Acquisto autoradio per Fiat 600
-
- Pilota Ufficiale
Acquisto autoradio per Fiat 600
Devo cambiare l'autoradio della 600 di mia moglie.
Qualcuno mi può consigliare?
Grazie in anticipo.
P.S. visto il tipo di auto non vorrei spendere una fucilata
Qualcuno mi può consigliare?
Grazie in anticipo.
P.S. visto il tipo di auto non vorrei spendere una fucilata
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Acquisto autoradio per Fiat 600
Ma hai esigenze particolari?
Perché sennò una qualsiasi 1din con presa USB e lettore cd può bastare e avanzare.
Si trovano kenwood, jvc, anche clarion a prezzi anche si 70-80€
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Perché sennò una qualsiasi 1din con presa USB e lettore cd può bastare e avanzare.
Si trovano kenwood, jvc, anche clarion a prezzi anche si 70-80€
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Anche LG, o Sony.
Fa tutto brodo.
Mancano 2 riferimenti importanti: budget e prestazioni richieste.
Fa tutto brodo.
Mancano 2 riferimenti importanti: budget e prestazioni richieste.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Parametri :
Max 100 €
Si deve sentire bene e avere almeno una porta USB.
La macchina attualmente ha solo due casse anteriori.
Io avevo visto questa e non mi sembrava malaccio
http://www.amazon.it/product-reviews/B0 ... ewpoints=1
Che dite?
E' vero che con questi prerequisiti la scelta è enorme.
Però se riesco a trovare un giusto compromesso tra prezzo e qualità non mi dispiacerebbe.
Sono aperto a tutti i vostri consigli.
Max 100 €
Si deve sentire bene e avere almeno una porta USB.
La macchina attualmente ha solo due casse anteriori.
Io avevo visto questa e non mi sembrava malaccio
http://www.amazon.it/product-reviews/B0 ... ewpoints=1
Che dite?
E' vero che con questi prerequisiti la scelta è enorme.
Però se riesco a trovare un giusto compromesso tra prezzo e qualità non mi dispiacerebbe.
Sono aperto a tutti i vostri consigli.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Ok.
Grazie dei feedback. Io ho JVC e non posso che parlarne bene, in termini di rapporto qualità/prezzo.
Ma...
Ci sono prodotti Sony e LG che fanno la stessa identica roba (che richiedi tu) con il lettore CD integrato e allo stesso identico prezzo.
Dacchè questa il lettore CD manco lo vede.
Rimanendo su JVC, la KD-R431E ha anche il CD (ma perde il Bluetooth. E non so se ti serva) per circa 5 euro in meno (prezzo Mediaworld)
Grazie dei feedback. Io ho JVC e non posso che parlarne bene, in termini di rapporto qualità/prezzo.
Ma...
Ci sono prodotti Sony e LG che fanno la stessa identica roba (che richiedi tu) con il lettore CD integrato e allo stesso identico prezzo.
Rimanendo su JVC, la KD-R431E ha anche il CD (ma perde il Bluetooth. E non so se ti serva) per circa 5 euro in meno (prezzo Mediaworld)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Se guardi qui :pike ha scritto:Ok.
Ma...
http://www.amazon.it/JVC-KD-X250BTE-Aut ... roduct_top
Nelle specifiche tecniche riporta :
Tipo media CD, MP3, WMA
forse avrà il frontalino a ribalta che nasconde l'ingresso per i CD.
Io posso guardare anche lì. Ma quel Mechaless sembra dire "Mechanical Less". Ovvero no lettore CD.
Visto che non mi fido mai di quanto riportano gli store, ho controllato sul sito di JVC Italia.
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100174
Il prodotto è nella categoria "Sintolettori Mechaless", non in quella "Sintolettori CD".
Se vuoi Bluetooth e lettore CD devi guardare nella serie BT dei sintolettori.
Ovvero, come "first price", KD-R741BTE.
Visto che non mi fido mai di quanto riportano gli store, ho controllato sul sito di JVC Italia.
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100174
Il prodotto è nella categoria "Sintolettori Mechaless", non in quella "Sintolettori CD".
Se vuoi Bluetooth e lettore CD devi guardare nella serie BT dei sintolettori.
Ovvero, come "first price", KD-R741BTE.
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
quando li montavo io, la mia personale classifica era:
Alpine
Pioneer
Kenwood
Jvc
Tenendo presente che ogni marca ha prodotti di varie fasce, in linea di massima le mie considerazioni erano queste:
i migliori rapporti qualità/prezzo li hanno Kenwood e Jvc
Alpine e Pioneer erano di fascia più alta.
Sony e Clarion le scartavo a priori (la prima mi faceva cagare come qualità e la seconda troppo delicata)
Spero di esserti stato utile
Alpine
Pioneer
Kenwood
Jvc
Tenendo presente che ogni marca ha prodotti di varie fasce, in linea di massima le mie considerazioni erano queste:
i migliori rapporti qualità/prezzo li hanno Kenwood e Jvc
Alpine e Pioneer erano di fascia più alta.
Sony e Clarion le scartavo a priori (la prima mi faceva cagare come qualità e la seconda troppo delicata)
Spero di esserti stato utile
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Con due altoparlanti da 10/13mm di preinstallazione credo che il meno costoso possa essere l'autoradio ideale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Consiglio:Se metti una radio troppo potente (40/50w) rischi di sfondare le casse di carta che monta di serie appena provi ad oltrepassare il 50% del volume..e poi ti tocca comprare le casse...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]