Gran finale Motogp Valencia 2013
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Gran finale Motogp Valencia 2013
Orari dirette tv:
VENERDI’ 8 NOVEMBRE
ORE 09.00 CLASSE MOTO3 – FP1 (diretta Italia 2)
ORE 09.55 CLASSE MOTOGP – FP1 (diretta Italia 2)
ORE 10.55 CLASSE MOTO2 – FP1 (diretta Italia 2)
ORE 13.10 CLASSE MOTO3 – FP2 (diretta Italia 2)
ORE 14.05 CLASSE MOTOGP – FP2 (diretta Italia 2)
ORE 15.05 CLASSE MOTO2 – FP2 (diretta Italia 2)
SABATO 9 NOVEMBRE
ORE 09.00 CLASSE MOTO3 – FP3 (diretta Italia 2)
ORE 09.55 CLASSE MOTOGP – FP3 (diretta Italia 2)
ORE 10.55 CLASSE MOTO 2 – FP3 (diretta Italia 2)
ORE 12.35 CLASSE MOTO3 – QP (diretta Italia 1 e Italia 2)
ORE 13.30 CLASSE MOTOGP – FP4 + QP (diretta Italia 1 e Italia 2)
ORE 15.05 CLASSE MOTO2 – QP (diretta Italia 1 e Italia 2)
DOMENICA 10 NOVEMBRE
ORE 08.40 CLASSE MOTO3 – WARM UP (diretta Italia 2)
ORE 09.10 CLASSE MOTO2 – WARM UP (diretta Italia 2)
ORE 09.40 CLASSE MOTOGP – WARM UP (diretta Italia 2)
ORE 11.00 MOTO3 – GARA (diretta Italia 1 e Italia 2)
ORE 12.20 MOTO2 – GARA (diretta Italia 1 e Italia 2)
ORE 14.00 MOTOGP – GARA (diretta Italia 1 e Italia 2)
VENERDI’ 8 NOVEMBRE
ORE 09.00 CLASSE MOTO3 – FP1 (diretta Italia 2)
ORE 09.55 CLASSE MOTOGP – FP1 (diretta Italia 2)
ORE 10.55 CLASSE MOTO2 – FP1 (diretta Italia 2)
ORE 13.10 CLASSE MOTO3 – FP2 (diretta Italia 2)
ORE 14.05 CLASSE MOTOGP – FP2 (diretta Italia 2)
ORE 15.05 CLASSE MOTO2 – FP2 (diretta Italia 2)
SABATO 9 NOVEMBRE
ORE 09.00 CLASSE MOTO3 – FP3 (diretta Italia 2)
ORE 09.55 CLASSE MOTOGP – FP3 (diretta Italia 2)
ORE 10.55 CLASSE MOTO 2 – FP3 (diretta Italia 2)
ORE 12.35 CLASSE MOTO3 – QP (diretta Italia 1 e Italia 2)
ORE 13.30 CLASSE MOTOGP – FP4 + QP (diretta Italia 1 e Italia 2)
ORE 15.05 CLASSE MOTO2 – QP (diretta Italia 1 e Italia 2)
DOMENICA 10 NOVEMBRE
ORE 08.40 CLASSE MOTO3 – WARM UP (diretta Italia 2)
ORE 09.10 CLASSE MOTO2 – WARM UP (diretta Italia 2)
ORE 09.40 CLASSE MOTOGP – WARM UP (diretta Italia 2)
ORE 11.00 MOTO3 – GARA (diretta Italia 1 e Italia 2)
ORE 12.20 MOTO2 – GARA (diretta Italia 1 e Italia 2)
ORE 14.00 MOTOGP – GARA (diretta Italia 1 e Italia 2)
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Gran finale Motogp Valencia 2013
Già so che la probabilità che riesca a vederla è bassissima...
Cheppalle!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Cheppalle!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Terribile la scena nel box Ducati, con tutti le persone dello staff con la maschera di Nicky Hayden per "festeggiare" l'ultima gara in Ducati dell'americano
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Il passo di gara di Lorenzo è assurdo ... se tutti sono costretti ad usare la dura da una pista al secondo ... bisogna vedere se la Honda riesce ad usare la morbida .... altrimenti non lo prendono
Re: R: Gran finale Motogp Valencia 2013
26 piloti al via, però tantini...
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Administrator
ca++o ho avuto la conferma che mi perderò la diretta
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Che spettacolo Lorenzo, fa da tappo e ci sta regalando un garone!!!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Se Lorenzo vince il mondiale cosi compro una R6 e la faccio JL 99!
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Ma Rossi non ne ha o non vuole aiutare Lorenzo??? cioè ..... vanno pianissimo ma lui sta dietro a Bautista!
Non sono contento, ma va bene così.
Congratulazioni Marc. Direi che prometti benino...
Congratulazioni Marc. Direi che prometti benino...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ma quanto gli stanno girando a pedrosa?
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pó quello che mi pare!!!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pó quello che mi pare!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Contentissimo!
Però mi dispiace x Lorenzo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Però mi dispiace x Lorenzo.
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
È colpa di Burgess...Nemek ha scritto:Ma Rossi non ne ha o non vuole aiutare Lorenzo??? cioè ..... vanno pianissimo ma lui sta dietro a Bautista!
Ok. Ci siamo scavati via Meda a vita, con la fine di SportMediaset sulla MotoGP?
Soppa Wanda. Hernandez??? Quello che faceva le sospensioni a Rossi un decennio fa?
