ulissoooo
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: R: ulissoooo
Bhe almeno parli con qualcuno
Inviato dal mio galaxy multivitaminico
Inviato dal mio galaxy multivitaminico
Re: R: ulissoooo
minkia, comincio a pensare che possano centrare anche le antenne che hai in zona, perché 2/2 non può essere, considerato che a me non lo fa quasi mai
-enjoyash-
-enjoyash-
Re: ulissoooo
comunque il Samsung di mia moglie è andato in loop boot da solo, ed era perfettamente originale e con 4 app in croce installate...ed è un mini che costa come l'y300 ma ha un hardware molto più scarso... ovviamente dopo una ricerca ho scoperto che il problema è abbastanza diffuso... ho reinstallato io l'OS seguendo una guida, è stato facile...
però non capisco huawei: è un problema italiano (quindi dovuto a un baco del telefono unitamente a qualche cosa che riguarda le antenne italiane, altrimenti sarebbe un problema mondiale), ma non caricano nessun aggiornamento proprio per l'Italia.....mah...
-enjoyash-
però non capisco huawei: è un problema italiano (quindi dovuto a un baco del telefono unitamente a qualche cosa che riguarda le antenne italiane, altrimenti sarebbe un problema mondiale), ma non caricano nessun aggiornamento proprio per l'Italia.....mah...
-enjoyash-
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
guarda...
appena ricevuto mi sono messo a chiamarmi appositamente per mandarlo in difficoltà...e così è stato ...
non mi sono voluto allarmare la prima vlta che lo presi ..perche... come dicevamo ...un telefono buggato può capitare...
leggendo in giro sembrava una guerra.....ma sappiamo come funziona la diffusione delle cose negative sul web...
preso il secondo... onestamente mi è roduto il kulo .. cavolo non è possibile.....però 2 su 2 è strana come cosa..
il fatto che dipenda dalla rete.. mi pare strano.... alla stessa maniera dovrei avere problemi con altri telefoni a questo punto .....
il discorso rete italiana=problema non regge..
1) se è un problema italiano...non pubblichi sul server la nuova versione?
2) se è italiana....perche il nuovo firmware è targato (germany) anche nei centri assistenza?
3) se è sporadico ...perche hai fatto una campagna di aggiornamento gratuito a milano proprio per questo telefono no brand?
il tecnico e il centralino erano al corrente del problema...quidni esiste.... mi sembra stupido non sia stato risolto ...
La cosa strana poi è che il B175 o 186 mi pare non soffrivano del problema... con il B197 esplode il mondo ...e tu rendi l'aggiornamento automatico B199 solo per i precedenti al B197??????
misteri
per il momento ho dato fiducia... ci metterò mano e proverò ad aggiornare..
ma solo perche il telefono è di mia madre...
Huawei dovrà sicuramente aspettare un bel pò prima che abbia di nuovo fiducia nel suo brand e che compri un altro prodotto...
appena ricevuto mi sono messo a chiamarmi appositamente per mandarlo in difficoltà...e così è stato ...
non mi sono voluto allarmare la prima vlta che lo presi ..perche... come dicevamo ...un telefono buggato può capitare...
leggendo in giro sembrava una guerra.....ma sappiamo come funziona la diffusione delle cose negative sul web...
preso il secondo... onestamente mi è roduto il kulo .. cavolo non è possibile.....però 2 su 2 è strana come cosa..
il fatto che dipenda dalla rete.. mi pare strano.... alla stessa maniera dovrei avere problemi con altri telefoni a questo punto .....
il discorso rete italiana=problema non regge..
1) se è un problema italiano...non pubblichi sul server la nuova versione?
2) se è italiana....perche il nuovo firmware è targato (germany) anche nei centri assistenza?
3) se è sporadico ...perche hai fatto una campagna di aggiornamento gratuito a milano proprio per questo telefono no brand?
il tecnico e il centralino erano al corrente del problema...quidni esiste.... mi sembra stupido non sia stato risolto ...
La cosa strana poi è che il B175 o 186 mi pare non soffrivano del problema... con il B197 esplode il mondo ...e tu rendi l'aggiornamento automatico B199 solo per i precedenti al B197??????
misteri
per il momento ho dato fiducia... ci metterò mano e proverò ad aggiornare..
ma solo perche il telefono è di mia madre...
Huawei dovrà sicuramente aspettare un bel pò prima che abbia di nuovo fiducia nel suo brand e che compri un altro prodotto...
-
- Administrator
Aggiornamento:
ho aggiornato il huawei y300 dalla B197 alla B199 .... procedura estremametne semplice... basta avere una sd e caricarci dentro il nuovo firmware... e poi dare il comando tramite tasti fisici ... oppure direttamente da informazioni->ggiornamento locale...
Sto stressando il telefono con continue chiamate in uscita... con la stessa scheda e nello stesso identico punto di casa di ieri ... a scanso di equivoci per ricreare la stessa sitauzione.....
sembraessere tuto in ordine..
nessuna chiamata abbattuta...
vedamo in questi due giorni se continua così... monitorerò la cosa
se a qualcuno può servire qualche info mi faccia sapere
ho aggiornato il huawei y300 dalla B197 alla B199 .... procedura estremametne semplice... basta avere una sd e caricarci dentro il nuovo firmware... e poi dare il comando tramite tasti fisici ... oppure direttamente da informazioni->ggiornamento locale...
Sto stressando il telefono con continue chiamate in uscita... con la stessa scheda e nello stesso identico punto di casa di ieri ... a scanso di equivoci per ricreare la stessa sitauzione.....
sembraessere tuto in ordine..
nessuna chiamata abbattuta...
vedamo in questi due giorni se continua così... monitorerò la cosa
se a qualcuno può servire qualche info mi faccia sapere
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
io mi sa che me lo prendo il moto g
versione 16 gb
al momento di trova solo all'estero
qualcuno ha avuto modo di vederlo, toccarlo, usarlo?
versione 16 gb
al momento di trova solo all'estero
qualcuno ha avuto modo di vederlo, toccarlo, usarlo?
-
- Administrator
in italia si trova am a qualcosa un pò di piùrispetto agli altri store...
ci sono un pòaio di ottime videorecensioni ... come di telefonino.net e tuttoandoid
sembrerebbe essere il bestbuy del momento ... non eccelle in nulla ma fa tutto veramente bene... sui materia is perde un pochino da quanto si dice... lo schermo sembra essere ottimo...
il 16 credo sia la scelta più saggia...
ci sono un pòaio di ottime videorecensioni ... come di telefonino.net e tuttoandoid
sembrerebbe essere il bestbuy del momento ... non eccelle in nulla ma fa tutto veramente bene... sui materia is perde un pochino da quanto si dice... lo schermo sembra essere ottimo...
il 16 credo sia la scelta più saggia...