98cv, perche suzuki non la produce? hà già tutti i pezzi
La prima gladius che mi piace
La prima gladius che mi piace
http://www.insella.it/news/suzuki-gladi ... birmingham
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: La prima gladius che mi piace
Quella non è una gladius , le è lontana parente semmai.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
bella realizzazione comunque...
non centra, ma non ho mai capito molto che c'azzecca il nome gladius su una motoretta da donna come la SFV
non centra, ma non ho mai capito molto che c'azzecca il nome gladius su una motoretta da donna come la SFV
-
curvaman
- Piegatore

- Moto: 999 SRAD VFR
- Nome: Saro
Bella bella
solo una bella capriata di rinforzo saldata al forcellone ed è perfetta...
oddio... quel telaietto reggisella saldato (e non imbullonato al telaio) farà sudare in caso di "botto" ma la perfezione non esiste
solo una bella capriata di rinforzo saldata al forcellone ed è perfetta...
oddio... quel telaietto reggisella saldato (e non imbullonato al telaio) farà sudare in caso di "botto" ma la perfezione non esiste
Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è. 
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
sniper765
- Administrator

Re: R: La prima gladius che mi piace
Beh nessuno ti vieta di fartelo, sempre che non ti becchino le FdO e ti vada di spendere un sacco di soldini.Robindohh ha scritto:Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è.
te lo vieta il CDS e le leggi in materia di assicurazione, mi pare sia sufficiente, a meno di non usarla solo in pista..comunque alla descrizione corrisponde il Ducati supersport, ma certo non è sul mercato del nuovo...sniper765 ha scritto:Beh nessuno ti vieta di fartelo, sempre che non ti becchino le FdO e ti vada di spendere un sacco di soldini.Robindohh ha scritto:Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è.
-
sniper765
- Administrator

In via teorica si, infatti ho detto che poi non dovrebbero beccarlo le FdO. E il mio era un intervento più ironico che altro.enjoyash ha scritto:te lo vieta il CDS e le leggi in materia di assicurazione, mi pare sia sufficiente, a meno di non usarla solo in pista..comunque alla descrizione corrisponde il Ducati supersport, ma certo non è sul mercato del nuovo...sniper765 ha scritto:Beh nessuno ti vieta di fartelo, sempre che non ti becchino le FdO e ti vada di spendere un sacco di soldini.Robindohh ha scritto:Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è.
E poi Dai su, mica solo qui girano delle special che di originale hanno a malapena il telaio e non ci si fanno troppi problemi, finché non succede niente va tutto bene.
mica male il risultato 
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
in trentino se fai certe strade non la vedi più la moto speciale... idem in toscanasniper765 ha scritto:In via teorica si, infatti ho detto che poi non dovrebbero beccarlo le FdO. E il mio era un intervento più ironico che altro.enjoyash ha scritto:te lo vieta il CDS e le leggi in materia di assicurazione, mi pare sia sufficiente, a meno di non usarla solo in pista..comunque alla descrizione corrisponde il Ducati supersport, ma certo non è sul mercato del nuovo...sniper765 ha scritto:Beh nessuno ti vieta di fartelo, sempre che non ti becchino le FdO e ti vada di spendere un sacco di soldini.Robindohh ha scritto:Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è.
E poi Dai su, mica solo qui girano delle special che di originale hanno a malapena il telaio e non ci si fanno troppi problemi, finché non succede niente va tutto bene.
-enjoyash-
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
dipende quale zona della toscana
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
sniper765
- Administrator

eh lo so, come sempre ci sono zone e zone, casi e casi, tutori dell'ordine e tutori dell'ordine.enjoyash ha scritto: in trentino se fai certe strade non la vedi più la moto speciale... idem in toscana
-enjoyash-
e ovviamente ci sono motociclisti e motociclisti...
-
falassio
- Piegatore

- Moto: sv 650
- Nome: Alessio
Eh questa è bella,mi piace... Mi tocca rimettere le carene nell'sv
Certo però che un forcellone un po più serio lo potevano anche mettere al posto di quei 2 stuzzicadenti
Certo però che un forcellone un po più serio lo potevano anche mettere al posto di quei 2 stuzzicadenti

-
Hellraiser
- Meccanico Box

- Moto: Multi S Pikes Peak
- Nome: Rossa de cavei
- Contatta:
X 100 cv e poco peso (forse 150kg) basta e avanzafalassio ha scritto:Eh questa è bella,mi piace... Mi tocca rimettere le carene nell'sv![]()
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ

-
mark

- Moto: Sv 650 R
Non mi fa per nulla impazzire molto meglio l'sv sempre preparata da loro
-
Frank_88
- Pilota Ufficiale

- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Robindohh ha scritto:Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è.

oppure
questa:

più questo:
http://www.rosmoto.it/index.php?page=pr ... motore.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Però il fenomeno in Trentino è molto limitato (Vallarsa....e poi?)...in Toscana invece è molto esteso!enjoyash ha scritto:in trentino se fai certe strade non la vedi più la moto speciale... idem in toscanasniper765 ha scritto:In via teorica si, infatti ho detto che poi non dovrebbero beccarlo le FdO. E il mio era un intervento più ironico che altro.enjoyash ha scritto:te lo vieta il CDS e le leggi in materia di assicurazione, mi pare sia sufficiente, a meno di non usarla solo in pista..comunque alla descrizione corrisponde il Ducati supersport, ma certo non è sul mercato del nuovo...sniper765 ha scritto:Beh nessuno ti vieta di fartelo, sempre che non ti becchino le FdO e ti vada di spendere un sacco di soldini.Robindohh ha scritto:Perche io voglio un bicilindrico agile e piccolo coi semi da circa 100 cv e sul mercato non c'è.
-enjoyash-
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
in vallarsa basta un portatarga a 35°... poi altrove se giri con moto pesantemente elaborata rischi: sulla fricca, sul vezzena, sul bondone, valfloriana/cembra, a folgaria e dintorni, sul Costo (che è ancora Veneto però)...controlli ce ne son un po' meno di una volta comunque, essendo calato molto il numero di moto presenti e quindi gli incidenti, son diventati meno frequenti i controlli