interessante, ma niente microSD..va beh a me 8 o 16 gb son sufficienti, ma che cacata

I primi 30 secondi ti sembra enorme e poi è il resto ad essere minuscolo!enjoyash ha scritto:Nooo enormi...
enjoyash@tapatalk
si la schermata senza menu non mi fa impazzire nemmeno a me come idea, ma di launcher alternativi volendo ce n'è...solo da verificare se impallano tutto o se girano bene... a parità prezzo era un po' meglio l'arcos titanium 40, a parte essere brutto forte (ma chissenefrega), ma è appena uscito e quindi on line recensioni non se ne trovano ancora, era un po' andare al buio...^Juza^ ha scritto:Enjoy ..tanto per darti qualche info sul primo contatto...
Sembra solido..li schermo confermo che all esterno potrà dare qualche grattacapo...
Il telefono non è un fulmine di guerra...cmq abbastanza reattivo..ci ho smanettato poco....il fatto che non abbia la schermata home e l app drawer separati non mi fa impazzire..per come sono abituato è disordinato...l audio è molto buono...i 4 pollici sono comodi per chi viene da schermi più piccoli...la batteria regge bene...ma è anche nuova quindi direi che sarebbe strano il contrario....
Non so se lo prenderei per me visto che è solo un paio di gradini sopra al mio ormai vetusto p500..
Anche io preso su amazon...bianco e con consegna il giorno successivo perché avevo urgenza.100 più 8 spedizione...ma le comodità si pagano e a me serviva subito
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2