ciao mivar
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: ciao mivar
Ne abbiamo avute due a casa, gemelle, 20" crt.
Una esplosa con un fulmine, l'altra sostituita perché rimaneva sempre accesa, era possibile ripararla ma ormai le LCD erano diventate abbordabili e quindi via all'oasi ecologica.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Una esplosa con un fulmine, l'altra sostituita perché rimaneva sempre accesa, era possibile ripararla ma ormai le LCD erano diventate abbordabili e quindi via all'oasi ecologica.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
sentita per radio, il padrone ha 90 anni e ancora ci lavora
han detto che non ha mai chiesto CIG e roba simile, mah chissà se è vero...

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
quindi non ha mai chiesto manco un DURCenjoyash ha scritto:sentita per radio, il padrone ha 90 anni e ancora ci lavorahan detto che non ha mai chiesto CIG e roba simile, mah chissà se è vero...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi nudi
anch'io ne ho avute 3 ..praticamente indistruttibili. La prima mi è durata un 15 anni e le altre 2 ereditate da casa dei nonni le buttai agli arrivi degli schermi piatti ma erano ultraventennali...un 'altra realtà della nostra Italia andata a donne di mali costumi
-
- Ulisse io
- Contatta:
si legge: oramai assemblavano componentistica cinese
ma la componentistica e' tutta cinese. certo alcune aziende se la fanno personalizzare ed hanno una componentistica apparentemente piu' raffinata, ma che poi non e' meno monezza
vedi apple con i circuiti stampati diciamo nella sottilissima plastica
in ogni caso non c'e piu' un superdivario tecnologico. e neppure in termini di durata temporale
il guaio che aziende come mivar dovevano puntare sull'essenza estetica. sul desain made in itali. e componentistica cinese a parte, poteva continuare ad essere una bella azienda artigiana italiana
di nicchia. ma in un mondo senza confini le nicchie possono essere belle grandi, impiegare gente. senza essere schiavi di multinazionali e senza cercare di imitarle
ma la componentistica e' tutta cinese. certo alcune aziende se la fanno personalizzare ed hanno una componentistica apparentemente piu' raffinata, ma che poi non e' meno monezza
vedi apple con i circuiti stampati diciamo nella sottilissima plastica
in ogni caso non c'e piu' un superdivario tecnologico. e neppure in termini di durata temporale
il guaio che aziende come mivar dovevano puntare sull'essenza estetica. sul desain made in itali. e componentistica cinese a parte, poteva continuare ad essere una bella azienda artigiana italiana
di nicchia. ma in un mondo senza confini le nicchie possono essere belle grandi, impiegare gente. senza essere schiavi di multinazionali e senza cercare di imitarle
-
- Pilota Ufficiale
Mivar è vittima solo di se stessa e di un 90enne imprenditore scadente che non è stato in grado di stare al passo coi tempi...mentre tutti andavano avanti lui se ne stava lì....

Re: R: ciao mivar
Io vivo ad Abbiategrasso...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si sicuramente questo è vero ma se cerchi su google c'è un intervista dove lucidamente vichi spiega come il declino mivar abbia seguito il declino dell'elettronica in Italia e infatti si è trovato senza fornitori che investissero in ricerca e sviluppo delle componenti, poi fare impresa in con tassazioni assurde e permessi ecc è dura , lui poi ha intrapreso una battaglia personale quasi con i sindacati che da studente di economia ti Dico che la presenza di un sindacato vuol dire già che interessi imprenditore e lavoratori non vanno dalla stessa parte e già si lavora maleLizard ha scritto:Mivar è vittima solo di se stessa e di un 90enne imprenditore scadente che non è stato in grado di stare al passo coi tempi...mentre tutti andavano avanti lui se ne stava lì....
Ne ho avute una caterva!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"