aspetta aspetta

quello e' il nome del film della firma?
e come lo fai a sapere?
ma com'e' che a me ste sose non le ha insegnate nessuno
manco cos'e una norton sapevo
che vita grama
mi sa che sono anche l'unico che non sa impennare
ho impennato due volte o tre ma per la rabbia ed averci dato di gas. e non ho mai capito come ho fatto

una volta invece, in partennza da un semaforo a momenti m'ammassavo. non ti dico che sbandata

ed una volta, dimenticando che pioviginava, con un pirla che aveva lo stop, e ferma non ferma, non si capiva se si vermava. e quamdo ho visto che finalmente ha deciso di fermarsi, seppure oltre lo stop per dare la dovuta precedenza. incassanato come un giraldino, apro come dicono a roma er gas, faccio un 360 gradi ed e' la mia prima frattura

una mamma e figlia si avvicinano, alzo la moto che me ne dovevo andare, la mamma mi da l'acqua, io me ne devo andare e quella mi blocca, ancora non sto bene, ed io, ma porcapupazza sto bene cazzarola ma me ne devo andare
la storia continua
al pronto soccorso, tranquillo non hai niente di rotto
dopo un mese torno incassanato. e un altro mi dice ma.. tu vai in giro fratturato?
ue' bello dillo al collega tuo
ok, ti metti ora il busto di gilcrist
io --> e fuori ho la moto come me ne torno a casa?
va bene, allora facciamo un po di prove, appena arrivi a casa ti fai aiutare e lo metti cosi' e lo tieni due settimave
evvai inizia l'incubo
con solo la sinistra di mano non potevo fare granche'
scrivevo con un dito. e in quei giorni per caso, scopro sv italia e Zagor
e da allora ho preso la residenza nello spam.
a dire il vero una volta avevo anche l'ulisso corner, dove vivevo da solo, mi postavo e mi rispondevo da solo. mi hanno sfrattato per colpa di quel fetendone di Zagor
il titolo di questo post e'
mente malata in agonia