locandine FILM
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
locandine FILM
ciao Ragazzi
sono venuto in possesso di parecchie locandine (saranno forse + di 1000) di svariati film ;devo spulciarle tutte e non sò di che film si tratta e di che anni.
Provengono da un cinema che ha chiuso qualche anno fà
Le dimensioni sono varie da come ho visto ; dalla standard (sara 70x100) a quella maxi (da muro per capirci!)
Che voi sappiate, a parte che ne terrò sicuramente qualcuna a incorniciare, posso venderle tranquillamente tipo su ebay, o violo qualche regola sul copyright?
grasias!!
sono venuto in possesso di parecchie locandine (saranno forse + di 1000) di svariati film ;devo spulciarle tutte e non sò di che film si tratta e di che anni.
Provengono da un cinema che ha chiuso qualche anno fà
Le dimensioni sono varie da come ho visto ; dalla standard (sara 70x100) a quella maxi (da muro per capirci!)
Che voi sappiate, a parte che ne terrò sicuramente qualcuna a incorniciare, posso venderle tranquillamente tipo su ebay, o violo qualche regola sul copyright?
grasias!!
Ultima modifica di picipist il gio nov 14, 2013 12:22 pm, modificato 1 volta in totale.
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Re: locandine FILM
se le regali è meglio 
mi prenoto per quelle di "ritorno al futuro" - "matrix" - "vanilla sky" e poi aspetto la lista

mi prenoto per quelle di "ritorno al futuro" - "matrix" - "vanilla sky" e poi aspetto la lista

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io ho la riproduzione della locandina di Terminator nella mia home-gym!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
quindi non ti fai le pippe solo col segardino?cucciolotto ha scritto:Io ho la riproduzione della locandina di Terminator nella mia home-gym!![]()

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Ulisse io
- Contatta:
Blasco ha scritto:quindi non ti fai le pippe solo col segardino?cucciolotto ha scritto:Io ho la riproduzione della locandina di Terminator nella mia home-gym!![]()

facciamo una colletta e compriamogli un poster autografato di cicciolina

-
- Pilota Ufficiale
Blasco ha scritto:se le regali è meglio
beh, diciamo che non le ho avute gratis eh?
mi sembrava di essere uno di quelli di "gli svuotacantine"

cmq se trovo quelle che mi chiedi e sei veramente interessato ci sentiamo

Mi rimane cmq il dubbio sul fatto se posso effettivamente venderle o no

-
- Ulisse io
- Contatta:
hai detto che ne sei possessore o no?
se non le hai rubate fanne cio' che ritieni opportuno. appenditele. vendile. ecc.
(comunque da un occhiata nelle locandice, c'e magari qualcosa scritto intorno intorno? )
hai svuotato una cantina in quanto roba da buttare/buttata? la spazzatura enjoy direbbe che e' roba abbandonata con l'animus di spogliarsene o qualcosa del genere
anche se poi dipende sempre. il se butto un documento a dire il vero me ne spoglio ma con l'animus che arrivi alla discarica e che venga maggiormente distrutto, seno' lo terrei
per ogni cosa ci puoi ricamare mille teorie sopra.
quindi, se non le hai rubate, fino a quando qualcuno viene a dirti alt, motivando ecc. goditeli
se non le hai rubate fanne cio' che ritieni opportuno. appenditele. vendile. ecc.
(comunque da un occhiata nelle locandice, c'e magari qualcosa scritto intorno intorno? )
hai svuotato una cantina in quanto roba da buttare/buttata? la spazzatura enjoy direbbe che e' roba abbandonata con l'animus di spogliarsene o qualcosa del genere
anche se poi dipende sempre. il se butto un documento a dire il vero me ne spoglio ma con l'animus che arrivi alla discarica e che venga maggiormente distrutto, seno' lo terrei

quindi, se non le hai rubate, fino a quando qualcuno viene a dirti alt, motivando ecc. goditeli

-
- Pilota Ufficiale
Ulisse io ha scritto:hai detto che ne sei possessore o no?
anche se poi dipende sempre. il se butto un documento a dire il vero me ne spoglio ma con l'animus che arrivi alla discarica e che venga maggiormente distrutto, seno' lo terrei![]()
bene, allora mi organizzo

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
mah non penso che ci siano problemi, non sono delle copie...
ti mando un paio di titoli in mp, che vorrei avere
ti mando un paio di titoli in mp, che vorrei avere

Re: R: locandine FILM
Se hai la locandina del film into the wild sentiamoci
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
- Ulisse io
- Contatta:
gilas89 ha scritto:Se hai la locandina del film into the wild sentiamoci
neraviglioso film!
e pensare che che un dvd che ho sempre regalato. ma io non lo ho cazzarola

-
- Pilota Ufficiale
Grazie per l'interesse
appena ho un attimo vedo di mettere giu' una lista e magari metto un annuncio nel mercatino

appena ho un attimo vedo di mettere giu' una lista e magari metto un annuncio nel mercatino