Non mi dite che è sporca, ho fatto un'ammazzata. Sporca era e sporca l'ho portata a casa.
Partito da Roma con un amico alle 02.30 arrivati alle 8.30 nell'interland di Milano. Vista, provata, caricata sul furgone, fatto passaggio e alle 11.00 eravamo già in autostrada verso casa.
Ve dico solo che alle 19.30 ero già a dormire con la panza piena e... FILAMENTE HO FATTO TUTTA UNA DORMITA FINO ALLE 06.30 ora della sveglia!

I dati:
Gsxr 1000 L1 immatricolato a fine Gennaio 2012, unipro, 2660km, mai caduta, zero modifiche ad esclusione del portatarga omologato (credo accessorio Suzuki) e dell'orribile plexi modello turista tedesco (anche questo da catalogo con omologazione).
Il tipo con moglie e due figlie piccole non la usava mai e pur a malincuore ha deciso di darla via. Un tipo tranquillo. Mai cambiate le gomme che hanno 4 dita di cera!

Fatto regolare tagliando a 1000km.
Devo portarla a vedere dato che c'è un richiamo per la bulloneria del cavalleto da sostituire, intanto io per sicurezza l'ho messa sul cavalletto posteriore.

Da oggi è assicurata, e dopo cena sicuramente cederò alla voglia e andrò a farci un giretto esplorativo.
Vi saprò dire...

Ah... pagata 7500 euro
Di meglio ADESSO non ho trovato. Solo roba troppo smanettata o costosa per i miei gusti. Volevo aspettare tutto l'inverno ma non ho resistito. Ora iniziamo subito con le modifiche!!!