nikovic ha scritto:leggevo che l'incidente e' avveninuto s 70kmh, la macchina ha sbandato improvvisamente prendendo un palo/albero e avrebbe poi preso fuoco
è vero che ogni incidente fa storia a se...
è vero che quando dice male non ti salvi...
ma cazzarola, quella macchina (Porsche Carrera GT del 2005... un giocattolino da 450.000$, 600cv, una meccanica sopraffina, con ogni ben di dio sopra) a 70 all'ora sbanda solo se per terra c'è una macchia d'olio di dimensioni epiche (che nessuno ha detto che ci fosse, e dalle foto pare non ci sia),
o se ti centra un altro veicolo.
Sicuri che non fosse una sparata/gara su strada?
Adesso, la macchina chiaramente si trova su un bel rettilineo (e non sulla tangente di una curva), e da quello che si vede, a quella porsche gli manca totalmente la parte poteriore... e anche l'anteriore non è che stia benissimo... gli sportelli e i paraurti sono andati, il telaio è divelto ovunque... ed il tutto dovrebbe essere avvenuto sbattendo contro un palo? Per carità... può essere..
Ma non a 70 all'ora.
Anche perchè il palo era vicino all'alberello che si vede... perciò sopra quella specie di aiuoletta/marciapiede... e per prenderlo la macchina deve per forza anche essere salita a sopra quell'aiuoletta (sbattendo perciò prima con il paraurti, poi con le ruote e poi strisciando con il fondo della macchina visto che pesca da terra pochi centimetri essendo una supersportiva)... e tutto questo ti fa perdere parecchia velocità (almeno secondo me)... specialmente se la macchina pesa POCO (1300kg circa)
http://dailyentertainmentnews.com/wpgo/ ... sh-pic.jpg
poi caso strano, sul luogo dell'incidente, il limite era appunto 45 miglia orarie (72.5km/h)... e l'incidente è avvenuto proprio un pelo sotto il limite.
http://s4.firstpost.in/wp-content/uploa ... X15ZXO.jpg
davvero pare un incidente a 70 all'ora?
Secondo me andava almeno a 3 volte tanto.
- - -
Per il resto mi "dispiace". Mi stava simpatico (come attore).