peccatoneeko72 ha scritto:piegato il cannotto a sinistra... più tardi passo a ritirarlo e mi dirà i dettagli![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
domani è l' F-DAY...
-
kuposh87
- Manetta Suprema

- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
Re: domani è l' F-DAY...
15/06/2013 la mia quarta volta in pista

-
mark

- Moto: Sv 650 R
Ma per quale motivo non puoi spostare l'assicurazione?
Che te ne fai di un telaio assicurato?
Ho un amico che avrà una decina di moto e non fa altro che spostare l'assicurazione da un mezzo all'altro quando vuol cambiare moto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Che te ne fai di un telaio assicurato?
Ho un amico che avrà una decina di moto e non fa altro che spostare l'assicurazione da un mezzo all'altro quando vuol cambiare moto
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
in realta lo fanno ma poi continuano a rompere le palle per avere l'atto di venditaneeko72 ha scritto:perchè con qualsiasi assicurazione per spostare la polizza su un nuovo mezzo o per chiuderla prima della scadenza (ed avere il rimborso del premio non usufruito) o presenti l'atto di vendita o la perdita di possesso o il certificato di demolizione
che poi è una cosa che non ho mai capito, o meglio ho capito che un modo per marcarci e non farti usare piu moto

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ma io in realtà questa cosa non l'ho capita, genertel me la fece passare, facendo una Bersani su me stesso. Zurich vuole l'atto di vendita o la rottamazione bho
Lo invio ed e' già tanto
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
joker
- Pilota Ufficiale

- Moto: multistrada 1200st
a me lo avevano fatto sulla fiducia penso, pero poi l'atto di vendita l'hanno voluto... secondo me come per tante altre cose gli assicuratori fanno un po come vogliono...nikovic ha scritto:Ma io in realtà questa cosa non l'ho capita, genertel me la fece passare, facendo una Bersani su me stesso. Zurich vuole l'atto di vendita o la rottamazione bho
Lo invio ed e' già tanto