ci sta una multistrada sulla barca???The flame ha scritto:ho dimenticato di dire che ho amici con barca per il passaggio.......
Ros al TT 2014
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Re: Ros al TT 2014
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
mmm a poppa secondo me tranquillamente..... caricarla la vedo più impegnativa come cosa!joker ha scritto:ci sta una multistrada sulla barca???The flame ha scritto:ho dimenticato di dire che ho amici con barca per il passaggio.......
In Scotch Whisky we trust...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650s k3
Grande Ros! Auguri per questa nuova avventura!!!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mi avevano proposto la traversata nel 2013 partendo da qui in moto, ma non mi fido particolarmente dell'affidabilità della mia RSV per un viaggio così lungo (partendo da TO).
comunque, è una di quelle cose che VANNO VISTE. qualcuno di voi ci va (senza moto intendo)?
comunque, è una di quelle cose che VANNO VISTE. qualcuno di voi ci va (senza moto intendo)?
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: Ros al TT 2014
io ci vorrei andare con furgone e moto ma fino ad ora non ho trovato nessuno che voglia venire... i soldi sono il maggior problema.
inviato fra una piega e l'altra
parliamonezagor ha scritto:io ci vorrei andare con furgone e moto ma fino ad ora non ho trovato nessuno che voglia venire... i soldi sono il maggior problema.
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
di sto passo la lavatrice la comprerai nel 2025 ahah
-enjoyash-
-enjoyash-
la vita è fatta di prioritàenjoyash ha scritto:di sto passo la lavatrice la comprerai nel 2025 ahah
-enjoyash-
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
E lavar via le sgommate dalle mutande non è mai stata una tua priorità!Blasco ha scritto:la vita è fatta di prioritàenjoyash ha scritto:di sto passo la lavatrice la comprerai nel 2025 ahah
-enjoyash-
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
esistono le mamme per questocucciolotto ha scritto:E lavar via le sgommate dalle mutande non è mai stata una tua priorità!Blasco ha scritto:la vita è fatta di prioritàenjoyash ha scritto:di sto passo la lavatrice la comprerai nel 2025 ahah
-enjoyash-
in alternativa alla lavatrice
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ehhhh la vecchiaia! Che brutta cosa!!!!!!zagor ha scritto:io ci vorrei andare con furgone e moto ma fino ad ora non ho trovato nessuno che voglia venire... i soldi sono il maggior problema.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
francamente andare con le racetec non è il massimo e poi voglio farmi due pieghe lungo quel tracciatoPitchblack ha scritto:Ehhhh la vecchiaia! Che brutta cosa!!!!!!zagor ha scritto:io ci vorrei andare con furgone e moto ma fino ad ora non ho trovato nessuno che voglia venire... i soldi sono il maggior problema.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Con le racetek c'è chi è riuscito a fare questo giro:
Roma - SPA Francorchamps - Nota Pista Storica Teutonica che Io ho trovato chiusa - Svariati Giri nella Nota Pista Storica Teutonica che Io ho trovato chiusa - Roma
Senza alcun problema!!!!!
Poi hai una vaga idea di quanto possa costare solamente di Gasolio un viaggio del genere con il Furgone? Anche solo arrivare a Calè!
Roma - SPA Francorchamps - Nota Pista Storica Teutonica che Io ho trovato chiusa - Svariati Giri nella Nota Pista Storica Teutonica che Io ho trovato chiusa - Roma
Poi hai una vaga idea di quanto possa costare solamente di Gasolio un viaggio del genere con il Furgone? Anche solo arrivare a Calè!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
fare due giri sul tracciato? auguratevi non piova, ovvero non faccia il tempo che c'e' per 340 giorni sull'isola di man!!
In Scotch Whisky we trust...
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
a parte che il furgone è tre posti e poi non credo che il gasolio costa più della benzina...Pitchblack ha scritto:Con le racetek c'è chi è riuscito a fare questo giro:
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Si ma è il furgone che consuma di più!
Daje Zagoruccio fidati di chi, nonostante la tua veneranda "saggezza", conosce un minimo meglio l'argomento!!!
Non mi far essere come quello stracciapalle di pike, ma un furgone pieno di moto e passeggeri fidati che consuma come una petroliera!!!
Daje Zagoruccio fidati di chi, nonostante la tua veneranda "saggezza", conosce un minimo meglio l'argomento!!!
Non mi far essere come quello stracciapalle di pike, ma un furgone pieno di moto e passeggeri fidati che consuma come una petroliera!!!
si un furgone bello carico farà 8/9 km/l contro i 17-18 dell'r6...però solo di gomme l'r6 recupera alla grande, senza contare che in furgone dividi per 3 le spese di gasolio e autostrada..
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
senza contare la possibilità di fare a turno per guidare e passare il tempo a chiacchierare parlando male di certi scassa palle saccentonienjoyash ha scritto:si un furgone bello carico farà 8/9 km/l contro i 17-18 dell'r6...però solo di gomme l'r6 recupera alla grande, senza contare che in furgone dividi per 3 le spese di gasolio e autostrada..
comunque ancora non è niente di sicuro, da solo certo non ci vado.
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Ma infatti Oscar ciai (tutto attaccato) ragione!zagor ha scritto:senza contare la possibilità di fare a turno per guidare e passare il tempo a chiacchierare parlando male di certi scassa palle saccentonienjoyash ha scritto:si un furgone bello carico farà 8/9 km/l contro i 17-18 dell'r6...però solo di gomme l'r6 recupera alla grande, senza contare che in furgone dividi per 3 le spese di gasolio e autostrada..
Neanche ci dovessimo andare insieme!
Bella
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
ecco, non vorrei rischiare di trovare chiuso qualcosa...Pitchblack ha scritto:Ma infatti Oscar ciai (tutto attaccato) ragione!zagor ha scritto:senza contare la possibilità di fare a turno per guidare e passare il tempo a chiacchierare parlando male di certi scassa palle saccentonienjoyash ha scritto:si un furgone bello carico farà 8/9 km/l contro i 17-18 dell'r6...però solo di gomme l'r6 recupera alla grande, senza contare che in furgone dividi per 3 le spese di gasolio e autostrada..
Neanche ci dovessimo andare insieme!
Bella