sempre odiato Uriel...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 s k8
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: sempre odiato Uriel...
aperto con Tapatalk, tutto ok.
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: sempre odiato Uriel...
inquadra il problema della sovrapopolazione ma si perde a fare il blablaologo per pochi click in più..
chiunque mastica ecologia vera, sa benissimo che non esiste stile di vita sbagliato ma esiste un numero massimo di individui per il quale lo stile di vita diviene insostenibile. il resto sono parole incastrate per il suo gusto..
chiunque mastica ecologia vera, sa benissimo che non esiste stile di vita sbagliato ma esiste un numero massimo di individui per il quale lo stile di vita diviene insostenibile. il resto sono parole incastrate per il suo gusto..
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
A voler essere bastardi...
Le guerre mondiali hanno aiutato l'ecosostenibilità del pianeta. Incidentalmente.
Questa pace nel mondo, invece, ci sta conducendo a vele spiegate al collasso demografico, termico, delle risorse.
A questo punto, tanto vale cercare il prossimo guerrafondaio da contrapporre ad Usa, Cina, India.
Le guerre mondiali hanno aiutato l'ecosostenibilità del pianeta. Incidentalmente.
Questa pace nel mondo, invece, ci sta conducendo a vele spiegate al collasso demografico, termico, delle risorse.
A questo punto, tanto vale cercare il prossimo guerrafondaio da contrapporre ad Usa, Cina, India.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
A parte che la "pace nel mondo" un par de palle. Certo non siamo nella WW2 ma dire pace del mondo lo vedo eugemismo puro.
Per il resto straquoto tequi. Che il problema sia il sovrappopolamento è una scoperta ancora piu banale di quella che critica lui, e la soluzione è altrettanto stupida.
Per il resto straquoto tequi. Che il problema sia il sovrappopolamento è una scoperta ancora piu banale di quella che critica lui, e la soluzione è altrettanto stupida.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
mah.
si vede che aveva appena finito di leggere Inferno di Dan Brown.
niente di nuovo sotto al sole.... meno fastidioso del solito però, in effetti.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Stessa identica cosa che ho pensato io..killeradicator ha scritto:mah.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ulisse io
- Contatta:
ma che guerra, tranquilli. sta gia' provvedendo madre natura a sistemare il sovraffollamento degli esseri dis umani
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... ze/748356/
e l'unico fesso resta silvio dei miracoli, che chissa' perche' non vuole ancora svelare al mondo da quando non gli tira piu' il pistolotto. certificazioni alla mano
invece santoro sbanca la prima serata con la bulgara che, a quanto ho capito, purtroppo la puntata non l'ho vista, dice di aver sgasato con silvio
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/10 ... ze/748356/
e l'unico fesso resta silvio dei miracoli, che chissa' perche' non vuole ancora svelare al mondo da quando non gli tira piu' il pistolotto. certificazioni alla mano
invece santoro sbanca la prima serata con la bulgara che, a quanto ho capito, purtroppo la puntata non l'ho vista, dice di aver sgasato con silvio