Serbatoio alternativo
Serbatoio alternativo
Ciao a tutti!
Domanda: esistono serbatoi aftermarket per l'SV?
Il mio problema è che essendo piccolina, quando guido o sposto la moto da ferma mi ritrovo sto barilone di benzina davanti agli occhi e mi infastidisce nei movimenti. Ne esistono di alternativi un po più piccoli o con forma differente?
Grazzzzzie
Domanda: esistono serbatoi aftermarket per l'SV?
Il mio problema è che essendo piccolina, quando guido o sposto la moto da ferma mi ritrovo sto barilone di benzina davanti agli occhi e mi infastidisce nei movimenti. Ne esistono di alternativi un po più piccoli o con forma differente?
Grazzzzzie
You can be anything you want to be,
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Re: Serbatoio alternativo
Scegli pure la dimensione giusta per Te
Re: R: Serbatoio alternativo
Ma l'sv è piuttosto stretta di fianchi, non capisco come possa darti fastidio..
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
Non è questione di larghezza della moto, è il fatto che il serbatoio è "ciccione" non so se mi sono spiegata...enjoyash ha scritto:Ma l'sv è piuttosto stretta di fianchi, non capisco come possa darti fastidio..
enjoyash@tapatalk
You can be anything you want to be,
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
no, non esistono.
opzione praticabile sarebbe farselo fare in vetroresina o simili, però credo non valga la pena, nè economicamente, nè a livello di funzionalità (pompa benzina, agganci vari ecc). anche perchè poi, con 10lt di serbatoio e una autonomia di 200km nel migliore dei casi, dove ci vai?
opzione praticabile sarebbe farselo fare in vetroresina o simili, però credo non valga la pena, nè economicamente, nè a livello di funzionalità (pompa benzina, agganci vari ecc). anche perchè poi, con 10lt di serbatoio e una autonomia di 200km nel migliore dei casi, dove ci vai?
Beh è pieno di moto che non arrivano a 200 km
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Administrator
si, ok, ma sono quasi una minoranza.enjoyash ha scritto:Beh è pieno di moto che non arrivano a 200 km
enjoyash@tapatalk
penso alle supermotard in generale, dove non è una prerogativa la lunga percorrenza, lo è il peso.
penso alla hypermotard, dove però in alcuni paesi vendono dei serbatoi maggiorati che prendono anche lo spazio dell'airbox.
l'sv ha una autonomia (nel migliore dei casi) di quasi 300km, perchè ridurla per il solo impatto estetico? alla fine si riduce a quello perchè il serbatoio è grosso a guardarlo (oddio, mica tanto, c'è di peggio), ma alla fine la moto è stretta (come hai scritto anche tu).
Si ok, dicevo solo che l'autonomia ridotta a 180/200 km non mi pare un grosso problema a meno di non fare tanti km a settimana... anche altre moto comunque non arrivano a 200 km..
enjoyash@tapatalk
enjoyash@tapatalk
-
- Administrator
l'autonomia potrebbe effettivamente essere il minore dei problemi.enjoyash ha scritto:Si ok, dicevo solo che l'autonomia ridotta a 180/200 km non mi pare un grosso problema a meno di non fare tanti km a settimana... anche altre moto comunque non arrivano a 200 km..
enjoyash@tapatalk
poi certo dipende dall'uso e dalla testa (io non avrei problemi a fare un pieno ogni due giorni, magari a qualcun altro potrebbe scazzare).
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ragas sinceramente la storia dell'autonomia mi pare e mi e' sempre parsa una strunzata, io personalmente non amo viaggiare con il serbatoio pieno e pesante, solitamente metto 10 euro al max. 15 euro e poi la faccio ogni 120km (rabbocco) ma sempre rimanendo.lontano dal pieno al tappo
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Administrator
dipende dall'uso, lo ripeto: uno che si sciroppa 200km al giorno per tre o quattro giorni a settimana vagli a dire di mettere 10€ per volta (che sono circa 6litri di benza) così ha la moto più leggera. quello ti dice pure di si, ma nel frattempo sta facendo il pieno.nikovic ha scritto:Ragas sinceramente la storia dell'autonomia mi pare e mi e' sempre parsa una strunzata, io personalmente non amo viaggiare con il serbatoio pieno e pesante, solitamente metto 10 euro al max. 15 euro e poi la faccio ogni 120km (rabbocco) ma sempre rimanendo.lontano dal pieno al tappo
Lo invio ed e' già tanto
una cosa è certa: con il serbatoio a metà si guida meglio e la moto è più leggera, ma non sempre queste sono delle prerogative, specialmente su moto dove i 5kg in più di benzina non li senti manco volendo.
-
- RISPECT!!!
Secondo me si consuma anche meno, oltre che a guidare meglio, poi che dire, io ne faccio 50 al giorno e ne metto solo 10, certo dipende dall'utilizzo, comunque io parlavo di uscite e gite
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
ragazzi....ma come si è finito a parlare di autonomia?
La Silvia evidentemente ha la necessità di avere un serbatoio più piccolo perchè quello di serie le dà fastidio.....
sicuramente diminuisce l'autonomia, ma probabilmente per lei sarebbe il problema minore,
e cmq potrebbe essere una soluzione anche per chi volesse fare una solo pista....
io non penso che ne esista uno after.....ma quanto potrebbe costare farsene fare uno?
La Silvia evidentemente ha la necessità di avere un serbatoio più piccolo perchè quello di serie le dà fastidio.....
sicuramente diminuisce l'autonomia, ma probabilmente per lei sarebbe il problema minore,
e cmq potrebbe essere una soluzione anche per chi volesse fare una solo pista....
io non penso che ne esista uno after.....ma quanto potrebbe costare farsene fare uno?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Scettici
"This tank is also narrower to reduce exposure in the event of a fall."
Costa un rene, ma esiste!!
http://www.eti-fuelcel.com/SuzukiSV650post03.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"This tank is also narrower to reduce exposure in the event of a fall."
Costa un rene, ma esiste!!
http://www.eti-fuelcel.com/SuzukiSV650post03.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Smanettone
Aftermarket dedicato no però magari qualcosina da poterci mettere kn sostituzione si trova.
Certo diventa complicato trovare chi ti presta un serbatotio da provare
Certo diventa complicato trovare chi ti presta un serbatotio da provare
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Mizzeca 1000 tallere per un serbatoio......
Ma si produce autonomamente la benza?????
Ma si produce autonomamente la benza?????
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- RISPECT!!!
Se era kevlar e carbonio pure pure, ma cosi' Bho
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto
-
- Moto: Sv 650 R
Ho visto che Ros ha messo in produzione serbatoi per la vecchia sv ma non per la nuova non credo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Kevlar ce l'ha nel composito, il carbonio pare l'abbiano evitato volutamente per la sua fragilità.. E non hanno tutti i torti..nikovic ha scritto:Se era kevlar e carbonio pure pure, ma cosi' Bho
Lo invio ed e' già tanto
si ma costa più il serbatoio della moto