Per non parlare del prototipo bmw arancio del quale al momento mi sfugge la sigla, visto anche tempo fa su una rivista...da sbavozetaemme ha scritto:Nine t: Anche a me è piaciuta molto, una delle novità più interessanti...certo non è regalata...Mastino76 ha scritto:joker ha scritto:ma invece la nineT com'è dal vivo???
Molto bella. Cara ma bella. Personalità da vendere e con alcune accortezze per favori la customizzazione.
Sono rimasto invece stupito dal prezzo della s1000r... alla fine se non ricordo male "soli" 600 euro in più della z1000... certo poi è vero che la kawa sarà scontata opportunamente, alla bmw non leveranno manco un tolino...
Mie considerazioni dopo eicma
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: Mie considerazioni dopo eicma

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
Re: R: Mie considerazioni dopo eicma
Frank, Ho visto dopo il tuo post, stavamo rispondendo praticamente assieme...nessuna delle tre, peccato...quella di sinistra era una apparizione angelicazetaemme ha scritto:Ma che amiche hai?Frank_88 ha scritto:io non andrò più...troppe boobs in giro per restare cosciente.
ps: l'anno scorso avevo un'amica allo stand polini, quest'anno gradito incontro con un'altra allo stand indian (vista dalle poppe, poi salutata eheheh)
Se la tua amica alla Indian è quella che ha fotografato il mio amico (che poi è quella di sinistra nella foto postata da altri sopra) io e te dobbiamo parlare
Quando l'ho vista dal vivo praticamente mi è rimasta la mandibola il modalità "aperta" per una trentina di secondi

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta