dichiarava 800 e passa km con una multipla modificata con una batteria di sua invenzione
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... 0921.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

si è messo in joint venture con quelli della eolo.. ora stanno costruendo la macchina che con le scuregge ricarica le batterie..enjoyash ha scritto:Ma di questo Marco Loglio si sa più nulla?
dichiarava 800 e passa km con una multipla modificata con una batteria di sua invenzione
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... 0921.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Uff... Tutti che snobbano il vecchio concetto di allevamento integrato con il digestore di liquami e sterco e sistema di riscaldamento e cogenerazione elettrica tramite combustione dei vapori di liquame...tequi ha scritto:si è messo in joint venture con quelli della eolo.. ora stanno costruendo la macchina che con le scuregge ricarica le batterie..
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Sostengo il pensiero di sniper, a tempo debito tireranno fuori quello che è già presente nei magazzini dei laboratori/centri ricerca...ma lo faranno molto lentamente..questo impongono le leggi del mercato!sniper765 ha scritto:io sono sempre della stessa idea:
se e quando ce ne sarà veramente bisogno usciranno auto elettriche, auto a scorregge o a cacchina secca con autonomia, velocità e tempi di ricarica ottimi e funzionali.
fino a quel giorno ci toccherà giocherellare con le odierne "finte" auto ecologiche.
questa è in sintesi la mia idea.