Motogp e SKY
Re: Motogp e SKY
"scarsa imparzialità" è un bellissimo eufemismo.
non è un commentatore, è una groupie messa lì per tirare in ballo più gente possibile. gente che poi se rossi cade al mugello svuota gli spalti e sfancula la gara perché non sa nemmeno come sia fatta una moto e probabilmente crede che la leva della frizione azioni il freno posteriore perché sul booster e sul tmax è così.
la sola idea che trasformi in un baraccone pure la sbk mi fa venire i brividi.
non è un commentatore, è una groupie messa lì per tirare in ballo più gente possibile. gente che poi se rossi cade al mugello svuota gli spalti e sfancula la gara perché non sa nemmeno come sia fatta una moto e probabilmente crede che la leva della frizione azioni il freno posteriore perché sul booster e sul tmax è così.
Mi piaceBrazorf ha scritto:"scarsa imparzialità" è un bellissimo eufemismo.
Piuttosto che dare i soldi a sky mi abbono a motogp.com e mi vedo le gare col multiscreen quando voglio io, costa pure meno.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora
Meda è una scimmia urlatrice.killeradicator ha scritto:Mah meda dal punto di vista della pura dialettica da commentatore non è secondo a nessuno[cut]
Da quando ho scoperto, più o meno a metà campionato, che su Italia 2 cambiando la lingua (sullo SKY almeno non ho provato sul DTT) potevo mutarlo senza perdere il suono dei motori, ho guardato lì le gare sacrificando l'HD.
Io sarò tra quelli contenti di non dovermelo sorbire più, poi de gustibus.
LAMPS
Frank on SV650 "AoZora"
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
ah ma funzionava? io ci ho provato alcune volte ma rimaneva il commento
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Meda a volte mi faceva anche ridere, il problema sono le minchiate cosmiche con paraocchi che danno fastidio
ricordo che un anno durante le qualifiche della prima gara dell'anno c'era un collegamento con i box ducati per spiegare tutte le novità della desmosedici con tanto di ingegnere ducati a parlare. roba interessante se un minimo ti piaccion le moto.Frank_88 ha scritto:Meda a volte mi faceva anche ridere, il problema sono le minchiate cosmiche con paraocchi che danno fastidio
meda ha prontamente tagliato il collegamento perché paolobeltramodaibox era nel box yamaha a mostrare il nuovo adesivo della m1 di rossi che ritraeva rossi che piegava col gomito e giù a sbrodolarci sopra mezzora narrando delle epiche gesta e a eccitarsi sessualmente, con buona pace dell'ing. ducati e delle informazioni tecniche.
che odio...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Motogp e SKY
Si, mi ricordo anche io una cosa del genere, non saprei quantificare al momento quando però.Brazorf ha scritto:ricordo che un anno durante le qualifiche della prima gara dell'anno c'era un collegamento con i box ducati per spiegare tutte le novità della desmosedici con tanto di ingegnere ducati a parlare. roba interessante se un minimo ti piaccion le moto.Frank_88 ha scritto:Meda a volte mi faceva anche ridere, il problema sono le minchiate cosmiche con paraocchi che danno fastidio
meda ha prontamente tagliato il collegamento perché paolobeltramodaibox era nel box yamaha a mostrare il nuovo adesivo della m1 di rossi che ritraeva rossi che piegava col gomito e giù a sbrodolarci sopra mezzora narrando delle epiche gesta e a eccitarsi sessualmente, con buona pace dell'ing. ducati e delle informazioni tecniche.
che odio...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Molto probabilmente io faccio cosìRobindohh ha scritto:Piuttosto che dare i soldi a sky mi abbono a motogp.com e mi vedo le gare col multiscreen quando voglio io, costa pure meno.