cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
-
- RISPECT!!!
- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
A me piace!! O forse e' l'effetto cesso derivante dalla cb650f
Dopo metto delle foto, o se volete mettetele voi
http://www.motoblog.it/post/265887/hond ... rr-sp-2014" onclick="window.open(this.href);return false;
Dopo metto delle foto, o se volete mettetele voi
http://www.motoblog.it/post/265887/hond ... rr-sp-2014" onclick="window.open(this.href);return false;
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
- Moto: sv 650 s k8
- Località: Verona
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
Bella davvero, sarà sicuramente splendida da guidare!
Però avrebbero dovuto presentarla un paio di anni fa per parare i colpi di Bmw e Kawa...
Però avrebbero dovuto presentarla un paio di anni fa per parare i colpi di Bmw e Kawa...
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
L'avessero venduta con una carena pista compresa, sganci rapidi e una razionalizzazzione degli attacchi per trasformarla strada-pista in poco tempo avrebbe avuto piu senso.
Riso in bianco FINITO!!!!!
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
Humm... Sento odore di Evo.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: R: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
Io l'avevo detto che sarebbero arrivate le serie speciali per fare la base delle evo 2015
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Administrator
- Messaggi: 20657
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
minchia se è faiga...
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
in honda devono aver assunto finalmente qualche grafico buono, alla fine basta poco e una moto tutto sommato esteticamente modesta guadagna tanti punti... prezzo?
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2732
- Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
- Località: Roma
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
brembo, ohlins, monoposto, telaio irrigidito, piastra di sterzo lavorata a macchina e poi........................................................i tubi dei freni in gomma
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
mah, se le differenze sono queste, preferisco comprare il vecchio modello a km0, e metterci sospensioni davvero serie; a parte che il ttx36 spacca in due gli utenti (molti dicono sia difficilissimo da settare), spesso i componenti con marchi di pregio montati su prodotti di serie, non sono esattamente quello che compri come aftermarket.
non so quale sia il prezzo ancora, ma non credo di sbagliare molto dicendo che probabilmente, tra le due, ci ballano facilmente un mono ed una forca Gubellini
non so quale sia il prezzo ancora, ma non credo di sbagliare molto dicendo che probabilmente, tra le due, ci ballano facilmente un mono ed una forca Gubellini
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
sicuro? BMW monta ancora l'Ohlinf finto eheheh
beh, buono a sapersi, almeno non mi fan pagare roba "finta"
comunque io ho detto che punterei ad esempio Gubellini, o Bitubo, ottimi prodotti, di cui non paghi il marchio e per i quali hai assistenza diretta (hai il numero di telefono diretto di chi te le prepara, vedete voi)
beh, buono a sapersi, almeno non mi fan pagare roba "finta"
comunque io ho detto che punterei ad esempio Gubellini, o Bitubo, ottimi prodotti, di cui non paghi il marchio e per i quali hai assistenza diretta (hai il numero di telefono diretto di chi te le prepara, vedete voi)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
sì ma usati li trovi ad un niente rispetto ad Ohlins, e li mandi direttamente alla casa a revisionare e settare (di gubellini)
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
così, dando un'occhiata, un mono Ohlins per il CBR costa dai 1300€ ai 1400.
stessa gamma Gubellini vai dagli 850 ai 1100, con Gubellini sono sicuro anche di avere un po' di sconto, con Ohlins non lo so (probabile che si abbia qualcosina anche qui comunque)
stessa gamma Gubellini vai dagli 850 ai 1100, con Gubellini sono sicuro anche di avere un po' di sconto, con Ohlins non lo so (probabile che si abbia qualcosina anche qui comunque)
-
- Piegatore
- Messaggi: 319
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
- Moto: ducati 749
- Località: bergamo
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
da quello che so io ducati ha smesso di mettere ohlins vere dalla 749r in poi....
idem aprilia e bmw...
di triumph non so....
idem aprilia e bmw...
di triumph non so....
