ciao a tutti

Forum riservato alla presentazione dei nuovi utenti
olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Re: ciao a tutti

Messaggio da olivier » sab dic 07, 2013 6:20 pm

Dado744r ha scritto:Si a castelletto va da dio ma rapportata giusta si difende bene anche a franciacorta :up: dietro 180 se no in uscita di curva rischi troppo
Per pistine piccole tipo Castelletto io proverei un gomma più piccola. Sul mio sv ho usato anche il 150 è andava benissimo.
In quanto hai girato a castelleto con il 125, con il primo sv e poi con questa belva 744?Alle volte il cronometro è vigliacco e nonostante moto sulla carta molto più veloci cambia poco......io avevo fatto un 1.21 con l'sv 650 poi sono andato una volta con un aprilia rs 250 e sono tornato a casa delusissimo con un 1.27 :oops:
Ho visto in vendita il tuo rs 125 e mi sembra valido.Sempre invenduto?
ImmagineImmagine

Dado744r
Mototurista
Mototurista
Moto: Sr 744
Nome: Davide

Re: ciao a tutti

Messaggio da Dado744r » sab dic 07, 2013 6:47 pm

Ad essere onesto l altra sv che avevo la gomma strappava parecchio non mi sono trovato affatto beneanche perché il mono era originale e per quella misura la gomma slick e da motard questa l ho comprata a ottobre provata 2 turni a lombardore che non ci ero mai stato e portata a casa non vedo l ora di provarla a castelletto ma mi sono trovato subito a mio agio e facile e non stanca cosa che l altra dopo 2 giri di numero forte avevo i polsi completamente rotti!la 125 e bella ma quando ti passano sempre sul dritto e poi te li trovi tra i piedi in curva dopo un po ti stufi e sempre in vendita tanti interessati ma nessuno se la prende! con il 125 giro in 1 23 3 sia di record che di passo di più non riesco a fare e con la sv meglio di 1 24 6 non sono riuscito facevo troppa dg fatica era tutta sbagliata sarei andato meglio con una originale! l'anno prox se vai fammelo.sapere che io una volta a settimana sono li
Immagine

Rispondi