Infine un pensiero per Pedrosa. Un altro grandissimo talento che non ha visto questa "linea" di vita aprirsi davanti.
Puig e Alzamora... questa può essere una differenza fondamentale tra le crescita di due eccezionali piloti?
Soppa Wanda. Hernandez??? Quello che faceva le sospensioni a Rossi un decennio fa?
Infine un pensiero per Pedrosa. Un altro grandissimo talento che non ha visto questa "linea" di vita aprirsi davanti.
Puig e Alzamora... questa può essere una differenza fondamentale tra le crescita di due eccezionali piloti?
Ultima modifica di pike il dom nov 10, 2013 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Bravo e fortunato.. se impara a cadere meno (perchè prima o poi le paghi) questo vince i prossimi 10 mondiali con 3/4 gare di anticipo....
Lorenzo al momento è comunque il pilota più forte, ha perso il mondiale per 4 punti nonostante due fratture e 2 operazioni alla clavicola...
Ps alla fine decisiva è stata la carenata dinon jerez... senza quella sarebbe stato campione lorenzo
enjoyash@tapatalk
Lorenzo al momento è comunque il pilota più forte, ha perso il mondiale per 4 punti nonostante due fratture e 2 operazioni alla clavicola...
Ps alla fine decisiva è stata la carenata dinon jerez... senza quella sarebbe stato campione lorenzo
enjoyash@tapatalk
-
- Administrator
sono riuscito a vedere la gara in diretta!!! che kulo, m'ha detto bene!!!
sarà stato il casco di call of duty, ma lorenzo è stato cattivissmo oggi, sorpassi che mi hanno fatto davvero saltare sulla poltrona. ci ha provato, non ci è riuscito, ma è veramente uno tosto.
rossi secondo me proprio non ne aveva per aiutare lorenzo, pedrosa invece ha fatto quanto ha potuto per rompere le scatole a lorenzo in favore di marquez.
complimenti a marquez quindi.
sarà stato il casco di call of duty, ma lorenzo è stato cattivissmo oggi, sorpassi che mi hanno fatto davvero saltare sulla poltrona. ci ha provato, non ci è riuscito, ma è veramente uno tosto.
rossi secondo me proprio non ne aveva per aiutare lorenzo, pedrosa invece ha fatto quanto ha potuto per rompere le scatole a lorenzo in favore di marquez.
complimenti a marquez quindi.
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
Grande Marquez ma Lorenzo veramente spaziale
Probabilmente sia Pedrosa che Marquez sarebbero stati in grado di vincere, Marquez non voleva fare errori e non gli serviva vincere, Pedrosa perchè penalizzato dal contatto con Lorenzo.
Cmq sia gran bella gara.
Speriamo che il prox anno con Sky lle telecronache siano migliori e meno di parte.
Ma Meda mica andrà a SKY???!!!
Probabilmente sia Pedrosa che Marquez sarebbero stati in grado di vincere, Marquez non voleva fare errori e non gli serviva vincere, Pedrosa perchè penalizzato dal contatto con Lorenzo.
Cmq sia gran bella gara.
Speriamo che il prox anno con Sky lle telecronache siano migliori e meno di parte.
Ma Meda mica andrà a SKY???!!!
-
- Manetta Suprema
E senza la bandiera nera Marc sarebbe stato campione con una gara di anticipoenjoyash ha scritto:Bravo e fortunato.. se impara a cadere meno (perchè prima o poi le paghi) questo vince i prossimi 10 mondiali con 3/4 gare di anticipo....
enjoyash@tapatalk
La stagione è finita ed ha decretato che Marquez è il campione 2013. Pace.
Lorenzo, che secondo me è forte almeno quanto Marc, potrà rifarsi l'anno prossimo, sperando che Yamaha gli dia una moto più vicina alle prestazioni della Honda.
Marquez quest'anno quasi non ha avuto problemi. Solo piccoli episodi di strasborroneria. E li ha pagati molto poco.
Loroenzo ha avuto problemi, infortuni, difficoltà di performance. E nonostante questo e un regalo da 25 punti, è arrivato ad 8 punti da Marquez, 33 senza la bandiera nera. Direi che nonostante Marquez non abbia rubato niente, questo titolo di certo Lorenzo non l'avrebbe rubato
Loroenzo ha avuto problemi, infortuni, difficoltà di performance. E nonostante questo e un regalo da 25 punti, è arrivato ad 8 punti da Marquez, 33 senza la bandiera nera. Direi che nonostante Marquez non abbia rubato niente, questo titolo di certo Lorenzo non l'avrebbe rubato
Che centra, la bandiera nera è stata dovuta a un suo errore.rombocupo77 ha scritto:E senza la bandiera nera Marc sarebbe stato campione con una gara di anticipoenjoyash ha scritto:Bravo e fortunato.. se impara a cadere meno (perchè prima o poi le paghi) questo vince i prossimi 10 mondiali con 3/4 gare di anticipo....
enjoyash@tapatalk
La stagione è finita ed ha decretato che Marquez è il campione 2013. Pace.
Lorenzo, che secondo me è forte almeno quanto Marc, potrà rifarsi l'anno prossimo, sperando che Yamaha gli dia una moto più vicina alle prestazioni della Honda.
Lorenzo ha vinto anche più gare.
La differenza l'ha fatta l'infortunio con 4 cadute, contro il nessun infortunio su 16 cadute
enjoyash@tapatalk