La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Pitchblack ha scritto:Io ho la gopro 1 e stavo pensando di cambiarla......
Se non fai lo sKualo possiamo anche parlarne!!!!
Ok!zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:Io ho la gopro 1 e stavo pensando di cambiarla......
ci sentiamo per telefono...anche perchè devo parlarti
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ci sentiamo dopo le 17.00.Pitchblack ha scritto:Ok!zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:Io ho la gopro 1 e stavo pensando di cambiarla......
Nel pomeriggio sarebbe meglio!
Perfettozagor ha scritto:ci sentiamo dopo le 17.00.Pitchblack ha scritto:Ok!zagor ha scritto:Pitchblack ha scritto:Io ho la gopro 1 e stavo pensando di cambiarla......
Nel pomeriggio sarebbe meglio!
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Tasse?Ulisse io ha scritto:Zagor, iscriviti su amazon italia. i dati te li ritrovi anche di la.
per la lingua,
usa chrome, che ti traduce le pagine in italiano mentre navighi.. si capisce tutto con un minimo di elaborazione mentale
e puoi leggere anche le recensioni degli acquirenti tedeschi![]()
e' piu' facile a farsi che a dirsi![]()
alla stessa maniera puoi acquistare anche da amazon ciaina
se non fosse che fuori euro poi c'e un mezzo macello di calcolo di dogana