basta che non aspettate il mio micio al forno
dalle cinque che sono in circolo. ora lui dorme sulla sedia ed io vado a farmi il secondo caffe
ma dico io, non potevamo stare nel letto che son le sei e mezza e conosco a memoria gia' tutte le notizie?
a proposito, a fiumicino vi sciacquate la bocca?
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 4214.shtml
Una denuncia inquietante: c'era del detersivo in una bottiglietta d'acqua presa da un distributore automatico di Fiumucino. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook un agente di polizia e adesso si sta cercando di fare chiarezza. «Questo pomeriggio da un distributore automatico di bevande è stata acquistata una bottiglia da 33 di acqua frizzante la quale era presumibilmente contaminata da detergente.- E' intervenuto il Commissariato di P.S. di Fiumicino il quale personale ha posto sotto sequestro l'intero distributore». Il post continua così: «Sicuramente ci sarà stato un problema nella catena di imballaggio delle bottiglie, ma questo è ovvio, quando la professionalità non viene ad essere richiesta e retribuita la sicurezza scende».
onestamente pur io qualche volta ho comprato qualcosa dalle macchinette, nonostante debban essere il ricettacolo dell'escherichia coli, insomma na sorta di piazza dove si danno appuntamento per prendere un caffe'

una mattina che presi in treno abbastanza presto, vedere il tipo che caricava il distributore pulire la zona erogatore con una pezza che sembrava avesse preso da na discarica non ha avuto prezzo