Il nuovo Bar dello Sport!

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Il nuovo Bar dello Sport!

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 11:55 am

enjoyash ha scritto:in effetti, Asamoah me l'ero scordato :asd:
E Padoin!!! Come puoi notare tra i top 5 del mondoci sono 6 juventini...ma si sà...la juventus non ha molta dimestichezza coi numeri...pensa che credono di avere 31 scudetti! :roftl:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer ott 30, 2013 12:02 pm

Gilardino santo subito :lol:
Immagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mer ott 30, 2013 12:05 pm

E pure Padoin santo subito!
:lollone:
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 12:21 pm

E comunque se parliamo di attaccanti italiani per il mondiale...il pippa non ha molti avversari:
-Balotelli attualmente è un pò in crisi...più che altro psicologica...perchè i giornali gli rompono le balle...Conte direbbe "VOGLIONO DESTABILIZZARCI PER NON FARCI VINCERE!";
-Osvaldo è sparito al Southampton;
-Matri è diventato un pippone;
-Pazzini è rotto e non è certo un fenomeno;
-Di Natale è vecchio ed ora non segna più nemmeno tanto (quest'anno).

Rossi è una seconda punta...quindi non in concorrenza con il pippa!

Sevogliamo sperare di vincere il mondiale dobbiamo per forza di cose fare affidamento ad un CAMPIONE DEL MONDO....il pippa! 8) :oops: 8)
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 30, 2013 12:50 pm

oppure trovare un bisnonno italiano a Tevez, visto che non viene convocato in nazionale :lol:

è una battuta, lo so che comunque non potrebbe giocare con l'Italia :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer ott 30, 2013 2:10 pm

Pintu.. ma lascia fare.. sono milanisti.. non possono parlare di altro in questo momento.. se gli levi anche il segardino de che parlano?!! :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer ott 30, 2013 2:12 pm

cucciolotto ha scritto:E comunque se parliamo di attaccanti italiani per il mondiale...il mezzasega non ha molti avversari:
-Balotelli attualmente è un pò in crisi...più che altro psicologica...perchè i giornali gli rompono le balle...Conte direbbe "VOGLIONO DESTABILIZZARCI PER NON FARCI VINCERE!";

Rossi è una seconda punta...quindi non in concorrenza con il mezzasega!

Sevogliamo sperare di vincere il mondiale dobbiamo per forza di cose fare affidamento ad un CAMPIONE DEL MONDO....il mezzasega! 8) :oops: 8)
Balotelli è semplicemente l'adriano italiano.. il suo talento è secondo solo alla sua imbecillità e arroganza.. i giornali non c'entrano.. è lui che ne combina una dietro l'altra... e se fossi nel milan cercherei di fargli capire che non gli fanno buuuuuuu perchè è nero.. glielo fanno perchè è stronzo...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 3:04 pm

tequi ha scritto:
cucciolotto ha scritto:E comunque se parliamo di attaccanti italiani per il mondiale...il mezzasega non ha molti avversari:

Rossi è una seconda punta...quindi non in concorrenza con il mezzasega!

Sevogliamo sperare di vincere il mondiale dobbiamo per forza di cose fare affidamento ad un CAMPIONE DEL MONDO....il mezzasega! 8) :oops: 8)
Balotelli è semplicemente l'adriano italiano.. il suo talento è secondo solo alla sua imbecillità e arroganza.. i giornali non c'entrano.. è lui che ne combina una dietro l'altra... e se fossi nel milan cercherei di fargli capire che non gli fanno buuuuuuu perchè è nero.. glielo fanno perchè è stronzo...
Che sia arrogante e magari pure imbecille posso anche approvarlo (anche se in realtà non lo conosco e quindi non posso dirlo con certezza). Adriano è un'altra cosa...era un alcolizzato (Balotelli non beve!). Adriano arrivava agli allenamenti ancora sbronzo (lo hanno rivelato anni dopo!)...Balotelli non ha mai fatto cose simili! Ha sparato con una scacciacani in centro a Milano...è entrato con la macchina in un carcere femminile...ha tirato freccette ai ragazzi delle giovanili...ha fatto esplodere dei petardi in casa...ha preso un sacco di multe per divieto di sosta. Io alla sua età facevo di peggio (e pure voi quache cazzata l'avrete fatta).
Per la questione buuu...gli li fanno perchè è stronzo e perchè è nero. materazzi era stronzo pure lui...ma non gli facevano buuu...gli dicevano figlio di putt (perchè la madre era morta!). Lo sò benissimo che i buu sono più che altro una questione di ignoranza più che vero e proprio razzismo...comunque in Italia di razzisti ce ne sono tantissimi...e non significa solo offendere le persone dicolore...cisono 1000 modi di essere razzisti! Comunque è un discorso troppo completto da affrontare qua...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer ott 30, 2013 3:30 pm