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
a me han detto che sono prodotti da Sachs e marchiate Ohlins, ma mi fido di Neeko che ne sa più di me.
per il discorso after market per ora rimango della mia idea, Ohlins è solo un suicidio che nulla dà in più rispetto ad altri (anzi...)
ps: cartucce pressurizzate Bitubo 1200€
la metà rispetta ai 2400 di Ohlins
per il discorso after market per ora rimango della mia idea, Ohlins è solo un suicidio che nulla dà in più rispetto ad altri (anzi...)
ps: cartucce pressurizzate Bitubo 1200€
la metà rispetta ai 2400 di Ohlins
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3503
- Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
- Moto: Sv 650s k3
- Località: Palermo
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
Questa cosa non la sapevo.....
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 3503
- Iscritto il: sab ott 27, 2007 8:41 pm
- Moto: Sv 650s k3
- Località: Palermo
-
- Piegatore
- Messaggi: 319
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
- Moto: ducati 749
- Località: bergamo
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
comunque a me sto cbr fa impazzire!!!
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Piegatore
- Messaggi: 319
- Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
- Moto: ducati 749
- Località: bergamo
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
bah...non tutti sono dello stesso parere...a sentire certi preparatori(sospensionisti) per alcuni ohlins è il massimo,per altri vale meno degli altri di pari gamma....
idem per il discorso sospensioni di serie....qui il mondo si spacca a metà
io nel dubbio resto con le mie showa
idem per il discorso sospensioni di serie....qui il mondo si spacca a metà
io nel dubbio resto con le mie showa
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Pilota Ufficiale
- Messaggi: 2884
- Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
- Località: Legnano (MI)
Re: cbr1000 rr SP il ritorno di una regina!
lungi da me denigrare prodotti che non posso permettermi (non posso permettermi neanche gubellini e bitubo quindi sono super partes eheh)
e se Ohlins equipaggia praticamente tutta la moto GP, non ho dubbi che a livelli estremi sia ad oggi la migliore.
ma se parliamo di utilizzo anche super spinto di pista da parte anche di piloti non di livello mondiale però, allora il discorso cambia. e ti assicuro che gubellini e bitubo (tanto per citarne due che ho citato prima, ma non escludendo anche altri) non hanno nulla da invidiare ad Ohlins.
poi, sfido chiunque qui dentro a sentire la differenza tra una forca con cartuccia pressurizzata installata post acquisto, ed una forcella comprata ex-novo
addirittua, l'altro giorno ad un corso sulle sospensioni, il tecnico ha dichiarato che, con alla guida un pilota professionista, a pari condizioni, la differenza di tempo tra la cartuccia completa ed il kit è di circa 1 secondo.
ripeto, stiamo paragonando un kit di modifica forcella originale da circa 4-600€ con una cartuccia completa da 1200, in mano ad un pilota...1 secondo
quanto credi cambierebbe in mano al primo stronzo che va a comprare l'Ohlins per fare le libere la domenica?
e se Ohlins equipaggia praticamente tutta la moto GP, non ho dubbi che a livelli estremi sia ad oggi la migliore.
ma se parliamo di utilizzo anche super spinto di pista da parte anche di piloti non di livello mondiale però, allora il discorso cambia. e ti assicuro che gubellini e bitubo (tanto per citarne due che ho citato prima, ma non escludendo anche altri) non hanno nulla da invidiare ad Ohlins.
poi, sfido chiunque qui dentro a sentire la differenza tra una forca con cartuccia pressurizzata installata post acquisto, ed una forcella comprata ex-novo
addirittua, l'altro giorno ad un corso sulle sospensioni, il tecnico ha dichiarato che, con alla guida un pilota professionista, a pari condizioni, la differenza di tempo tra la cartuccia completa ed il kit è di circa 1 secondo.
ripeto, stiamo paragonando un kit di modifica forcella originale da circa 4-600€ con una cartuccia completa da 1200, in mano ad un pilota...1 secondo
quanto credi cambierebbe in mano al primo stronzo che va a comprare l'Ohlins per fare le libere la domenica?