le ducati non le descriverei esattamente come agili e piccoleFrank_88 ha scritto:Robindohh ha scritto:Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è.
oppure
questa:
più questo:
http://www.rosmoto.it/index.php?page=pr ... motore.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La prima gladius che mi piace
-
gabbia
- Piegatore

- Moto: ducati 749
Re: La prima gladius che mi piace
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
Gian91
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sempre
purtroppo ora come ora il mercato non offre nienteRobindohh ha scritto:Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è.

ci sarebbe anche la hyosung Comet GT 650 R... motore V90, 80 cavalli,, non proprio leggera, 193 kg a vuoto la danno sul sito ufficiale.
certo, poi te la tieni a vita, perchè non la rivendi manco regalandola mi sa
http://www.hyosung.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.hyosung.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
Frank_88
- Pilota Ufficiale

- Moto: KTM990SMT, R6 pista
beh, non mi sembra neanche uno treno il 749gabbia ha scritto: le ducati non le descriverei esattamente come agili e piccole![]()
![]()
-
Gian91
- Pilota Ufficiale

Scusami enjoy ma a sto punto meglio sv no ?enjoyash ha scritto:ci sarebbe anche la hyosung Comet GT 650 R... motore V90, 80 cavalli,, non proprio leggera, 193 kg a vuoto la danno sul sito ufficiale.
http://www.hyosung.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
c'è anche questa

Ultima modifica di supercaif il gio nov 28, 2013 5:37 pm, modificato 1 volta in totale.

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
scherzi vero?enjoyash ha scritto:ci sarebbe anche la hyosung Comet GT 650 R... motore V90, 80 cavalli,, non proprio leggera, 193 kg a vuoto la danno sul sito ufficiale.
http://www.hyosung.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
si si, stai scherzando.
monster 1100 con semimanubri.
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Non lo sò enon lo voglio sapere...già la naked è un aborto!supercaif ha scritto:la shiver semicarenata esiste?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
c'è la versione gt...supercaif ha scritto:la shiver semicarenata esiste?
parlavo di modelli ancora in vendita, l'sv s non lo è più in italia da 3 anni.....Gian91 ha scritto:Scusami enjoy ma a sto punto meglio sv no ?enjoyash ha scritto:ci sarebbe anche la hyosung Comet GT 650 R... motore V90, 80 cavalli,, non proprio leggera, 193 kg a vuoto la danno sul sito ufficiale.
http://www.hyosung.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
se andiamo sull'usato è un altro discorso
no, perché? è l'unica nel suo genere ancora in vendita nuovasniper765 ha scritto:scherzi vero?enjoyash ha scritto:ci sarebbe anche la hyosung Comet GT 650 R... motore V90, 80 cavalli,, non proprio leggera, 193 kg a vuoto la danno sul sito ufficiale.
http://www.hyosung.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
si si, stai scherzando.
e non è nemmeno leggerissima, ma non c'è alternative, NUOVE...nessuno ancora l'aveva citata, per cui mi pare che ci può stare.Frank_88 ha scritto:e comunque non arriva a circa 100cv
ma cosa vuoi capire tucucciolotto ha scritto:Non lo sò enon lo voglio sapere...già la naked è un aborto!supercaif ha scritto:la shiver semicarenata esiste?
e comunque la shiver non è definibile leggera, è oltre i 210 in ordine di marcia e col pieno
ma ha pedane turistiche, basse e abbastanza avanzate, e manubrio, non semimanubri...sniper765 ha scritto:c'è la versione gt...supercaif ha scritto:la shiver semicarenata esiste?
-
Gian91
- Pilota Ufficiale

siccome si parlava di 748 e 749 e tu dicevi di considerare anche la hyosung pensavo si considerasse anche l'usatoenjoyash ha scritto:parlavo di modelli ancora in vendita, l'sv s non lo è più in italia da 3 anni.....Gian91 ha scritto:Scusami enjoy ma a sto punto meglio sv no ?enjoyash ha scritto:ci sarebbe anche la hyosung Comet GT 650 R... motore V90, 80 cavalli,, non proprio leggera, 193 kg a vuoto la danno sul sito ufficiale.
http://www.hyosung.it/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
se andiamo sull'usato è un altro discorso

Le vecchiie ducati rishiedono troppa manutenzione per me che uso la moto tutti i giorni.
Avevo fatto un pensierino sulla rc 51 ma mi hanno detto che è una motona tipo rsv.
La daytona è un trespolo....
ho deciso passo al 4 con un gsxr750 k6 .
Avevo fatto un pensierino sulla rc 51 ma mi hanno detto che è una motona tipo rsv.
La daytona è un trespolo....
ho deciso passo al 4 con un gsxr750 k6 .
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Per usarla in strada? E che te ne fai? Di moto più inutili per strada me ne vengono in mente poche
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
-
nitosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K7 + MT 10
A dirla tutta non è la prima cje mi piace : c'era giù uan versione pesantemente customizzata su svrider, ed anche la versione trofeo non era affatto male.............
Ne ho parlato all'EICMA con un tipo dello stand suzuki, nel momento in cui gli ho chiesto notizie dell'SV (si era vociferato di un ritorno) e lui mi ha risposto : ma c'è la gladius...............
De gustibus non disputandum est però quando la vidi la prima volta stavo cadendo dalla sedia nel constatare cosa era diventata la mia povera SV.........................
Noi tutti SVisti o ex siamo rimasti abbastanza male dal cartone animato per femmine che hanno tirato fuori (poi non discuto che sia diertente da guidare sopratutto con il kit come diceva il tipo in suzuki) MA io dico :
GLi intelligentoni di suzuki (che avranno visto in incremento del gentil sesso nel mondo due ruote) mon potevano declinare più versione della stessa ???
Tipo fare una versione R ????????????
Ne ho parlato all'EICMA con un tipo dello stand suzuki, nel momento in cui gli ho chiesto notizie dell'SV (si era vociferato di un ritorno) e lui mi ha risposto : ma c'è la gladius...............
De gustibus non disputandum est però quando la vidi la prima volta stavo cadendo dalla sedia nel constatare cosa era diventata la mia povera SV.........................
Noi tutti SVisti o ex siamo rimasti abbastanza male dal cartone animato per femmine che hanno tirato fuori (poi non discuto che sia diertente da guidare sopratutto con il kit come diceva il tipo in suzuki) MA io dico :
GLi intelligentoni di suzuki (che avranno visto in incremento del gentil sesso nel mondo due ruote) mon potevano declinare più versione della stessa ???
Tipo fare una versione R ????????????

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Ormai Suzuki pensa solo a fare numeri nelle fasce economiche e l'Italia da tempo non è più un mercato prioritario.
Li capisco, ha poco senso insistere nei segmenti più agguerriti con numeri di vendita limitati, meglio vendere una fraccata di inazuma in India. Infatti qui vende pochissimo, anche tra le sportive
Li capisco, ha poco senso insistere nei segmenti più agguerriti con numeri di vendita limitati, meglio vendere una fraccata di inazuma in India. Infatti qui vende pochissimo, anche tra le sportive