Ha circa 10.000 km; nella foto è lurido ma ora è pulito e sgrassato, pronto da montare.
130€ spedito a casa

Titolo editato!STEELGIOVI ha scritto:per che serie e'?
Pur essendo già in coda per il WP di là, mi metto in coda pure di qua, visto che...bizzi ha scritto:Causa inutilizzo vendo il mono in questione, cioè questo: http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... mono+sachs
Ha circa 10.000 km; nella foto è lurido ma ora è pulito e sgrassato, pronto da montare.
130€ spedito a casa
Ok.bizzi ha scritto:Rispondo a entrambi.
Non ho altre foto, è impacchettato e pronto da spedire. Nella foto è lurido, ora invece è pulito e sgrassato a dovere.
bizzi ha scritto: Questa è la mia SV da cui è stato smontato due sabati fa... non sembra una iniezione?
La regolazione dell'interasse dubito che ci sia; o perlomeno, nell'inserzione di vendita dei mono non è indicata.DoubleJack ha scritto:![]()
Effettivamente.
Però sto sachs, andando a riprendere l'inserzione originaria, dovrebbe avere anche l'interasse regolabile.
A questo punto potrebbe essere solo un problema di molla un po' troppo morbida, se montato so una Sv carburatori.
Hai qualche altro dato, per caso?
Quindi a parte la ovvia regolazione precarico molla ha anche compressione ed estensione ma non interasse.bizzi ha scritto: La regolazione dell'interasse dubito che ci sia; o perlomeno, nell'inserzione di vendita dei mono non è indicata.
La molla è rossa, non so se le corrisponda un k specifico; di sicuro posso dirti che rispetto a quello di serie è un bel po' più rigido. Per il mio peso (80 vestito) andava molto bene, e andava molto bene pure in 2 anche senza regolare il precarico.
Non ho un calibro ma ho un ottimo righello in alluminio... la misura al decimo non è proprio precisissima peròDoubleJack ha scritto: Quindi a parte la ovvia regolazione precarico molla ha anche compressione ed estensione ma non interasse.
Ce la fai a misurarlo tu o la confezione è tale per cui non puoi aprirla senza farlo esplodere?![]()
Beh, se hai qualcuno che lo tiene fermo, rieschi a fare misura da centro foro a centro foro anche con un righello.bizzi ha scritto:Non ho un calibro ma ho un ottimo righello in alluminio... la misura al decimo non è proprio precisissima peròDoubleJack ha scritto: Quindi a parte la ovvia regolazione precarico molla ha anche compressione ed estensione ma non interasse.
Ce la fai a misurarlo tu o la confezione è tale per cui non puoi aprirla senza farlo esplodere?![]()
Cmq ci provo e posto anche le foto del mono ripulito dal grasso.
Purtroppo il mio righello non calcola la supercazzola quindi, a occhio e croce, l'interasse è 345 mm circa circorum, da prendere con le pinze a causa della totale inadeguatezza del sistema di misuraDoubleJack ha scritto: Beh, se hai qualcuno che lo tiene fermo, rieschi a fare misura da centro foro a centro foro anche con un righello.
Occhio all'errore di parallasse!
![]()
OH no.bizzi ha scritto:Dato che ho un po' di richiesta, faccio ordine.
In coda:
- Doublejack - sei interessato?
- Juza il tuo "tenere d'occhio il post" significa che sei in coda?
- Steelgiovi via mp.
cancellami dalla lista... stavo alla finestra perche volevo info ma avevo un presentimento ..ed infatti ...con un sms appena arrivato mi sono volati via 100 eurobizzi ha scritto:Dato che ho un po' di richiesta, faccio ordine.
[EDIT]
In coda:
- Juza il tuo "tenere d'occhio il post" significa che sei in coda?
- Steelgiovi via mp.