Maremma puzzola. 2 giri per spostare un'auto in una posizione "facile".
Se passano qui quelli di Montecarlo e di Montreal li fanno a polpette!
F1 - Austin
F1 - Austin
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: F1 - Austin
Azz che sorpasso Webber...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Che causio combinano in Sauber?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: F1 - Austin
pike ha scritto:Che causio combinano in Sauber?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Certo che la regia si sta proprio mettendo d impegno...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
A fare i replay? Degli assi 
Massa si abitua a stare più indietro in classifica?
Si sta preparando per la prossima stagione?

Massa si abitua a stare più indietro in classifica?
Si sta preparando per la prossima stagione?