Parere Samsung S2

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Parere Samsung S2

Messaggio da ^Juza^ » lun dic 09, 2013 1:01 pm

Ciao ragazzi, un amico mi sta proponendo un Samsung S2 "ricondizionato " in pratic aè nuovo ma è stato rimandato in assitenza subit per aver avuto un problema con il jack dell' auricolare... è stata sostituita la board unito ...così recita la scheda.....

a 145 euro ... che dite?

riconsegnato il giorno dopo l'acquisto ...e mi fido di chi me lo sta proponendo ... lavorando nel negozio dove èstato riconsegnato
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Re: Parere Samsung S2

Messaggio da Insane » lun dic 09, 2013 1:20 pm

Io ce l'ho, i primi tempi tutto ok, dopo ho iniziato ad avere i primi problemi, schermo con una banda che ha una predominante verde, rallentamenti e blocchi.. Ora è fermo perchè è impazzita la scheda che controlla la batteria, non si carica più e se ci metto la batteria caricata con un'altro s2 mi dice continuamente che è in carica.. inoltre se la batteria su l'altro s2 mi segna carica al100% sul mio segna 60%.. devo portarlo in assistenza, la garanzia mi scade tra una 20ina di giorni e non so nemmeno se me lo passano.

Detto questo è un bel telefono io ho beccato un modello abbastanza sfigato, però ho amici che non hanno avuto grossi problemi..

Ps. prendi con le pinze la mia esperienza sono lo stesso che ha beccato un modello sfigato pure di SV, 13k km e ho sbiellato! :D
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun dic 09, 2013 1:26 pm

io ho l'nfc...nessun problema :wink:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun dic 09, 2013 1:34 pm

Perdendo lo spazio sulla SD, e spendendo 50 euro in più...
Prenderei il MotoG
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

Re: R: Parere Samsung S2

Messaggio da sara23 » lun dic 09, 2013 1:37 pm

Quanto ha ancora di garanzia?
Se cerchi su subito.it lo trovi a prezzi simili con la garanzia ancora per 2 anni.
Io mi ci trovo bene, l'ho craccato in tutti i modi possibili e per fortuna ancora regge. Le foto sono abbastanza buone per essere un cellulare e la batteria va abbastanza bene.
Anche io sono stata sfigata e rientro tra quelli che hanno dovuto portarlo subito in assistenza: era saltata la scheda madre e il numero seriale non corrispondeva a quello riportato sulla scatola e dietro al telefono, ma per fortuna c'era la garanzia e non ho dovuto pagare niente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun dic 09, 2013 1:49 pm

ce l'ha la mia ragazza, a parte il "cosa vuoi fare??" ripetuto dalla voce demmerda android che ameno di cose hard non togli, lei non ha problemi, vetrino della fotocamera rigato in un niente e ora le foto sono tutte annebbiate (di plasticaccia, mica zaffiro!) cion 5 £ c'e' il ricambio...

batteria dopo 1 anno le dura 5 ore e quindi ha dovuto usare una cover con batteria integrata aggiuntiv per chiudere la giornata!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun dic 09, 2013 1:59 pm

premetto che volendo ci smanetterei... al mometno ho u telfonaccio e mi basta... lg 500 rootato con cyano a bordo ...

la domanda sull'acquisto è in funzione del fatto che tendenzialmente mi ero ripromesso in futuro di prendere un nexus 5 appena calavano i prezzi sullo store... magari come è successo per il nexus 4 .... e avere un top di gamma ad una cifra ragionevole

ora questa situazione è similare... un top di gamma (dei suoi tempi però) ... ad una cifra da fascia base...
Immagine

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » lun dic 09, 2013 2:59 pm

io cmq aspetterei, ci aggiungi poco di più e trovi un s3
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun dic 09, 2013 3:24 pm

mmm in effetti non ho fretta..anche perche alla fine io ci telefono e basta... e poi ci cazzeggio .....

sol oche misembrava una buona occaisone per un buon terminale... forse potrei prenderlo per mia amdre...visto che tanto se on riprendo l'y300 ....150 euro ci voglio tutti
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun dic 09, 2013 3:27 pm

quoto il motoG, 200 euro e hai un ottimo terminale di fascia media con supporto di google diretto

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » lun dic 09, 2013 3:28 pm

quello che ho scritto sopra per te vale anche per lei...quanto c'è ancora di garanzia?
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun dic 09, 2013 4:01 pm

1 anno ...e diciamo che essendo una amica addetta alla gestione dei rientri ... me lo farebbe passare sottobanco ;) con uno scontri per 2 ani in toto anziche 1 ...

per mia madre già troppo se telefona... per lei mi interesserebe per le dimensioni dello schermo ..non per altro ... ;)
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun dic 09, 2013 4:06 pm

enjoyash ha scritto:quoto il motoG, 200 euro e hai un ottimo terminale di fascia media con supporto di google diretto
sarà che a me la storia di dover pagare un device da 8 giga 200 euro senza la possibilità di espansione .mi lasica sempre un pò perplesso.....e suggerire di prendere il 16 giga non è che mi risolve la cosa...

è vero che con 8 giga mi basa un pò per tutto... ma 200 euro .. bho

magari sono solo diffidente io su questo modello
Immagine

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da sara23 » lun dic 09, 2013 4:10 pm

^Juza^ ha scritto:1 anno ...e diciamo che essendo una amica addetta alla gestione dei rientri ... me lo farebbe passare sottobanco ;) con uno scontri per 2 ani in toto anziche 1 ...

per mia madre già troppo se telefona... per lei mi interesserebe per le dimensioni dello schermo ..non per altro ... ;)
allora vai senza problemi :wink:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun dic 09, 2013 4:29 pm

^Juza^ ha scritto:
enjoyash ha scritto:quoto il motoG, 200 euro e hai un ottimo terminale di fascia media con supporto di google diretto
sarà che a me la storia di dover pagare un device da 8 giga 200 euro senza la possibilità di espansione .mi lasica sempre un pò perplesso.....e suggerire di prendere il 16 giga non è che mi risolve la cosa...

mah, se uno ci vuol tenere tutta la discografia personale in mp3, le foto da quando aveva 12 anni in su, video di tutti i tipi, e centinaia di app che poi userà una volta e poi più, 8 gb, ma anche 16 e pure 32, son pochi....viceversa se si tengono un paio di gb di mp3 (che son 400-500 canzoni, tra parentesi, mica poche), un giga per le app, che è più che sufficiente a mio avviso, restano 4-5 giga per foto e video (che son tantini visto che il motog farà foto da 6-7 mb)...ogni tanto (1-2 anni) si fa un back up su un hd esterno e un po' di pulizia, e gli 8gb bastano e avanzano, no?
io da quando ho uno smartphone non mai avuto più di 2gb di schedina SD e 1gb di memoria interna :roll:

^Juza^
Administrator
Administrator

Messaggio da ^Juza^ » lun dic 09, 2013 4:44 pm

enjoyash ha scritto:
^Juza^ ha scritto:

mah, se uno ci vuol tenere tutta la discografia personale in mp3, le foto da quando aveva 12 anni in su, video di tutti i tipi, e centinaia di app che poi userà una volta e poi più, 8 gb, ma anche 16 e pure 32, son pochi....viceversa se si tengono un paio di gb di mp3 (che son 400-500 canzoni, tra parentesi, mica poche), un giga per le app, che è più che sufficiente a mio avviso, restano 4-5 giga per foto e video (che son tantini visto che il motog farà foto da 6-7 mb)...ogni tanto (1-2 anni) si fa un back up su un hd esterno e un po' di pulizia, e gli 8gb bastano e avanzano, no?
io da quando ho uno smartphone non mai avuto più di 2gb di schedina SD e 1gb di memoria interna :roll:
guarda ..ne abbiamo già parlato ... e condivido sia il tuo discorso che l'uso che se ne fà de telefono ... la mia schedina da 4 gb con dentro un pò tutto quello che hai nominato ... in fin dei conti mi basta...il principio è da valutare pensando in prospettiva con un device più performante che mgari modifica il tuo suo andnado a richiedere maggiore memoria.. o caratteristiche superiori....

poi chiaro ... è evidente che se mi faccio ste paranoie...in realtà non ho sto grande bisogno di chissà cosa!
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun dic 09, 2013 5:12 pm

Io farei il conto con due film (se si usano) e qualche centinaia di foto (prima o poi bisognerà spostarle in qualcosa di più "furbo" e sicuro di un telefono), aggiungendo le app che occorrono.

8 forse sono pochi, 16 hanno più senso. Però, la cosa su cui più mi soffermo di differenza in positivo tra MotoG e SII è la potenza. In CPU e in utilizzabilità tramite ROM
S2 (quello originale) funziona ancora più che dignitosamente. Non so, da qui a 2 anni, se resta su o se boccheggia...
Ci sono i vari Advance e versione "ritoccata meno dolce bevanda a base di fiori di guaranà ma più potente".
Contro a MotoG, rispetto a SII, restano la fotocamera (un po' deludente considerando l'età sul Motorola) e il display (Amoled, anche se vecchio, è ancora più performante di LCD in termini di efficienza complessiva. Anche se LCD di MotoG è un ottimo LCD, stando alle recensioni.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun dic 09, 2013 5:23 pm

beh due film in dvx son 1,5 gb circa...certo che guardarsi un film su un 4.5" lo trovo abbastanza masochistico. se proprio uno ci si guarda i film con lo smartphone, punterei su schermi più ampi (note e similari). però ognuno fa quel che vuole in effetti....

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun dic 09, 2013 9:19 pm

Quest'anno per la vecchia ho scelto motog.
172e spedito da amazon uk.
Per 199 danno il 16gb.
Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: TriumpStreetTripleS

Messaggio da Sbenga » lun dic 09, 2013 9:20 pm

Sbenga ha scritto:Quest'anno per la vecchia ho scelto motog.
172e spedito da amazon uk.
Per 199 danno il 16gb.
Tranne la fotocamera S2 perde brutalmente sotto ogni aspetto.
Immagine

Rispondi