as fidanken

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

as fidanken

Messaggio da Ulisse io » mer ott 23, 2013 10:22 am

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... licottero/

comunque mi piacciono sti vippe,
alla fine si accordano sempre per pagare una parte dell'evaso.
i cittadini qualunque invece si bastonano sino all'ultimo salcicciotto :lollone:
praticamente il primo e' lo stato ad invogliare all'evasione, visto che invece di sanzioni esemplari che ti mettano in mutande, il vip concilia :asd:
i piccoli, invece, che poi son quelli che tirano il carro di buoi peggio di un pelo di fregna li vuole colle pezze al popo' :lollone:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: as fidanken

Messaggio da sniper765 » mer ott 23, 2013 10:29 am

E la storia si ripete...
:mad::mad::mad:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: as fidanken

Messaggio da zagor » mer ott 23, 2013 11:07 am

neeko72 ha scritto:beh... ha sempre lavorato x il berlusca.. e, si sa... "chi va con lo zoppo..."

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
prende la pensione ed anche la 104 :lol:
Immagine

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer ott 23, 2013 12:51 pm

poi accendi un tigi', terremoto di qua, smottamenti di la,
ponte crollato in luguria, e li senti,
eh, masai, ma li, ma la, e ora ci volgiono minimo dieci milioni di euro per ricostruirlo e patati' e patata'

avete visto il servizio su ballaro', verso fine trasmissione? l'evasione dei cinesi con complici rivenditori italiani? ed il giochetto delle fatture
milioni di euro di evasione nella sola prato

al contempo manteniamo un mare di zocchole. e si, franco battiato e' stato trombato il un lampo per aver detto null'altro che la verita'. e dopo anni di diti alzati e linguaggi che manco nelle peggio osterie di cuba, fa ridere i polli

lo stato, e noi, perche' una volta c'era uno che diceva lo stato sono io,
ma oggi potremmo ben dire lo stato siamo noi, e noi di fatto lo permettiamo
.. invece di svendere pezzi, e altre volte prendere in locazione a prezzi da deficienti

che cazzarola ci vuole a comprare ed a tenere, col giusto costo, in varie zone critiche, ruspe, gru, ed altri macchinari di stato, di tutti

e senza usare schiavi. a stipendiare onestamente e mettere alcuni che sanno fare al servizio di tutti, se lo si volesse, costerebbe un nulla di quanto fan sparire in una giornata alcuni gran pezzi di caccha del paese

magari, invece di mantenere gente come gli animali in campi profughi, gente che spesso ci sa fare, e che comunque potrebbe apprendere meglio di chiunque. to', io stato ho l'harware, ti chiedo
vuoi tu darmi una mano a ricostruire il paese?
non farai lo schiavo o lo stipato da animale ammassato come facciam sempre e spendiamo un putiferio
..ma come un matrimonio, vuoi tu prendere in sposo questo paese? l'harware lo abbiamo,
se hai volonta', come l'hanno, come l'avrebbero anche tantissimi italkiani,
..ti do la possibilita' di avere un futuro qui, di essere un cittadino italiano, di fare famiglia qui, e realizzarti qui. ti stipendio e ti do anche dove abitare
costerebbe una frazione della mherda che facciamo. una frazione della frazione delle frazioni, della mherda che abbiamo fatto negli ultimi ventanni, e di quella che faremo prima di averla piu' in su della gola ed un millimetro sotto il naso nei prossimi anni
..siamo uniti in matrimoni, questo e' il materiale, quelle son le pale, le ruspe e quant'altro,
fate del vostro meglio
e probabilmente farebbero cose mai viste.
invece ci tocca vedere le solite cose. to', un altra falla, qualcuno vada a prendere un altro secchioooo... glu gluuuuu gluuuuu.... op gluuu, op :fuori:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer ott 23, 2013 1:29 pm

invece guarda dove ci stan portando in europa :roll:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 04945.html

:sob:

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: R: as fidanken

Messaggio da pike » mer ott 23, 2013 1:43 pm

Ulisse io ha scritto:invece guarda dove ci stan portando in europa :roll:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 04945.html

:sob:
non c'entra un Belino....
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Rispondi