elettronica moto
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
Re: elettronica moto
Che putiferio!allora il post non era stato fatto per dire che la spia è migliore del livello o che è meglio la sonda temperatura o conta km parziale,era per dire che su una moto che ha qualcosa come 5 o 6 schermate del display con trentamila cose da personalizzare,un indicatore del livello non facevano fatica a metterlo.ovvio che ci deve essere anche la spia della riserva non è che uno esclude l'altro.per me l'indicatore è fondamentale primo perché mi dimentico sempre di azzerare il trip,poi perché come mi è capitato l'altra volta sono salito in collina pensando di avere benzina poi su mi si è accesa la spia della riserva e il primo benzinaio era a mille km di distanza.usare il conta km parziale va bene però non è che la moto consuma sempre uguale.poi non venitemi a dire che la precisione fa schifo perché funzionava già da dio sulla vecchia Honda di mio padre che aveva livello,sonda e rubinetto,negli anni 80,figuriamoci adesso che l'elettronica ha fatto passi enormi....mi fai l'antiimpennata e non mi sai mettere un sensore di livello preciso?
poi cosa c'entra il fatto di metterci l'autoradio,io toglierei tutte le cavolate al posto di un bell'indicatore;la moto va a benzina non a musica,io lo trovo indispensabile
poi cosa c'entra il fatto di metterci l'autoradio,io toglierei tutte le cavolate al posto di un bell'indicatore;la moto va a benzina non a musica,io lo trovo indispensabile
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
Ahahahaha beh mi sembra proprio l'argomento giusto per chiacchiere da aperitivo dove gli amici si scannano
e allora prossima moto scegli la fra quelle che hanno sto benedetto indicatore, se è così fondamentale per te
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
indicatore RULES, spia e rubinetto SUCKS
c'è altro da aggiungere?
c'è altro da aggiungere?
si, l'SV è l'arma totale... mentre tu sei lì che scruti il tuo fondamentale e necessario indicatore, lei ti ha già sverniciato, con la spia accesa (che tanto son 60 km di autonomia minimo, e in Italia anche se sei in cima al passo più sperduto trovi un benzinaio entro questa distanza
-enjoyash-
-enjoyash-
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Re: R: elettronica moto
Prendiamo questa...e completa di tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Re: R: elettronica moto
ZheBest ha scritto:
Prendiamo questa...e completa di tutto..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
... e impenna anche bene ! Sarà a carter secco?
Back to blues
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
comunque io su una sv trovo molto piu' comodo un voltrimetro, all'epoca ne montai uno, e lo montai anche sul supersport, il 999 ce l'ha di serie tra i vari ammennicoli, certo se mettevano anche l'indicatore era completa di tutto
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente