[TO ZONE] Sabato/Domenica 9/10
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: 2x1000
[TO ZONE] Sabato/Domenica 9/10
Si accetta qualsiasi proposta di sgrattamento o stradaiolo o pistaiolo/lombardoroso.
L'altro giorno sono stato al moncenisio e la strada fino alla piramide è aperta e mediamente pulita, per un giro più lungo ci si può giocare la carta tiglieto, lombardore è aperto, busca non è una pista che mi fa impazzire però c'è pure quell'opzione
in ogni caso io il we lo passerò con le chiappe sulla moto quindi se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio
L'altro giorno sono stato al moncenisio e la strada fino alla piramide è aperta e mediamente pulita, per un giro più lungo ci si può giocare la carta tiglieto, lombardore è aperto, busca non è una pista che mi fa impazzire però c'è pure quell'opzione
in ogni caso io il we lo passerò con le chiappe sulla moto quindi se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio
-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
Re: [TO ZONE] Sabato/Domenica 9/10
io sabato sono full di partite, per cui passo..domenica invece volevo girare..aggiorniamoci!
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Perfetto..... so cosa fare sabato pomeriggio....Magneluc ha scritto:L'altro giorno sono stato al moncenisio e la strada fino alla piramide è aperta e mediamente pulita
Sabato mattina sarò da Ros con un amico.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K7
- Nome: BlackFenix
- Contatta:
vi penserò dal lungArno....
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
e Vai, è ricominciata anche la tua stagioneeee....!Exar ha scritto:Perfetto..... so cosa fare sabato pomeriggio....Magneluc ha scritto:L'altro giorno sono stato al moncenisio e la strada fino alla piramide è aperta e mediamente pulita
Sabato mattina sarò da Ros con un amico.
Su e giù dal Moncenisio fino a Settembre!!!
Comunque forse Sabato sarò in valle anch'io.. ma forse dall'altra parte per finire sto benedetto setup..
ma moncenisìo o turnello a lombardore??
GRAN PARTE DELL'INTELLIGENZA RISIEDE NEL POLSO DESTRO...
IO AMO LA CORSICA!!!
[img]<a%20href='http://img3.imageshack.us/my.php?image= ... geShack.us'>[/img] [img]<a%20href="http://img710.imageshack.us/i/img0157mo ... 157mod.jpg">[/img]
IO AMO LA CORSICA!!!
[img]<a%20href='http://img3.imageshack.us/my.php?image= ... geShack.us'>[/img] [img]<a%20href="http://img710.imageshack.us/i/img0157mo ... 157mod.jpg">[/img]
-
- Pilota Ufficiale
oggi pomeriggio io ed il minchieleone siamo al moncenisio, partenza tra un'ora da torino
-
- Manetta Suprema
Ecco, forse, chi erano quelle due sv che ho incrociato che fcevano su e giù...Magneluc ha scritto:oggi pomeriggio io ed il minchieleone siamo al moncenisio, partenza tra un'ora da torino
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
-
- Pilota Ufficiale
si eravamo noi, ti abbiamo incrociato a salire se non sbaglio, tu scendevi peròDoug Henry ha scritto:Ecco, forse, chi erano quelle due sv che ho incrociato che fcevano su e giù...Magneluc ha scritto:oggi pomeriggio io ed il minchieleone siamo al moncenisio, partenza tra un'ora da torino
che piegoni su sto monce, tanta roba
-
- Mototurista
in che condizioni è la strada?
-
- Manetta Suprema
mmhh.. ho incrociato 2 sv carenate, una grigia e una blu che scendevano mentre io salivo, intorno alle 17.30 - 18.00.Magneluc ha scritto:si eravamo noi, ti abbiamo incrociato a salire se non sbaglio, tu scendevi peròDoug Henry ha scritto:Ecco, forse, chi erano quelle due sv che ho incrociato che fcevano su e giù...Magneluc ha scritto:oggi pomeriggio io ed il minchieleone siamo al moncenisio, partenza tra un'ora da torino
che piegoni su sto monce, tanta roba
Poi mi sembra di averle re-incrociate mentre scendevo e loro salivano, intorno alle 18.30-18.45..
Ho pensato : "bravi i ragazzi che si allenano..."
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
un saluto a tutti torinesi .........................
ieri sono salito al monce .......la strada è gia fattibile.....un po sporca in alcuni punti ......e sulla scala in un tornante c'era neve per terra
ieri sono salito al monce .......la strada è gia fattibile.....un po sporca in alcuni punti ......e sulla scala in un tornante c'era neve per terra
tanti giri .....tanto onore..