tempo a scriverlo nella barra di ricerca di googleenjoyash ha scritto:ma chi sono gli stockisti?
-enjoyash-
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: motopapera
http://www.glistockisti.it/lg-nexus-4-e960.html" onclick="window.open(this.href);return false;
al momento non disponibile... e pagarlo di più non ha senso..
a questo punto moto g tutta la vita
al momento non disponibile... e pagarlo di più non ha senso..
a questo punto moto g tutta la vita
Con il garbo che usi di solito, perchè dovrei esserti utile?enjoyash ha scritto:un link sarebbe utile più di una sterile battuta
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
è natale, rilassatevi per qualche giorno..
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra
Ti ci metti anche tu a raccomandare camomille? Inizio a domandarmi se c'è un trend...
pike ha scritto:Con il garbo che usi di solito, perchè dovrei esserti utile?enjoyash ha scritto:un link sarebbe utile più di una sterile battuta
hai tirato fuori il post giusto proprio... a uno che risponde "non dire cazzate" rispondo,
quasi,
col suo stesso tono, e vorrei anche vedere che non posso. ma fino a
quel momento non mi pare di essere stato sgarbato. nè dopo nei confronti di altri. sempre sul pezzo mi raccomando.
-enjoyash-
e tu ci mettevi uguale a linkarlo direttamente anziché farmi presente la cosa. ma forse non faceva altrettanto piacere all'ego personale.bizzi ha scritto:Ci mettevi meno tempo a scriverlo nella barra di ricerca di googleenjoyash ha scritto:ma chi sono gli stockisti?
-enjoyash-
@thelirius, grazie...per stockisti pensavo si intendesse un genere di commercianti, non un sito specifico con quel nome... appurato che è finito, rimane il prezzo di 280 o più a meno che pike non ci riveli le sue font i che lo vendono a 250 spese incluse.
-enjoyash-
Tu non vuoi che risponda a tono, davveroenjoyash ha scritto:sempre sul pezzo mi raccomando.