2) Come ti hanno già fatto notare però, perdonami la critica, in vista di una denuncia, non hai agito in maniere molto furba scrivendo minacce non troppo velate al personaggio in questione...non vorrei che ti si possano ritorcere contro.
Capisco benissimo che quando ci sono di mezzo i nostri cari ci si faccia prendere dalla foga (magari lo farei anche io) però da "osservatore neutrale" ti consiglio di non scrivere alcune cose che poi, in sede legale, ti si potrebbero ritorcere contro e magari finisci per passare dalla parte della ragione a quela del torto

3) Non è che queste sono ripicche di qualcuno con cui hai avuto da discutere nella vita reale per qualche motivo?
Cavolo, il fatto che qualcuno arrivi a fare qualcosa del genere per una semplice discussione su una marca di moto mi sembra addirittura surreale...ma si sa, "il mondo è bello perchè è avariato" (cit.)...ci sta lo scherzo tipo modellino rotto fatto però da parte di qualcuno che conosci, sempre secondo la regola "un bel gioco dura poco", ma certe cose fatte da uno sconosciuto (intendo che non conosci di persona nella vita reale)...boh, secondo me il tipo non è proprio a bolla...
4) comunque, cambiala sta ducati
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 9&t=278997

Si fa per sdrammatizzare eh, spero che la cosa si risolva il fretta, al meglio, e senza troppi casini