Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » lun nov 04, 2013 8:18 pm
va beh è praticamente il vecchio ricarrozzato e con tc, abs e manopole riscaldate (di serie?! e se uno sta in Sicilia che se ne fa?

)
pesa sempre un botto, ma si vantano di aver tolto 10 kg
http://www.motociclismo.it/honda-vfr800 ... moto-56815" onclick="window.open(this.href);return false;
esteticamente anonima, ha perso pure la particolarità dei radiatori laterali....lo scarico da scooter 125 coreano è il tocco di stile che serviva proprio

-
Aspha
- Smanettone

- Messaggi: 535
- Iscritto il: dom feb 13, 2011 8:12 pm
- Moto: R1
- Località: Monza/Brianza
Messaggio
da Aspha » lun nov 04, 2013 8:21 pm
Quando smetterò con le sportive sarà la moto per la mia vecchiaia

.
Non esistono assetti sbagliati. Esiste solo
"poco gasssss!"

-
_GM_
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9269
- Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
- Località: MILANO
Messaggio
da _GM_ » lun nov 04, 2013 8:47 pm
Honda ma che ti succede??
Cioè, questa non mi dispiace ma mi aspettavo qualcosa di più..
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Messaggio
da Tia_from_romagna! » lun nov 04, 2013 9:20 pm
In casa honda è la fiera dell'anonimato a quanto pare...a sto meglio meglio kawa e la sua nuova z1000...
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » lun nov 04, 2013 9:23 pm
Voglio vederla dal vivo, spero almeno abbiano ridotto il peso
Lo invio ed e' già tanto


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » lun nov 04, 2013 10:00 pm
Si, 10 kg in meno, ma sempre 240 a secco sono
enjoyash@tapatalk
-
pike
- uomopesante

- Messaggi: 18269
- Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
- Moto: Una
Messaggio
da pike » lun nov 04, 2013 10:20 pm
per 30kg in più mettono il V4 1200 ed il cardano...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1987
- Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
- Moto: multistrada 1200st
- Località: goteborg
Messaggio
da joker » lun nov 04, 2013 10:31 pm
-
Robindohh
- Manetta Suprema

- Messaggi: 7490
- Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
- Località: molise
Messaggio
da Robindohh » lun nov 04, 2013 10:50 pm
Secondo me è troppo "touring" e poco "sport" .
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
pike
- uomopesante

- Messaggi: 18269
- Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
- Moto: Una
Messaggio
da pike » lun nov 04, 2013 11:05 pm
Che senso ha fare un CBR 800 F?

La VFR è sempre stata una Sport Tourer. Non è la RC degli anni '90.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20944
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mar nov 05, 2013 9:17 am
Da quando avevo letto che la avrebbero riprodotta ero in trepidante attesa, ora leggo 239kg, guardo le foto e resto piuttosto deluso.
Mah...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Basol Yzf
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1397
- Iscritto il: dom mag 03, 2009 8:57 am
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
- Località: Provincia di Milano
Messaggio
da Basol Yzf » mar nov 05, 2013 9:49 am
La mia è molto più bella!

... шto сe xоче, to се мозе ...
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » mar nov 05, 2013 10:00 am
sniper765 ha scritto:Da quando avevo letto che la avrebbero riprodotta ero in trepidante attesa, ora leggo 239kg, guardo le foto e resto piuttosto deluso.
Mah...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
va beh, ma è sempre stata un bel po' pesante la vfr, ed è anche giusto che lo sia, se si usa per quel che è progettata, la stabilità che danno quei 30-40 kg in più alle alte velocità non è uno svantaggio
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » mar nov 05, 2013 10:07 am
vero, sarà sicuramente rifinita benissimo...del resto è ben fatta la NC700X che in teoria è un prodotto di ingresso, questa sarà fatta pure meglio...unica cosa che stona secondo me è quello scarico da scooter, rovina del tutto l'estetica data dal monobraccio e dal bel disegno dei cerchi
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » mar nov 05, 2013 11:00 am
neeko72 ha scritto:secondo me è esteticamente gradevolissima, trasuda "qualità honda" da tutte le parti...il peso, come honda ci ha insegnato negli ultimi anni, lo si sentirà solo (forse) nelle manovre da fermo...in movimento diverrà magicamente molto più leggera....

Quindi il rapporto peso potenza non conta?
Detto da uno che ha la duke poi



sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » mar nov 05, 2013 11:03 am
beh, conta se uno cerca sportività e basta su una moto, ma non tutti cercano solo quello, altrimenti girerebbero solo cbr, r1, panigacci ecc.
-
Tia_from_romagna!
- Sv-Giro: i 100 bagni

- Messaggi: 18615
- Iscritto il: gio ago 14, 2008 11:05 am
- Moto: CIcciolina
- Località: Bellaria-Igea Marina (RN)
Messaggio
da Tia_from_romagna! » mar nov 05, 2013 11:06 am
neeko72 ha scritto:secondo me è esteticamente gradevolissima
Gradevolissima sta sbadilata di anonimato? Dai su, peggio delle sport touring anni 90...
-
enjoyash
- BAN

- Messaggi: 48940
- Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am
Messaggio
da enjoyash » mar nov 05, 2013 11:19 am
Tia_from_romagna! ha scritto:neeko72 ha scritto:secondo me è esteticamente gradevolissima
Gradevolissima sta sbadilata di anonimato? Dai su, peggio delle sport touring anni 90...
infatti, sembra la vecchia, ma è nuova

anzi forse la vecchia è pure più moderna

-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20944
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mar nov 05, 2013 12:00 pm
Io me la sto riguardando dal PC e tutto sommato una volta fatto l'occhio così male non è, però sono solo impressioni, è il Live che conta.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 1000
- Iscritto il: mar giu 26, 2012 3:11 am
- Moto: sv 650 s k8
- Località: Verona
Messaggio
da Twostrokes » mar nov 05, 2013 12:08 pm
Beh, levar chili senza stravolgere tutto non é ne' facile, ne' economico.
A me sembra un bel prodotto!

Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.