oramai ho la micio mania da quando sono stato micizzato

Anche il mio gatto adorava dormire sull'SV!enjoyash ha scritto:io a breve faccio una strage, continuo a trovare sporcizia e impronte di gatto sulla sella della mia moto
Denuncia la gattara! Fagli arrivare a casa qualcuno che possa occupare di quei poveri animali. Invece per il vicino coi bimbi...bucagli legomme...così per sport! Non si trattano gli animali in questo modo!enjoyash ha scritto:ma scherzi, non lo tocco manco per sbaglio quel gatto ipotetico (ancora devo veder quale è) che si accomoda sulla mia moto...anche se non so quale sia, sicuramente è un cesso di gatto...da un lato confino con una specie di gattara con centinaia di animali tra galline, galletti, pavoni, cani e gatti....tutti in condizioni igieniche pietose...dall'altra con l'allegra famigliola di stocazzo che prende il gatto per accontentare i bimbi e poi non lo fa manco vaccinare e in estate durante le ferie lo lascia 15 giorni chiuso in casa, col suocero che una volta al giorno va a dargli un'ora di luce e acqua/cibo
enjoyash ha scritto:han già fatto raccolte firme, denunce anni fa, poi son venuti gli animalisti a prendersi un po' di animali, ma lei se ne è nascosti un po' in casa, e ora han figliato di nuovo e son più di prima! è del tutto inutile...altra cosa, il Comune gli ha chiuso la strada che corre tra casa mia e la sua perchè le auto investivano le galline! ora per uscire dal quartiere devi fare un giro astruso (non io per fortuna)...a mio suocero invece i vigili rompono le balle per potare i rami della siepe che sporgono di 20 cm sul marciapiede, della via che ora è chiusanon so che appoggi abbia, ma sicuramente qualcuno in Comune
![]()
l'altro fai conto che si è messo pure a suonare la batteria a casa, ma io dico, in un quartiere residenziale con 8 case a schiera, un condominio con 20 appartamenti a 10 metri, casa mia e dei miei suoceri di fronte, ma ti par normale? ma comprati quella elettronica!!! un mesetto fa avevo questo con la batteria, l'altro vicino col pianoforte del figlio, uno del condominio col basso.....ho riesumato la mia Flying V elettrica con ampli da 50W a palla e li ho zittiti tutti