Il nuovo Bar dello Sport!
-
- Manetta Suprema
Re: Il nuovo Bar dello Sport!
non ho idea dei torti
ma posso dirvi tutto di porto spartak o Braga Dinamo
ma posso dirvi tutto di porto spartak o Braga Dinamo
4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account
-
- Manetta Suprema
il rigore richiesto dall'udinese per me non c'era (oltre aver segnato di mano)enjoyash ha scritto:mmmmmm partita "vagamente" rubata dalla roma
certo se poi al 93 esimo lasci 3 uomini liberi in area su una rimessa laterale, allora hai poco da recriminare
senza contare che Domizzi dal 42 esimo del 1 tempo doveva essere ampiamente sotto la doccia.
-
- Manetta Suprema
partita divertente da vedere da non tifoso...per un juventino decisamente meno ahahahahhahah cmq del neri nun jè afà ad essere dov'è l'anno prossimo
Appunto solo per te che tifi Roma però,per il resto del mondo Udine penalizzata
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
hai ragione, sti caxxo di genovesi rompono sempre le palleWolfman ha scritto:che faticaccia
ogni riferimento a qualche admin è volutamente casuale
da che pulpito arriva la predica..incredibalenjoyash ha scritto:Appunto solo per te che tifi Roma però,per il resto del mondo Udine penalizzata
-
- SWolf
zagor ha scritto:hai ragione, sti caxxo di genovesi rompono sempre le palleWolfman ha scritto:che faticaccia
cmq scherzi a parte... hanno fatto 2 gol con un tiro in porta
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
sono genovesi, tirchi anche nel tirare in portaWolfman ha scritto:zagor ha scritto:hai ragione, sti caxxo di genovesi rompono sempre le palleWolfman ha scritto:che faticaccia
cmq scherzi a parte... hanno fatto 2 gol con un tiro in porta
Re: Re: Il nuovo Bar dello Sport!
Bah non mi pare di aver negato mai l'evidenza.Essevuista Inside ha scritto:da che pulpito arriva la predica..incredibalenjoyash ha scritto:Appunto solo per te che tifi Roma però,per il resto del mondo Udine penalizzata
Re: Re: Il nuovo Bar dello Sport!
neanche io..quando le situazioni a favore erano ovvie, l'ho sempre detto..enjoyash ha scritto:Bah non mi pare di aver negato mai l'evidenza.Essevuista Inside ha scritto:da che pulpito arriva la predica..incredibalenjoyash ha scritto:Appunto solo per te che tifi Roma però,per il resto del mondo Udine penalizzata
in questo caso parlare di furto mi sembra seriamente esagerato anche perchè tutti dicono del rigore per l'udinese ma nessuno parla di una squadra che doveva giocare in 10 almeno un tempo.
io fossi tifoso dell'udinese mi incaxxerei piuttosto con chi al 93° passato ha lasciato 3 uomini soli in area su una rimessa laterale
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Paoletto.... va bene come è andata ma non potete dire di non essere stati favoriti..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Il campionato del Bologna è finito qualche settimana fà...inguardabile contro il Brescia ed inguardabile oggi...goal regalato da Viviano...difesa che si lascia infilare da 2 giocatori del Napoli, nessuno dei due in fuorigioco...e Viviano fà fallo da espulsione...ma viene solo ammonito! La regola, anche se secondo me è sbagliata, impone l'espulsione in caso di chiara occasione da rete...e se quella non era chiara occasione...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
3 punti...contano solo quelli!
Punti importanti per l'Europa!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Vincete le prossime 6 finali e siete in champions!pintu ha scritto:3 punti...contano solo quelli!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- Manetta Suprema
che cuore il cesena..e ora rissa all italiana hahaha