SR 744 2014
-
- Avatar...in corso!
- Messaggi: 11497
- Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
- Moto: Sv 650 R
- Località: VA
SR 744 2014
Non sarebbe male avere questa moto in box !
Stupendo lo scarico peccato che per che Ros sostiene non possa essere realizzato a prezzi economici
Stupendo lo scarico peccato che per che Ros sostiene non possa essere realizzato a prezzi economici
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: SR 744 2014
vista anche io ieri, dal tuo post su FB...fighissima!!
peccato solo che per uso prettamente pistaiolo, in piste veloci, quel motore secondo me "mostra troppo il fianco" se cominci ad andar decentemente
peccato solo che per uso prettamente pistaiolo, in piste veloci, quel motore secondo me "mostra troppo il fianco" se cominci ad andar decentemente
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: SR 744 2014
io voglio questa :'(
http://www.sr744.com/index.php?page=Ros ... topeso.php#" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sr744.com/index.php?page=Ros ... topeso.php#" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3859
- Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
- Località: Milano est
Re: SR 744 2014
ma è pure brutto li sotto lo scarico...come fa a piacerti
su una moto da pista come quella un bello scarico sotto coda (anche doppio) ci sta alla grande

su una moto da pista come quella un bello scarico sotto coda (anche doppio) ci sta alla grande


-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: SR 744 2014
beh in realtà proprio perchè da pista meglio basso
alto sotto coda è più figo al bar
alto sotto coda è più figo al bar
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3436
- Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
- Moto: SeriePerfetta
- Località: dall' altra parte del mondo
Re: SR 744 2014
103 kg a secco...
quindi un freno a disco ben "pensato" basta e avanza
e non vorrei dire baggianate
ma pure lo scarico sottosella per un discorso di lungh. collettori
e dei relativi flussi resta la miglior scelta per ottimizzare la resa
ai fini delle prestazioni in pista
quindi un freno a disco ben "pensato" basta e avanza
e non vorrei dire baggianate
ma pure lo scarico sottosella per un discorso di lungh. collettori
e dei relativi flussi resta la miglior scelta per ottimizzare la resa
ai fini delle prestazioni in pista

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3859
- Iscritto il: lun nov 23, 2009 5:01 pm
- Moto: nu prepuzz
- Nome: Giuseppe
- Località: Milano est
Re: SR 744 2014
però le moto da competizione continuano ad avere il classico scarico a latoFrank_88 ha scritto:beh in realtà proprio perchè da pista meglio basso
alto sotto coda è più figo al bar
qualcuna sotto coda
sotto il motore non l'ho mai visto

-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: SR 744 2014
103kg è la 796 sottopeso, Mark ha postato la 744, dovrebbe pesare 125/140 kg (non ricordo di preciso), e sì, lo scarico era pensato insieme a silmotor con lunghezza collettori corretta, ma sono certo che lo stesso studio si stato fatto sul nuovo scarico.
guarda che giro lungo fanno i collettori, però così abbassa il baricentro
guarda che giro lungo fanno i collettori, però così abbassa il baricentro