Ma che è ? tiro al bersaglio?

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Ma che è ? tiro al bersaglio?

Messaggio da Gian91 » mar nov 26, 2013 3:48 pm

Ne sto sentendo troppe, oggi hanno centrato mio fratello in moto.
Per fortuna non si è fatto niente di che solo qualche graffio e una piccola botta alla schiena.
Per fortuna gli rompo le palle con guanti e giacca da moto che hanno fatto il loro dovere, i graffi sono sulle ginocchia perchè strisciando si è bucato il jeans.
Un signore che procedeva dritto ha pensato bene di svoltare a sinistra per entrare in un benzinaio senza guardare se dall'altra parte stesse arrivando qualcuno :roll: ma come si fa dico io?
Tutto sommato si è comportato bene ammettendo subito la sua colpa e abbiamo compilato la costatazione amichevole..
ImmagineImmagineImmagine

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Re: Ma che è ? tiro al bersaglio?

Messaggio da Frank_88 » mar nov 26, 2013 3:52 pm

purtroppo in italia troppa gente ha la patente, troppa gente corre, troppa gente pensa a tutt'altro perchè crede che stare in strada con 2 tonnellate di ferro a 50 all'ora non richieda concentrazione
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar nov 26, 2013 4:05 pm

ma ha detto proprio così, che non ha guardato? :o

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » mar nov 26, 2013 4:07 pm

enjoyash ha scritto:ma ha detto proprio così, che non ha guardato? :o
ha detto che non si è accorto che arrivava qualcuno, è un signore un pò anziano..
ImmagineImmagineImmagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar nov 26, 2013 4:18 pm

a me è capitato in una rotonda piccola che un ciclista finisse esattamente nell'angolo cieco del montante sinistro del parabrezza, e quindi non l'avevo proprio visto, nemmeno spostandomi in avanti con il corpo..per fortuna ho frenato sia io che lui... ma in questo caso la vedo dura, se la strada è dritta!

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mar nov 26, 2013 5:23 pm

ieri un tassista per "dispetto" mi e' salito con la ruota sul piede al semaforo, al momento della partenza(proprio quando stai sollevando il piede) dato che aveva visto che avevo la freccia per girare a sinistra, ma alla mia sinistra c'era lui( che avrei ovviamente lasciato sfilare visto che avevo solo la ruota anteriore davanti a lui) si e' incarognito e ha svoltato le ruote a destra quel tanto che basta per partire subito e salirmi sul piede....
deo grazia che avevo gli stivali con la punta rigida...i taxi pesano 2 tonnellate + liquidi+driver!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mar nov 26, 2013 5:34 pm

The flame ha scritto:ieri un tassista per "dispetto" mi e' salito con la ruota sul piede al semaforo, al momento della partenza(proprio quando stai sollevando il piede) dato che aveva visto che avevo la freccia per girare a sinistra, ma alla mia sinistra c'era lui( che avrei ovviamente lasciato sfilare visto che avevo solo la ruota anteriore davanti a lui) si e' incarognito e ha svoltato le ruote a destra quel tanto che basta per partire subito e salirmi sul piede....
deo grazia che avevo gli stivali con la punta rigida...i taxi pesano 2 tonnellate + liquidi+driver!!
:o

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » mar nov 26, 2013 5:48 pm

rasentiamo l'assurdo... anzi lo valichiamo proprio!

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » mar nov 26, 2013 7:36 pm

boh vi farò sapere come va a finire, la moto ha un 500 € di danni + giubbino di pelle e guanti belli limati
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: Ma che è ? tiro al bersaglio?

Messaggio da sniper765 » mar nov 26, 2013 8:00 pm

The flame ha scritto:ieri un tassista per "dispetto" mi e' salito con la ruota sul piede al semaforo, al momento della partenza(proprio quando stai sollevando il piede) dato che aveva visto che avevo la freccia per girare a sinistra, ma alla mia sinistra c'era lui( che avrei ovviamente lasciato sfilare visto che avevo solo la ruota anteriore davanti a lui) si e' incarognito e ha svoltato le ruote a destra quel tanto che basta per partire subito e salirmi sul piede....
caso isolato o i tassisti lì sono un po' tutti fuori di testa?
(non che qui siano del tutto sani eh)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

BeppeZena
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 S K4

Messaggio da BeppeZena » mar nov 26, 2013 8:49 pm

Pure quello che ha tirato sotto me ha dichiarato di non avermi visto, e stavo transitando su un rettilineo, quindi proprio non ha guardato prima di svoltare.

Oggi scavallando il passo dei Giovi era pieno di automobilisti con il pepe al kulo che sorpassavano in curva...

Beppe

seelvdb
Postino
Postino
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico

Messaggio da seelvdb » mar nov 26, 2013 9:15 pm

non è un tiro al bersaglio e che la gente guida a mi...ia o diciamo cosi sovrapensiero, secondo me con queste cose si misura anche la civilta di un paese e noi stiamo scendendo a livelli veramente scandalosi
in primis mancano i controlli o meglio son fatti ma solo se c'è un bel tornaconto vedi velox e affini,poi la gente in macchina è oberata da mille attività indispensabili,impostare il navigatore per andare dalla suocera come ogni venerdi ,nel frattempo visionare il video che gli è stato appena postato sullo smartphone,deve poi condividerlo immediatamente e via discorrendo ,ed io che non abito in una supermetropoli ma solo a torino vedo sempre più nei vari incroci mazzi di fiori a ricordare una o più povere anime ma dove andremo a finire
in giro di otto mesi 8 sono deceduti 2 colleghi di lavoro che si stavano recando a lavoro in moto uno con la propria harley electra glide(mancata precedenza dal solito vecchietto rinco)lascia moglie e due bimbe e l'altro in scooter (taglio corsia a doppia striscia per andare dal benzinaio dalla parte opposta )
noi tutti siamo ogni volta che usciamo in balia di questi criminali a tutti gli effetti, che per risparmiare forse un minuto della propia vita ne fermano altre per sempre
non mi va giu questa cosa sono addolorato, non ho paura continuo ad andare in moto ma con molta molta piu attenzione
Immagine

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mer nov 27, 2013 2:19 pm

La prudenza non e' mai troppa!
Occhi bene aperti e nel traffico due dita sul freno...
io le tengo sempre.

Poi pero' c' e' la sfiga
e per quella non c'e' santo che tenga purtroppo.
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi