Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » mar nov 12, 2013 3:15 pm

zagor ha scritto:
pintu ha scritto:Per favore stiamo andando Off Topic....qui si parla di Segardino e della sua incredibile media gol realizzativa. Vi pregherei di restare in argomento prima che vi banni e chiuda il post! :evil:
Grazie.
Ha ragione il livornese... :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Certo che ho ragione...io ho sempre ragione 8) ....ma livornese ci sarai tu! :testacalda: :lol:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » gio nov 14, 2013 12:06 am

Mamma mia!!! Ho visto su Sky Sport 1 uno speciale su Pirlo...dall'inizio della sua carriera. Tra le varie partite han fattovedere un Juventus-Brescia del 2001...Del Piero, Zidane e Inzaghi da una parte...Baggio, Pirlo e Hubner dall'altra! Mamma mia che concentrazione di campioni! :oops:
E poi la luce...il goal di Roberto Baggio...questo...
http://www.youtube.com/watch?v=owN0W1c90zw" onclick="window.open(this.href);return false;
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da zagor » gio nov 14, 2013 7:24 am

cucciolotto ha scritto:Mamma mia!!! Ho visto su Sky Sport 1 uno speciale su Pirlo...dall'inizio della sua carriera. Tra le varie partite han fattovedere un Juventus-Brescia del 2001...Del Piero, Zidane e Inzaghi da una parte...Baggio, Pirlo e Hubner dall'altra! Mamma mia che concentrazione di campioni! :oops:
E poi la luce...il goal di Roberto Baggio...questo...
http://www.youtube.com/watch?v=owN0W1c90zw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora hai capito che gilardino e il calcio sono due cose diverse? :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » gio nov 14, 2013 9:49 am

zagor ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Mamma mia!!! Ho visto su Sky Sport 1 uno speciale su Pirlo...dall'inizio della sua carriera. Tra le varie partite han fattovedere un Juventus-Brescia del 2001...Del Piero, Zidane e Inzaghi da una parte...Baggio, Pirlo e Hubner dall'altra! Mamma mia che concentrazione di campioni! :oops:
E poi la luce...il goal di Roberto Baggio...questo...
http://www.youtube.com/watch?v=owN0W1c90zw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora hai capito che gilardino e il calcio sono due cose diverse? :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Letue parole non meritano risposta...basta una singolaimmagine per ammutolirti...
Immagine
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da zagor » gio nov 14, 2013 11:39 am

cucciolotto ha scritto:
zagor ha scritto:
cucciolotto ha scritto:Mamma mia!!! Ho visto su Sky Sport 1 uno speciale su Pirlo...dall'inizio della sua carriera. Tra le varie partite han fattovedere un Juventus-Brescia del 2001...Del Piero, Zidane e Inzaghi da una parte...Baggio, Pirlo e Hubner dall'altra! Mamma mia che concentrazione di campioni! :oops:
E poi la luce...il goal di Roberto Baggio...questo...
http://www.youtube.com/watch?v=owN0W1c90zw" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora hai capito che Segardino e il calcio sono due cose diverse? :lol:

inviato fra una piega e l'altra
Letue parole non meritano risposta...basta una singolaimmagine per ammutolirti...
Immagine

:lollone:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » gio nov 14, 2013 3:19 pm

Questo è abuso di potere! Non puoi entrare nel mio profilo e modificare le cose! Ti denuncio! :testacalda:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » sab nov 16, 2013 12:28 pm

Ahahah uno ha appena chiamato in diretta a topcalcio24 e fa "pronto, c'è franco? No... scusi ho sbagliato numero" e attacca ... conduttore imbarazzatissimo Ahahah

enjoyash@tapatalk

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: R: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 16, 2013 5:07 pm

enjoyash ha scritto:Ahahah uno ha appena chiamato in diretta a topcalcio24 e fa "pronto, c'è franco? No... scusi ho sbagliato numero" e attacca ... conduttore imbarazzatissimo Ahahah

enjoyash@tapatalk
C'è un video vecchissimo di Suma (era proprio giovane) che si prende del pirla da un vero milanese...da vedere!!!
http://www.youtube.com/watch?v=icbs3jdcwU0" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora si trova solo questo..mauna volta ne girava uno più lungo in cui Suma poi faceva lo gnorri e faceva finta di non aver capito!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Ulisse io » sab nov 16, 2013 5:52 pm

ho trovato nuove munizioni per il PIRLA :victory:

tutta quella roba su obbligo di protezione, contatto sociale , effetti protettivi... tutto grazie alla nazionale tedesca che ha gia' sfondato una porta aperta :rambo:

battiggoooooooool :ola:

Immagine

mavieeeeniiiiiiiiiiiiii :spinellone1:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Messaggi: 26008
Iscritto il: gio mar 15, 2007 5:14 pm
Località: su di una panchina
Contatta:

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da Ulisse io » sab nov 16, 2013 6:00 pm

non mi capisce nessuno. a volte mi sendo un segardino mandato allo sbaraglio sotto porta :sob:
non c'e allenatore. non c'e squadra. ma effettivamente mi basterebbe uno solo contro il mucchio selvaggio :rambo:






e chi se ne frega che non mi si capisce :megacool:


:fuga:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » lun nov 18, 2013 5:09 pm

Ulì ma vai a ciapà i ratt!!! :lol:

Ma la FIFA che ha risarcito il Real Madrid per l'infortunio in Nazionale? :o

Cmq basta con ste pause della Nazionale ItaGliana per poi vedere partite inutili e scialbe! Lasciateci le squadre di club e le nazionali fatele giocare in un altro periodo! :noia:
Argomento fra l'altro già tirato fuori in lega.
Immagine

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun nov 18, 2013 5:24 pm

ma non è la FIFA da quel che ho capito, ma un'assicurazione che in caso di infortunio di durata superiore ai 28 giorni, risarcisce dal 29° giorno na roba tipo 20.000 euro al giorno se ho capito bene...in pratica o si rompe parecchio il giocatore o non arriva nulla,...che poi è una stronzata...la convocazione in nazionale dà prestigio al giocatore e al club di appartenenza, prestigio che si traduce in aumento del valore del cartellino...almeno per le nazionali più importanti...poi c'è infortunio e infortunio...un conto è un infortunio traumatico, un conto uno muscolare, che si manifesta all'improvviso ma è causato da settimane o mesi di stress

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da pintu » lun nov 18, 2013 5:39 pm

enjoyash ha scritto:ma non è la FIFA da quel che ho capito, ma un'assicurazione che in caso di infortunio di durata superiore ai 28 giorni, risarcisce dal 29° giorno na roba tipo 20.000 euro al giorno se ho capito bene...in pratica o si rompe parecchio il giocatore o non arriva nulla,...che poi è una stronzata...la convocazione in nazionale dà prestigio al giocatore e al club di appartenenza, prestigio che si traduce in aumento del valore del cartellino...almeno per le nazionali più importanti...poi c'è infortunio e infortunio...un conto è un infortunio traumatico, un conto uno muscolare, che si manifesta all'improvviso ma è causato da settimane o mesi di stress
qui dice FIFA...poi sarà sicuramente un'assicurazione collegata alla FIFA etc etc etc.
Sono anche dell'idea che i presunti 2.5 mln di euro calcolati come indennizzo, non siano congrui...visto che il giocatore salterà l'intera stagione ed è fortemente a rischio per i mondiali. L'indennizzo dovrebbe essere in misura proporzionale al giocatore (a livello qualitativo/quantitativo).
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun nov 18, 2013 5:52 pm

L'indennizzo FIFA per gli infortuni subiti in nazionale c'è da un annetto mi pare. Non conosco i dettagli...ma non è una novità! Parametrare l'indennizzo all "forza" del giocatore mi pare molto arduo. Ovviamente verrà sempre scontentato qualcuno (il club o la FIFA stessa)...ma impostare una serie di parametri in base alla "forza" del giocatore mi pare arduo. :roll:
Esempio...valutiamo Kehdira e Pirlo. Chi dovrebbe avere un indennizzo superiore...e perchè?
Kehdira è più giovane...il suo cartellino vale di più...probabilmente come stipendio siamo allo stesso livello...ma Pirlo nella Juve mi pare più importante di Kehdira nel Real!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » lun nov 18, 2013 6:30 pm

lo parametri allo stipendio e hai risolto

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » lun nov 18, 2013 9:41 pm

enjoyash ha scritto:lo parametri allo stipendio e hai risolto
Ma infatti credo sia parametrato a quello! Perchè dubito che se stasera si rompesse...che ne sò...Oduamadi...darebbero al Brescia (dove gioca attualmente) 2.5 milioni di euro! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da enjoyash » sab nov 23, 2013 9:15 pm

il violino ha impiegato solo 8 minuti per suonare!!!

-enjoyash-

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 23, 2013 9:40 pm

enjoyash ha scritto:il violino ha impiegato solo 8 minuti per suonare!!!

-enjoyash-
Da quando c'è il Gasp...il pippa è una certezza! Quinto goal nelle ultime 6 partite!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 23, 2013 9:44 pm

ragazzi...come ben sapete io qua dentro sono il tifoso più obiettivo di tutti...al di là di ogni campanilismo! Và contr4o il mio interesse...ma voglio essere obiettivo anche stavolta! Al Genoa manca un rigore grande come una casa per fallo di Bonera sul pippa! Il complotto continua! :testacalda:
Oltretutto la regola del rosso + rigore per la chiara occasione da rete è una minkiata! Ora il genoa si rintanerà in difesa...e di cross al pippa non ne arriverà più nemmeno uno! L'arbitro ha rovinato la partita! :testacalda:

Comq per ora i migliori in campo sono il bimbominkia d'oro (l'ultimo dei pirla al Real..ilmigliore del Milan...questo dimostra la pochezza del nostro campionato!) ed il PIRLA seriale di Biella (il pippa!), che come al solito ha suonato il suo bel violino!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » sab nov 23, 2013 11:10 pm

Ora voglio proprio tirar fuori tutta la mia rabbia neiconfronti della Gazzetta! Insettimana hanno fatto il borsino della Nazionale in vista delle convocazioni al mondiale. Bene...parliamo di attaco! Capisco la convocazione praticamente sicura di Rossi e Balotelli (ora nel Milan stà giocando male...ma è forte ed in nazionale gioca sempre bene). Però non capiscocome possano dare sicuro convocato Osvaldo...che in Premier ha fatto un solo cazzodi goal...mentre davano in dubbio il pirla. :testacalda: In dubbio il pirla??? :testacalda: Ma stiamo scherzando? :testacalda: In questo momento il pirla è il milgior centravanti italiano per distacco!!! Rossi è una seconda punta...Balotelli gioca da centravanti ma non lo è! Osvaldo non vale mezzo pirla! Pazzini non vale un terzo del pirla! matri non vale un quinto del pirla! :testacalda:
Il pirla deve essere convocato per forza al mondiale! E nalcaso..sarà lui a farci vincere il 5° mondiale! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Bloccato