Errore Thunderbird

Rispondi
enjoyash
BAN
BAN

Errore Thunderbird

Messaggio da enjoyash » lun ott 21, 2013 5:02 pm

qualcuno ha una spiegazione plausibile per questo errore che mi dà thunderbird quando tento l'invio di una PEC? Me lo dà per 3-4-5-6 volte, poi, dopo appunto questi tentativi in n. variabile, prende il messaggio in carico e lo invia correttamente.

Codice: Seleziona tutto

Non è riuscito l'invio del messaggio.
Il server SMTP smtps.sicurezzapostale.it sembra non essere in grado di gestire le password cifrate. Se si è appena impostato l'account provare ad impostare 'Password normale' come  'Metodo di autenticazione' in 'Impostazioni account | Impostazione Server'. Se invece funzionava ed improvvisamente ha smesso di funzionare contattare il proprio fornitore di posta elettronica.

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Re: Errore Thunderbird

Messaggio da Ulisse io » lun ott 21, 2013 5:18 pm

ma prima ti funzionava?

in ogni caso ricrea il profilo in uscita per quell'account che fai prima
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ott 21, 2013 5:20 pm

:pops:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun ott 21, 2013 5:36 pm

Ulisse io ha scritto:ma prima ti funzionava?

in ogni caso ricrea il profilo in uscita per quell'account che fai prima
no fa così da sempre :roll:
con la mail normale tutto ok :roll:

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun ott 21, 2013 5:45 pm

allora controlla i dati del tuo gestore

e controlla pure se sul sito web del tuo gestore non devi autorizzare qualcosa per controllare via pope o imap o quello che usi

pike di solito sa tutto, dobbiamo solo farlo parlare :frustate:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ott 21, 2013 5:58 pm

C'è una foxxuta partita iva in calce alla pagina.
mai pensato di consultare il servizio clienti?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

detroit
Mototurista
Mototurista
Moto: SV650

Messaggio da detroit » mar ott 22, 2013 6:37 pm

Controlla la configurazione SMTP, che sia uguale a quella suggerita dal tuo provider di PEC.
Se non funziona lo stesso prova con un altro client di posta. A quel punto capirai se fa cacare Thunderbird o la tua PEC.

Rispondi