Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
-
Blasco
- coach of :suka: team

Messaggio
da Blasco » lun nov 18, 2013 9:55 am
...incacchiare i capi
comunque il mio messaggio ci stava

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco

...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » lun nov 18, 2013 10:04 am
Eh già...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Blasco

Messaggio
da Blasco » lun nov 18, 2013 10:33 am
certo che...
Ciao Zagor

...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!

-
4sk8ters
- Segardino

- Moto: sv 650 N '00
Messaggio
da 4sk8ters » lun nov 18, 2013 10:35 am
Quando "chi non piega" non c'è...i piegatori ballano!

http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
-
Contatta:
Messaggio
da zagor » lun nov 18, 2013 10:37 am
Blasco ha scritto:certo che...
Ciao Zagor

apro e chiudo una piccola considerazione sperando di non tornare più sull'argomento, la cosa che mi fa incazzare è che certi problemi nascono da persone che conosci e che reputi amici
bionda padovana...occhio che quel divano potrebbe parlare, ho saputo cose che da te non m'aspettavo

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » lun nov 18, 2013 10:44 am
Sarebbe anche bello poi dire che i problemi creati da alcuni utenti non sono mai stati risolti, sopratutto da persone che conosci e reputi amici e la cosa mi fa incacchiare

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
Blasco

Messaggio
da Blasco » lun nov 18, 2013 4:53 pm
Caro il mio Oscar...questa volta sono innocente...non ho fatto nulla ne tanto meno offeso nessuno...ne ora ne mai...e la chiudo qui visto che mi son rotto di dire sempre le solite cose

...

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » lun nov 18, 2013 4:55 pm
Blasco ha scritto:Caro il mio Oscar...questa volta sono innocente...non ho fatto nulla ne tanto meno offeso nessuno...ne ora ne mai...e la chiudo qui visto che mi son rotto di dire sempre le solite cose

Guarda che non ce l'aveva con te..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Tequi
- Tech SVpport

Messaggio
da Tequi » lun nov 18, 2013 4:59 pm
neeko72 ha scritto:apro e chiudo una parente:
1) se mo volete fare i "seri" scrivetelo grosso in testa al forum, non in un micro topic chiuso in spam.. c'è chi la sezione spam la ignora
2) c'è un regolamento... bene, forse andrebbe messo come "importante" in cima ad ogni sottoforum, non sepolto in una sezione che non visita nessuno.. io stesso ho dovuto cercarlo x trovarlo...
3) mo mi siedo e vi guardo moderare seriamente... consigli: titoli dei topic pertinenti con il contenuto, basta OT continuo, no offese esplicite, topic del mercatino che rispettino il regolamento.... cose così, semplici.... su cb1000r.it ci riusciamo in 3...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
1) ho aggiustato il messaggio e messo globale..
2) il regolamento è messo in alto nel forum di presentazione.. nonostante tu lo abbia cercato e letto lo stai ignorando.
3) ora, come richiesto, faremo i babysitter
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Blasco

Messaggio
da Blasco » lun nov 18, 2013 5:03 pm
tequi ha scritto:Blasco ha scritto:Caro il mio Oscar...questa volta sono innocente...non ho fatto nulla ne tanto meno offeso nessuno...ne ora ne mai...e la chiudo qui visto che mi son rotto di dire sempre le solite cose

Guarda che non ce l'aveva con te..

Allora lo chiavo

volevo dire chiamo...cosi giusto per toglierli un po la vita

...

-
Tequi
- Tech SVpport

Messaggio
da Tequi » lun nov 18, 2013 5:08 pm
neeko72 ha scritto:dare un consiglio da parte di chi è molto più esperto nella moderazione di un forum (che faccio continuativamente con soddisfazione da 5 anni) non lo configuro come una violazione del regolamento... certo, dipende sempre da quanto l'interlocutore sia aperto al confronto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Fare spam in a manetta lo è.. fare il sarcastico con "seri" lo è..
Per i consigli siamo sempre a disposizione ed aperti ma un consiglio non deve essere dato con un obbligo anche perchè consiglio non lo è più.
Io faccio l'amministratore di un forum morto solo da 3 anni.. ma il mio è un lavoro facile.. sui morti non si fanno danni.
-
Tequi
- Tech SVpport

Messaggio
da Tequi » lun nov 18, 2013 5:09 pm
ps: visto quello che pensi della sezione spam non la dovresti neanche aprire..