ma l'anima de 'li mortacci sua!!!
e comunque è incapace lei, non hai proprio idea di come si facciaun parcheggio ad S.
da avere tra le mani chi le ha dato la patente
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: da avere tra le mani chi le ha dato la patente
C'è da dire che posa gente in giro sà fare un parcheggio ad S come si deve! Bisogna come minimo affiancare l'auto davanti al posto libero...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
ma quello che filma non poteva aiutarla a evitare la moto? mah...comunque in effetti al mio esame facevano fare sempre a tutti il parcheggio tra 2 auto o ostacoli
-
- Smanettone
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
Se ne vedono di ogni sui parcheggi....
Qualche anno fa hanno buttato giù la moto con la stessa dinamica...io ero dentro ad un negozio di fronte a dove avevo parcheggiato e non mi sono accorto di nulla.
Fortunatamente il ragazzo che ha urtato la mia moto ha atteso il mio arrivo ed ha firmato la constatazione senza dire nulla.....però c'è da dire che era un motociclista anche lui.
Dubito che si fermerebbero in molti.
Preferisco mettere la moto sul marciapiede (sò che è sbagliato) piuttosto che rischiare di trovarmi nella stessa situazione.
Qualche anno fa hanno buttato giù la moto con la stessa dinamica...io ero dentro ad un negozio di fronte a dove avevo parcheggiato e non mi sono accorto di nulla.
Fortunatamente il ragazzo che ha urtato la mia moto ha atteso il mio arrivo ed ha firmato la constatazione senza dire nulla.....però c'è da dire che era un motociclista anche lui.
Dubito che si fermerebbero in molti.
Preferisco mettere la moto sul marciapiede (sò che è sbagliato) piuttosto che rischiare di trovarmi nella stessa situazione.
Always Inspired!