runners a me
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: runners a me
Sei un una fase di stanca, rilassati un pochino, magari datti un paio di giorni di relax anche tre
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K3 nera
Con questa bella giornata ho dovuto fare una corsetta prima, verso le 13.00.
5 km (purtroppo non ho molto tempo a quell'ora) in 28 minuti (ritmo sui 5 e 40, 10,6 km/h)
Molto meglio rispetto a venerdì sera scorso quando ho fatto 7 km con ritmi bassi (9,6 km/h)
Si vede che il binomio orari pomeridiani + musica in cuffia funziona bene per me.
5 km (purtroppo non ho molto tempo a quell'ora) in 28 minuti (ritmo sui 5 e 40, 10,6 km/h)
Molto meglio rispetto a venerdì sera scorso quando ho fatto 7 km con ritmi bassi (9,6 km/h)
Si vede che il binomio orari pomeridiani + musica in cuffia funziona bene per me.
Causa lavoro dolo due uscite sta settimana. Sabato donazione Avis e quindi bicicletta molto tranquilla. Domenica un 19 km e il 17 sì va con un 32 km in vista di Firenze (24...). Spero poi fi riuscire ad allenarmi in pista la settimana prossima.
inviato con il mio videocitofono
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Alla fine ne ho fatti 6.3 con il solito ritmo.. oggi le gambe vanno molto meglio.nikovic ha scritto:Fili' fai poco e lento, tipo anche 5 km in totale scioltezza. Anche un 30 minuti se preferisci senza kilometraggio e senza fretta, serve anche questo
Lo invio ed e' già tanto
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
Come promesso, sabato scorso ho fatto il test del moribondo, 10.5 km, ero abbastanza contento tutto sommato. Ora visto,che per motivi logistici posso andare a correre solo la mattina presto, tipo alle sei o max sette di mattina, con i turni di lavoro che faccio posso andare max due volte a settimana. Cosa mi consigliate come mantenimento invernale considerando che per il momento non voglio andare oltre l'ora di corsa?
Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk
Sent from my RM-885_eu_italy_278 using Tapatalk
non riesci proprio a metterci una 3^ uscita al sabato o domenica?
boh, con 2 uscite io farei 60 minuti di fondo lento la prima uscita e la seconda varierei del tipo una settimana 45 minuti di medio, quella dopo 30 minuti di lento + 15 di medio più 10 veloci, sempre con respirazione non affannata diciamo, quella dopo ancora 10 lenti più 10 veloci + 10 lenti + 10 veloci + 10 lenti.
boh, con 2 uscite io farei 60 minuti di fondo lento la prima uscita e la seconda varierei del tipo una settimana 45 minuti di medio, quella dopo 30 minuti di lento + 15 di medio più 10 veloci, sempre con respirazione non affannata diciamo, quella dopo ancora 10 lenti più 10 veloci + 10 lenti + 10 veloci + 10 lenti.
-
- RISPECT!!!
Re: R: runners a me
-
- RISPECT!!!
Buono enjo, alla fine sono arrivato un po' in affanno, maledetto mezzo km finale
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
In effetti che catzo di senso ha una gara di 10,5 km??
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Ieri riva del garda! ad un anno dalla prima mezza sono riuscito a miglorarmi: 1:39,20!
Mi piace questo spirito runner in sv italia!!
Mi piace questo spirito runner in sv italia!!
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- RISPECT!!!
bella mezza, e' il mio obbiettivo per la roma ostia
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- RISPECT!!!
ora chiedo allo re zagor se ci fa le canotte
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
Da sta settimana si ricomincia ad allenarsi sul serio.
Domenica un bel medio di 20 km a 4'35", oggi 7 km alla "carlona" e domani altri 10-12 km a ritmo maratona.
E giovedi ripetute...
p.s.: curiosità: che scarpe usate???
Domenica un bel medio di 20 km a 4'35", oggi 7 km alla "carlona" e domani altri 10-12 km a ritmo maratona.
E giovedi ripetute...
p.s.: curiosità: che scarpe usate???
-
- RISPECT!!!
io inizio domani a fare sul serio
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
Minkia tutti i giorni esci wanz?
@jacob, grande!
Io uso delle asics gt2000, sono al secondo paio.
enjoyash@tapatalk
@jacob, grande!
Io uso delle asics gt2000, sono al secondo paio.
enjoyash@tapatalk
5 volte a settimana ddurante i periodi più intensi, ma a volte esco anche solo per fare una leggera sgambata di mezz'oretta. Una volta ci si potrebbe trovare a fare qualche km assieme... io ora sto usando le cumuls 15...
Si volentieri, basta che mi aspetti
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Io la butto lì così. La maratona sono 42 km e 195 metri. La mezza 21 km e 97 metri....quindi il quarto di maratona sono 10 km e 548 metri!enjoyash ha scritto:In effetti che catzo di senso ha una gara di 10,5 km??
enjoyash@tapatalk
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- RISPECT!!!
Ragazzi una domanda:
Devo comprarmi un orologio per correre, e avevo adocchiato il GARMIN FORERUNNER 310XT
http://www.ebay.it/itm/GARMIN-FORERUNNE ... 460wt_1215" onclick="window.open(this.href);return false;
Voi cosa avete? io corro con il telefono e uso runtastic, ma sulle brevi e veloci distanze mi pesa, consigli?
Il budget e' sui 200 euro
Thanks
Devo comprarmi un orologio per correre, e avevo adocchiato il GARMIN FORERUNNER 310XT
http://www.ebay.it/itm/GARMIN-FORERUNNE ... 460wt_1215" onclick="window.open(this.href);return false;
Voi cosa avete? io corro con il telefono e uso runtastic, ma sulle brevi e veloci distanze mi pesa, consigli?
Il budget e' sui 200 euro
Thanks