Sono i chilometri cui mi è durato il secondo regolatore di tensione.
Sto stronzo
Venerdì sera tornavo a casa bello contento col regalo per la mogliettina e lei, la Sv ,mi pianta a trecento metri da casa. Peccato che quei trecento metri sono tutti in salita con pendenza del 15%.
Terza,scalo in seconda e lei fa "puff" e non da più segni di vita. Almeno la scorsa volta aveva dato segnali premonitori: difficoltà di accensione, clacson semi muto , e alla fine puzza di gremo. Stavolta niente di tutto ciò.
La mia Sv sembra abbia un sesto senso : mi abbandona poco prima che io la tradisca...
Nel 2008 abbiamo fatto le vacanze in moto in corsica e andava come un orologio; l' anno dopo abbiamo deciso di fare il Danubio in bici e lei la settimana prima ha bruciato il regolatore.
L' anno scorso abbiamo festeggiato il primo anniversario di nozze con un week end in moto e girava che era un piacere. Questo anno che siamo "obbligati" a farlo in auto, il giorno prima ha gremato il secondo regolatore.
'sta gran gelosa
Ventitremila
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Ventitremila
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne."
Emanuel Kant
Emanuel Kant
Re: Ventitremila
Cerca il topic di DoubleJack, che racconta come ha sostituito il regolatore con un Mosfet.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Pure io ho messo il regolatore a mosfet...e credo sia la soluzione ai problemi del regolatore dell'sv!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Si si ho letto... Però che palle oh
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne."
Emanuel Kant
Emanuel Kant
Mi spiace tantissimo per la tua sfiga. Però sei incappato nel problema "riconosciuto" e molto dibattuto nel forum.
Io credo ciecamente nella legge di Murphy. Credo da oggi anche tu.
Io credo ciecamente nella legge di Murphy. Credo da oggi anche tu.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.