Se può Interessare, butto giù due parole su i vari modelli.
Innanzitutto rimangio tutto sulla s 1000 r. Bella dal vivo, specie col cupolino optional, bella posizione di guida e prezzo stranamente competitivo. Fate conto che costa 1000 euro in più dei due rorax 800 gs e gt.
Z 1000, dal vivo è meno strana, comandi orrendi e strumentazione minimal. Mi è sembrata un po povera.
Stand honda, ricco di novità ma triste. Tutto sommato carine le 650, ma danno l'idea, probabilmente lo sono, le sostituite dei cbf.
V strom 1000, promosso con riserva, ossia se resta davvero a 12.500.
Non so come sarà dinamicamente, ma tra le gambe sembra di avere un 650 e come cosa non mi dispiace. Finiture senza infamia ne lode, nel complesso resta un bel prodotto.
Monster 1200, fa scena, la strumentazione è praticamente lo scermo di uno smartphone e nel complesso sta bene lo strano portatarga. Ahimè, il monster stile pachiderma x me non ha senso, ma con un 1200 raffreddato a liquido e il momcherino di telaio, l'estetica ne soffre un po'
Carina la nuova Yamaha mto7 simile alla sorella tre cilindri ma abitabilità non proprio adatta ai pesi massimi o agli spilungoni. Altra cosa, troppa plastica.
Mv, rivale carina ma come le altre trepistoni finiture penose, in primis impianto elettrico con cavi all'aria e x 12.000 euro è inconcepibile.
Cambia musica invece con la turismo veloce, più curata e molto elegante.
Ktm 390 carenata. Povera ma dolce bevanda a base di fiori di guaranà! Perfetta x i cartodromi. Buffa la scelta della coda tutta in gomma.
Spero di essere stato utile

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2