silven seagal
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
Re: silven seagal
io e' il secondo giorno che sto in dieta
resistere resistere resistere
resistere resistere resistere
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
mi son rotto a leggere e smistare giornate intere
vi delizio con questa
si isolano per circa sei mesi ingozzandosi di una strana mistura di sangue di mucca e latte vaccino
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 55555.html

Questa mistura deve essere bevuta molto in fretta perché a causa delle temperature torride si coagula velocemente. Ma non tutti ci riescono e dopo la speciale dieta, molti uomini sono talmente grassi da non riuscire neanche a camminare.

vi delizio con questa
si isolano per circa sei mesi ingozzandosi di una strana mistura di sangue di mucca e latte vaccino
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Ester ... 55555.html

Questa mistura deve essere bevuta molto in fretta perché a causa delle temperature torride si coagula velocemente. Ma non tutti ci riescono e dopo la speciale dieta, molti uomini sono talmente grassi da non riuscire neanche a camminare.
inizi la dieta con frittata di spaghetti ?
chi è il tuo nutrizionista dietologo, quello in foto che vomita sangue? 
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
sono autodidatta in tutto
la mia tecnica e' "dimagrisci mangiando" ovvero "dimagrisci senza sforzo. perche' gli sforzi si fanno solo al bagno o quando si partorisce se siete donne femmine originali dalla nascita"
ti devo insegnare tutto io
fa pranzo a colazione
fa cena a pranzo
e nella seconda meta' della giornata contieniti
primi giorni si arriva col languorino a sera? forse si. ma solo i primi tre giorni. poi non si sente piu' nulla e diviene la normalita'
comunque ogni tre quattro giorni fa il pieno anche di porcherie che non succede niente
anzi, il pieno di calorie riaccende la fiammella della caldaia. o meglio, dell'inceneritore che brucia le calorie
e per concludere,
vorrei riportare una citazione di cicciolina
una volta non la si dava via per una ricarica telefonica
la mia tecnica e' "dimagrisci mangiando" ovvero "dimagrisci senza sforzo. perche' gli sforzi si fanno solo al bagno o quando si partorisce se siete donne femmine originali dalla nascita"
ti devo insegnare tutto io
fa pranzo a colazione
fa cena a pranzo
e nella seconda meta' della giornata contieniti
primi giorni si arriva col languorino a sera? forse si. ma solo i primi tre giorni. poi non si sente piu' nulla e diviene la normalita'
comunque ogni tre quattro giorni fa il pieno anche di porcherie che non succede niente
anzi, il pieno di calorie riaccende la fiammella della caldaia. o meglio, dell'inceneritore che brucia le calorie

e per concludere,
vorrei riportare una citazione di cicciolina
una volta non la si dava via per una ricarica telefonica
ma colazione non la fai a cena del giorni prima? 

152. -