Mie considerazioni dopo eicma

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: R: Mie considerazioni dopo eicma

Messaggio da zetaemme » lun nov 11, 2013 1:04 pm

zetaemme ha scritto:
Mastino76 ha scritto:
joker ha scritto:ma invece la nineT com'è dal vivo???

Molto bella. Cara ma bella. Personalità da vendere e con alcune accortezze per favori la customizzazione.
Nine t: Anche a me è piaciuta molto, una delle novità più interessanti...certo non è regalata...
Sono rimasto invece stupito dal prezzo della s1000r... alla fine se non ricordo male "soli" 600 euro in più della z1000... certo poi è vero che la kawa sarà scontata opportunamente, alla bmw non leveranno manco un tolino...
Per non parlare del prototipo bmw arancio del quale al momento mi sfugge la sigla, visto anche tempo fa su una rivista...da sbavo
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Re: R: Mie considerazioni dopo eicma

Messaggio da zetaemme » lun nov 11, 2013 1:09 pm

zetaemme ha scritto:
Frank_88 ha scritto:io non andrò più...troppe boobs in giro per restare cosciente.

ps: l'anno scorso avevo un'amica allo stand polini, quest'anno gradito incontro con un'altra allo stand indian (vista dalle poppe, poi salutata eheheh)
Ma che amiche hai?
Se la tua amica alla Indian è quella che ha fotografato il mio amico (che poi è quella di sinistra nella foto postata da altri sopra) io e te dobbiamo parlare :asd:
Quando l'ho vista dal vivo praticamente mi è rimasta la mandibola il modalità "aperta" per una trentina di secondi :asd:
Frank, Ho visto dopo il tuo post, stavamo rispondendo praticamente assieme...nessuna delle tre, peccato...quella di sinistra era una apparizione angelica :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: KTM990SMT, R6 pista

Re: Mie considerazioni dopo eicma

Messaggio da Frank_88 » lun nov 11, 2013 2:44 pm

eh...ho notato :S
Immagine

Rispondi