il paragone con adriano non era sulla problematica di dettaglio ma sul fatto che ha doti tecniche da paura ma se non la smette di fare il coattello di periferia farà la stessa fine dell'imperatore..
Anche il fatto che nonostante il "codice etico" di prandelli sia stato convocato lo stesso non giova al giocatore..
Per quanto riguarda il giudizio lo baso su quello che da a vedere lui di se stesso.. se nella vita privata è diverso è due volte più imbecille perchè appare per quello che non è appositamente.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 3:41 pm

tequi ha scritto:il paragone con adriano non era sulla problematica di dettaglio ma sul fatto che ha doti tecniche da paura ma se non la smette di fare il coattello di periferia farà la stessa fine dell'imperatore..
Bè...Adriano non ha sfondato solo perchè non si allenava più...altrimenti sarebbe potuto diventare grandissimo!
tequi ha scritto:Anche il fatto che nonostante il "codice etico" di prandelli sia stato convocato lo stesso non giova al giocatore..
Per quanto riguarda il giudizio lo baso su quello che da a vedere lui di se stesso.. se nella vita privata è diverso è due volte più imbecille perchè appare per quello che non è appositamente.
Vorrei capire cosa fà in campo di così osceno!
Si butta? Lo fanno in tanti!
Protesta? Lo fanno tanti altri!
Appare arrogante? Ce ne sono tanti che appaiono arroganti!
Però la stampa gli è sempre addosso per ogni minima cosa che fà...ed anche che non fà!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 30, 2013 3:50 pm

beh, pian io alla sua età non facevo ste minkiate, ma neanche a 13 anni :lol: è anche vero che non ho mai avuto manco 1/100 del suo reddito, mi sa che quello incentiva le minkiate...fosse una persona normale economicamente parlando, se le risparmierebbe di sicuro.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer ott 30, 2013 3:55 pm

E' semplicemente stronzo.. se la tira.. è sempre pronto a fare polemica.. non si fa mancare occasione per fare minchiate.. ha atteggiamenti in campo sopra le righe..
Sta storia che ce l'hanno tutti con lui è ridicola..

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » mer ott 30, 2013 3:56 pm

enjoyash ha scritto:beh, pian io alla sua età non facevo ste minkiate, ma neanche a 13 anni :lol: è anche vero che non ho mai avuto manco 1/100 del suo reddito, mi sa che quello incentiva le minkiate...fosse una persona normale economicamente parlando, se le risparmierebbe di sicuro.
fosse una persona normale economicamente parlando... sarebbe già in carcere :D
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 3:58 pm

enjoyash ha scritto:beh, pian io alla sua età non facevo ste minkiate, ma neanche a 13 anni :lol: è anche vero che non ho mai avuto manco 1/100 del suo reddito, mi sa che quello incentiva le minkiate...fosse una persona normale economicamente parlando, se le risparmierebbe di sicuro.
Non dico che hai fatto le stesse cose..ma qualche minkiata l'avrai fatta pure tu.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 3:59 pm

Wolfman ha scritto:
fosse una persona normale economicamente parlando... sarebbe già in carcere :D
Ma per cosa? In Italia in carcere? Hahahah!!! Ci vai solo se ammazzi qualcuno o se spacci (forse)!

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 4:05 pm

tequi ha scritto:E' semplicemente stronzo.. se la tira.. è sempre pronto a fare polemica.. non si fa mancare occasione per fare minchiate.. ha atteggiamenti in campo sopra le righe..
Sta storia che ce l'hanno tutti con lui è ridicola..
Non ho detto che ce l'hanno tutti con lui. Ho detto che i giornali tutti i giorni scrivono qualcosa su di lui...sia quando fà qualcosa...sia quando non fà niente! Poi lui ha il carattere che ha e sela prende! E' un circolo vizioso. Sull'atteggiamento in campo...ripeto...Ibra faceva pure di peggio...ma non cscrivevano di lui tutti i giorni.
Ha la cresta...e non và bene! Ha la Ferrari (buon per lui)...e non và bene! Ha gli orecchini...e non và bene!
Salta l'incontro (non obbligatorio) con la Kyenge...e non và bene. Lo eleggono a simbolo antimafia (ma perchè lui poi?)...lui dice qualcosa a riguardo...e non và bene!

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 30, 2013 4:07 pm

cucciolotto ha scritto:
Non dico che hai fatto le stesse cose..ma qualche minkiata l'avrai fatta pure tu.
mah, non ho mai dato fuoco a una casa, multe ne ho prese 3-4 in 15 anni, in carcere ci vado per lavoro, altre minkiate, boh si ho suonato i campanelli di notte a capodanno a 14 anni, vale? oh rendiamoci conto che questo ha 23 anni, non è un ragazzino...capisco che in italia si tende a considerare ragazzi anche uomini e donne di 30 anni, ma nel resto del mondo a 20 anni te ne vai fuori dalle balle e o cresci o cresci per forza...balotelli ne ha 23, non è un ragazzino diamine.

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 4:13 pm

enjoyash ha scritto:
cucciolotto ha scritto:
mah, non ho mai dato fuoco a una casa, multe ne ho prese 3-4 in 15 anni, in carcere ci vado per lavoro, altre minkiate, boh si ho suonato i campanelli di notte a capodanno a 14 anni, vale? oh rendiamoci conto che questo ha 23 anni, non è un ragazzino...capisco che in italia si tende a considerare ragazzi anche uomini e donne di 30 anni, ma nel resto del mondo a 20 anni te ne vai fuori dalle balle e o cresci o cresci per forza...balotelli ne ha 23, non è un ragazzino diamine.
Bè...i petardi in casa li ha fatti scoppiare qualche suo amico un pò idiota...ed è stato solo un caso che ha preso fuoco la casa (basta un attimo...). Ce ne sono di ragazzi che magari prendono un accendino e la lacca per vedere la fiammata...non prendi bene le distanze e magari prende fuoco la tenda)
Io per esempio (insieme agli altri della mia compagnia...eravamo tipo 35-40) a 14-15 anni col motorino andavo a tirare sassi e bottiglie alle prostitute ed ai viados.
E poi quando ha fatto ste cose non ne aveva 23...ma ne avevo 19 (carcere femminile e scacciacani), 20 (le freccette) e 21 (la casa bruciata). E tra queste cose, a mio avviso, l'unica cosa stupida è stata entrare nel carcere femminile.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer ott 30, 2013 6:36 pm

Intervistato dall'emittente televisiva svizzera Sky 90, il Commissario Tecnico della Nazionale elvetica Ottmar Hitzfeld ha espresso la propria opinione sul trasferimento di Kevin-Prince Boateng dal Milan allo Schalke 04 nell'ultima finestra estiva di calciomercato: "In Italia volevano sbarazzarsi di lui per via dei suoi problemi fisici, soprattutto legati al ginocchio sinistro. Per questo lo Schalke lo ha comprato a soli 10 milioni di euro".
Dopo poche ore è arrivata la replica della stessa società tedesca per bocca del direttore generale Horst Heldt: "Non so perché Hitzfeld dica queste cose senza conoscere niente sulla questione. Parlare a distanza è facile. Sono dispiaciuto ma anche deluso da questo comportamento".

4sk8ters
Segardino
Segardino

Messaggio da 4sk8ters » mer ott 30, 2013 7:15 pm

enjoyash ha scritto:Intervistato dall'emittente televisiva svizzera Sky 90, il Commissario Tecnico della Nazionale elvetica Ottmar Hitzfeld ha espresso la propria opinione sul trasferimento di Kevin-Prince Boateng dal Milan allo Schalke 04 nell'ultima finestra estiva di calciomercato: "In Italia volevano sbarazzarsi di lui per via dei suoi problemi fisici, soprattutto legati al ginocchio sinistro. Per questo lo Schalke lo ha comprato a soli 10 milioni di euro".
Dopo poche ore è arrivata la replica della stessa società tedesca per bocca del direttore generale Horst Heldt: "Non so perché Hitzfeld dica queste cose senza conoscere niente sulla questione. Parlare a distanza è facile. Sono dispiaciuto ma anche deluso da questo comportamento".
E' stato venduto a soli 10 milioni perchè è scarso! Al primo anno di Milan aveva dato un'impressione...che nei seguenti due anni è radicalmente cambiata!

Bloccato